Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

02/11/15, ore 18:18

Ahahahahahah sì... Roby è proprio uno sfigato, ma ha anche una fortuna certe volte che è difficile da credere! Certo, gliene succedono di tutti i colori, ma poi alla fine se la cava senza subire alcun danno (o quasi).
Ai è proprio fissata... io non la sopporto proprio, ma dimmi te! Isolde invece fa sempre ridere, lei che si illude che Roberto sia non so che, invece è lei la parte forte della coppia!
E povera Mary... io vorrei che lei e Roby finissero insieme e che Isolde la smettesse di molestarlo, per quanto mi sia più simpatica di Ai, la trovo comunque pedante!
Mary ♥ Roby :3
Chissà chissà... il titolo del prossimo promette bene, ma si sa che quando si tratta del nostro protagonista (si chiama Inguai per un motivo, non a caso XD) non si può mai sapere...
Vedremo!

20/09/13, ore 14:58

Amo il nonnetto. È magnifico. Ha tutta la mia stima.
Sei un grande, come al solito.
Ciao. :D

18/06/13, ore 22:15

Eccomi qua! Voto quasi perfetto! Perché hai fatto tornare tutto alla normalità? Uffi. Mi piaceva il nuovo Roberto! E credo sia giusto che venga ripagato 50 euro..ma che CARO uomo. Ahahah e i prezzi modici? Ahah ok. Ora proseguo con la lwttura! paura della formica? continuerò a leggere poi devo fare felice due altri autori alla prossima!!

13/08/12, ore 11:08

Finalmente rieccomi qui ;)
é stato troppo esilarante questo capitolo!
E lo zio Mao comincia a piacermi xD

"Roberto: Grazie grazie, lei è proprio una cara persona, come posso ringraziarla?
Mao: 50 euro prego!
Roberto: Sì effettivamente è proprio una cara persona! -__-"

Ahahahahahah ho riso troppo!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera con Isolde ora che tutto sembra tornato alla normalità!
Volo al prossimo capitolo ;)

09/07/12, ore 16:12

Ahahahaahah, l'unica cosa che mi sento di dire in questo momento è che il nome mi ricorda "Orlando Furioso" X°D

Baci
Ahrya

27/06/11, ore 14:21

Più leggo questa storia è più mi piace!E' perfetta!C'è di tutto dentro *------* storia perfettaaa ettaaaa ttaaaaaaa taaaaaa aaaaaaaahhhh (eco v.v)
Marcello il bidello hahah cugino de nino rbagnino ahhahah io li adorooo *---* senza pensare al nonno *--* hahahaha

30/06/09, ore 14:31

^^ bravo Roberto che non ha fatto niente e ha vinto lo stesso XD lo sapevo che Bruto (il figo *_*) era forte, ma non sapevo fosse così stupido da sbattere contro un albero e restare KO hehehehehehe!!! Bellissimo capitolo! ciao

MaNa_
15/06/06, ore 00:00

Troppo bello cm seeempreeeee!x°°°°DDD!!

Aurora92
17/05/06, ore 14:35

Letto l'episodio 23. Divertente: certo che Roberto ha proprio una fortuna sfacciata in alcune occasioni e finalmente tutti lo rispettano come un tempo(?) come un codardo: è tornato tutto come all'inizio.

