I Signori della Luna Piena
di CarolPenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/12, ore 01:29

Uhh a parte il mio orario indegno -sto diventando notturna u.u- un sacco di cose sono venute a galla in questo chap!
Partendo da 'sopra' non so perché ma mi da una strana soddisfazione il fatto che Carol e James abbiano instaurato una specie di rapporto. Sia che abbia dei doppi fini -sul volere davvero Lily- o meno sono stranamente complici in maniera giusta, come se dovesse essere stato così fin dall'inizio e le prese in giro di James solo una facciata. Poi magari è una mia impressione ma mi fa piacere il loro 'avvicinamento'
Sulla parte successiva c'era già il sentore di qualcosa di 'cattivo' che sarebbe venuto da Alexandre e non credo che sarà l'espulsione a farlo uscire di scena definitivamente. Povere sia Carol che Nara, effettivamente non stanno avendo un annetto leggerissimo, come tutti gli altri tra l'altro, ma almeno si sostengono a vicenda per quanto possono.
Sono curiosa di scoprire se anche l'ultimo atteggiamento di Nara è stato voluto oppure no così come quello che faranno gli altri guys! *meattende* e se è uscito qualcosa di sconclusionato dai colpa all'ora xP
Hugs :** <3
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 01:32 am)

04/01/12, ore 18:39

aaaw povera Nara! ç_ç Speriamo che si riprenda presto, almeno un po'. :( E' triste pensare solo a quello che ha provato e che prova quando ripensa alla sua profezia. E Carol, povera, è ridotta uno straccio.. spero solo che le cose si risolavano presto per tutti. E' stato un capitolo molto bello, la prima parte è stata molto carina, come sai, AMO James ed è proprio un cucciolo anche se arrogante! La sua tecnica per conquistare Lily mi fa schiantare! XD E' così imprevedibile quel figliolo! Beh al prossimo capitolo... sono curiosaaaaaaaaaaaaa! -your ally

03/01/12, ore 23:41

Bello lungo questo capitolo e ricco di avvenimenti.
Lo sapevo che a Nara succedeva qualcosa di brutto, addirittura il coma,  il tutto per colpa di una profezia, ovviamente reale. Fortunatamente una cosa buona è successa: Alexander se ne andato. Era ora. Mi è molto piaciuto il capitolo, e la fine con Nara che scaccia Caroline per farla andare alla festa (spero che ci vada e che dica a Remus che l'ama, anche se non è il tipo.), ma anche l'inizio, mi è molto piaciuto: il James Potter Fanclub è troppo divertente e anche l'idea che James inviti Carol per far ingelosire Lily è molto credibile.
Mi è piaciuto anche il duello con Alexander e quando James litiga con Corner.
Devo assolutamente sapere cosa succedere al prossimo capitolo. Un bacio a presto :3

10/12/11, ore 16:58

Eccomi, ce l'ho fatta...uhhh soo long, ma bello questo capitolo, sia la parte iniziale che finale. Soprattutto l'improvviso -momentaneo forse- affiatamento tra Carol e James seguito dal loro duello >.<
Continuo a preferire sempre Nara, tra tutti quanti, è un personaggio che mi piace molto, infatti la scena che mi è piaciuta di più è stata l'ultima, durante il dialogo con Alexandre, i dubbi che lei ha e quello che ancora noi non sappiamo che sarà legato a loro :3 Per il discorso di Lily e James, non intendevo dire che non mi piacciono i 'tuoi' Lily e James, solo che sono due personaggi che, anche nella storia originale, non mi hanno mai dato più di tanto. Ok, sono i genitori e c'è il loro filone ma non sono quelli che mi interessano di più. Infatti tra quelli della tua storia sono altri che mi prendono maggiormente anche se so, ed è ovvio, che poi loro avranno una parte di rilievo, va anche bene così ;)
Ultimissa cosa che è anche la più stupida ma, lol, bellissimo il nome del gufo di Carol...Cannella...lol, non so perché ma mi è rimasto xD
Baci <3<3

05/12/11, ore 20:37

Tesoro, finalmente ecco il mio commento!
Bello questo capitolo, mi è piaciuto. Beh la prima parte con Lily che pensa a Sev è troppo carina, come sai è una delle mie coppie preferite, quindi mi è piaciuta molto.
Che bellini Carol e James quando metto da parte le loro ostilità. la festa mi è molto, molto piaciuta divertenti quei quattro ragazzi! Anche se non ho sopportato Rita! Deve morire, non può separare Remus da James, Sirus (da Peter si, anzi farebbe bene ad ammazzarlo), ma non da quei due... E Lumacorno che gioco sta giocando con Rem?
Oh, beh l'ultima parte fa rabbrividire: Nara è finalmente riuscita a fare una vera profezia, e ora? Alexander cosa le farà? O paura per lei e per la sua felicità con Sirius!
Non vedo l'ora di leggermi il 13, pubblicalo presto :3!

05/12/11, ore 14:37

mi è piaciuto tanto questo capitolo! Mi sono divertita nella prima parte.. amo, adoro JAMES! E' troppo, davvero.. "ragazze, disperdetevi!"  XD bello lui <3 Comunque mi incuriosisce l'ultima faccenda affrontata da Nara e Alexandre è sempre più inquietante! ò.ò Mi è piaciuto molto la decisione di descrivere i vari punti di vista dei personaggi e molto carino il riassunto della festa con i pensieri dei protagonisti. *-* Nara e Sirius sono troppo carini, mentre Carol mi fa tanta tenerezza.. povera! Lily che pensa, più spesso del solito, a James è adorabile, anche se la faccenda con Piton l'ha un po' scossa... asjhgdsg non vedo l'ora per il 13 a questo punto! Un bacione

29/11/11, ore 19:09

Ma che bello questo capitolo e io lo sapevo che gatta ci covava tra Carol e Remus...o almeno al momento per lei ma penso che anche lui non sia poi così differente come voglia far credere e che Rita sia un ancora-non-so-cosa per copertura :p
Bello il modo in cui ha sviluppato i suoi sentimenti e atteggiamenti verso la scoperta e alla conferma con le amiche. Rimane comunque il fatto che, non so perché, tra tutte preferisco Nara come personaggio fino ad ora. Infatti bello anche il dialogo tra lei ed Alexander, fa pensare a ulteriori sviluppi successivi *w*. Lily 'non è il mio tipo' :p come James quindi tifo per gli altri >.<
E così si scoprono anche i fantomatici 'signori' del diario che forse era prevedibile anche se le ragazze non ci sono ancora arrivate. Il diario non è scomparso vero? :p no perché le ragazze sembra abbiano perso tutta l'attrattiva per 'lui' lol
Intrigante. Alla prossima :** <3

28/11/11, ore 23:42

Gran bel capitolo carissima, mi sta piacendo sempre di più questa tua fanfic!
Allora... il capitolo è bello denso di avvenimenti: Carol che ammette di amare Remus anche se lui sta con Rita (che, come a Lily non mi piace proprio come personaggio), mi è piaciuto il modo di descrivere il rapporto fra Carol e Nara... è così speciale, sono veramente buone amiche.
Beh devo ammettere che James Potter è un grande e il fatto del nuovo, Regolamento del Fedele Malandrino mi ha fatto schiattare dalle risate xD!
Aggianciante la parte di Alexander, che vuole dalla dolcissima Nara?
Certo che Divinazione è sempre stata una materia sfortunata!
Bene, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire se qualcuno è risuscito a invintare qualcuno a san. Valentino xD!
Un bacione cara, alla prossima :3!