17/05/06, ore 14:02

Recuperiamo anche qui. Divertentissimo il Ranma special ^^ La cosa che ho apprezzato di più è che tutti i personaggi non avevano lontanamente niente a che fare con i ruoli interpretati. E proprio questo contrasto mi ha fatto morire dalle risate! ^^ (Una su tutte: Kuno l'alunno più bruno de belluno XDDD).
Poi ricomincia la storia. Interessante, Roberto Inguai ha il suo momento di gloria. ma la vita di un capo conosce onori e soprattutto oneri... ora come farà ad affrontare il teppista dell'altra scuola? Ah-ha, ecco Ai... Niente da dire, che trovata mefistofelica. Sempre più cattiva, quella cinesina... ed è per questo che mi piace sempre di più ^^ Ah ah, divertente la scena del bagno. Uh, la polverina dello zio... ma come, non ha nemmeno bisogno di usarla? Ah ecco, la usa lo stesso ^^ Solo che... questa poi, fa venire la codardia XD Meglio che Rob non si faccia vedere da Isolde, per un po'! XDD
Bella la trama, splendide le gag. Ti ho già detto che il mio personaggio preferito in assoluto è il nonno?... Mi sa che siamo alla fine di questa mini-mini-saga. Sono curioso di vedere cosa hai preparato per il prossimo capitolo! Bravissimo, brother! ^^ Come sempre riconfermi il trono di re dei fanwriter comici! See you!

Akachan
16/05/06, ore 04:17

XDD ahh finalmente un po' di tempo per leggere cs in santa pace! (sono le 4 di notte e lavoro ancora, vabbeh O_O): l'inizio è come al solito fenomenale, non passa capitolo che il nonno non mi faccia spanciare ancora di più dalle risate xD, magistrale
devo dire rik che il tuo stile si sta evolvendo in tutti i campi, grafici e tecnici ^___^ adesso mi capita quasi ad ogni riga di vedermi in testa la faccia di roberto e quello che fa XD, come nella scena del bagno, o in quella della lotta, davvero mirabili *_* *invidia invidia XDDD*(ah, citazione che mi ha fatto morire: Sì effettivamente è proprio una cara persona! XDDD mah, mi pare di averla sentita XDD)
La reazione di Mary, quando è scappata piangendo, mi è sembrata forse un po' eccessiva, ma sono sicura di sbagliarmi, oppure furbo come sei l'hai fatto apposta, ti piace confondere i tuoi poveri lettori ;__; Adalgiso, come dimenticarsi di lui? Ogni nuovo personaggio, come Bruto, rende questa storia un perfetto incastro di caratteri diametralmente opposti, che si rafforzano con lo scontro e creano nuove dinamiche è_é (oddio, la notte mi fa uno strano effetto ^^'')
continua così che vai alla grande, sono sicura che hai al tuo arco innumerevoli frecce XD

15/05/06, ore 23:11

questa ff è trooooppo bella!!!! E che dire, un lavoro meraviglioso, che mi fa morire dalla risate!!! Continua presto

Kiri-Jules 182
14/05/06, ore 22:37

Ufff... finalmente ritorni a scrivere, era ora!!! Ero in crisi d'astinenza da Crazy School!!!!! Innanzitutto, complimenti vivissimi per il capitolo precedente a questo! Chi te l'ha mai detto che le scene romantiche non ti riescono?! La scena del bacio era meravigliosa!!!! Ed anchge questo capitolo... se se, proprio carino! La rissa tra i vari teppisti è qualcosa di MI-TI-CO!!! Grandi anche Ai e Mao! Mi raccomando, aggiorna al più presto! Sono sempre più curiosa di vwedere come continua!!!

TigerEyes
14/05/06, ore 19:19

Rik, i tuoi capitoli mi sorprendono sempre di più! XDDDD Questo è stato troppo troppo divertente! Fra battute, equivoci e doppi sensi mi sono spanciata! Bravissimo! XDDDDDDD Immaginavo che Ai non avesse rinunciato al corpo di Roberto e che avrebbe tentato di riprenderselo, quindi di certo ci riproverà. E Roberto riuscirà a riacquistare la fama perduta? Isolde se non altro rimarrà invaghita di lui, non ha assistito al degno finale takahashiano di questo capitolo! XDDDD Ancora bravo!

Naco
14/05/06, ore 15:14

Effettivamente Roberto era diventato tropo popolare eerocio epr poter essere ancora il protagonista di uan storia comica! XD Ma per fortuna la verità ha trionfato! XD Bella l'idea di far ritornare tutto alal normalità usando un trucco: come dire, la verità scperta grazie a una falsità! XD