27/11/11, ore 17:58

allora.. sto studiando astronomia, ma questo capitolo mi ha preso proprio tanto! E' molto carino, penso sia uno dei miei preferiti! Mi dispiace per Carol, che finalmente ha ammesso a sé stessa chi le piace, ma, purtroppo, c'è quella smorfiosa di Rita Collins in mezzo. Speriamo che le cose di aggiustino... anche Remus non sembra tanto convinto della sua prima ragazza. James è troppo ganzo, lo adoro! <3
La scena con Alexandre è abbastanza inquietante.. coincidenze vogliono che appena lasciata Rosina, vada ad ammaliare Nara. Interessante.. *-* E chissà cos'ha in mente James con la storia del diario! Il nuovo regolamento del FEDELE Malandrino, è una trovata fantastica! XD Mi fanno morire.... Bene, al prossimo chap! - your ally

22/11/11, ore 19:14

Tesoro, :3 eccomi qui, scusa il ritardo, ma ieri non ho fatto in tempo a commentarti. Bellissimo capitolo questo 10 *__*!
Ovviamente mi piace molto il dialogo fra Lily e Sev, lui che cerca di proteggerla (da cosa? Da mary? Da Lord Voldemort?), lei ancora arrabbiata con Sev, si mi è molto piaciuto, e mi è piaciuto anche che devono tener d'occhio Rita, così magari fanno pace e... *__*
Remus, è Remus non c'è niente da dire su di lui, se non un bravo per aver almeno cercato di parlare con Sirius e James, anche se come al solito, non ha avuto abbastanza successo, mi ha divertito anche la scena del ragno, anche se era a danno di Sev.
Che dolcino Sir e che carini a baciarla sotto il vischio, ho ancora gli occhi a cuoricino!
Insomma compimenti, hai costruito d'avvero un bel capitolo, un bacio e ancora complimenti.

20/11/11, ore 20:00

Capitolo pieno. La parte che ho preferito è stata quella del diagolo tra Lily e Piton, molto ben strutturato e intenso, ognuno con le proprie ragioni e modi di vedere differentemente le cose. Bello anche lo 'scontro' tra Remus e gli amici duranto lo scherzo verso Piton, almeno l'unico che usa un pò la testa in maniera razionale :)
Mi è sembrato affrettato il bacio tra Nara e Sirius, praticamente si erano parlati solo una volta in precedenza, forse era meglio allungare un pò di più i motivi del loro piacersi o meno, ma ci sta sempre il fatto che a me le coppie etero non fanno effetto quindi non prendermi come obbiettiva perché non riesco più a ed esserlo in questo caso, per altri potrebbe essere benissimo diverso ;D
E vediamo cosa succederà durante le vacanze di Natale =D...anche se sono vacanze non penso andranno completamente in rose e fiori..maybe :3
Alla prossima kisss :*

20/11/11, ore 13:56

non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questo capitolo. E' semplicemente perfetto.. la prima parte intensa e misteriosa, la seconda più leggera ma d'impatto. Nara e Sirius sono troppo carini insieme e finalmente si sono messi insieme! Ho ancora il sospetto di cui ti parlai riguardo Carol e Remus, ma vedremo in futuro. Lily, in questo capitolo, mi ha davvero sciolto. <3 Povera, è così cara... La parte in cui si è confrontata con Piton è davvero ben scritta, il loro duello di parole mi è piaciuto particolarmente, molto bello e ben articolato. Brava, non vedo l'ora per l'11 capitolo. kiss - your ally

17/11/11, ore 20:28

Che mito Lumacorno xD continuerò sempre a pensarlo, ma povera Nara nella sua lezione peró >.<
Bel capitolo, nel complesso mi è piaciuto molto. Dal rapporto che si sviluppa tra le ragazze, il modo di fare di Nara e Carol, alla giornata ad Hogsmade che si rivela non completamente positiva alla fine ^_^ per nessuno dei ragazzi oserei dire lol e se non sono completamente fuori strada mi verrebbe anche da fare l'ipotesi che il vero motivo del perché Carol si sia comportata così è stato per aver visto Remus con Rita -mah così eh, tanto per dire x) *ironia*-
Avranno il tempo di chiarirsi immagino e se dovranno fiorire le rose, fioriranno :3
James potrebbe essere un pó più carino con Lily eh! No? Visto che le muore dietro della galanteria in più non guasterebbe lol
Alla prossima e continua a piacermi il fatto che Carol sia un'animagus :)
Kissssss <3<3

14/11/11, ore 15:04

ho praticamente adorato questo capitolo! E' davvero carino e mi sono davvero sentita nell'atmosfera di harry potter, leggendo. Nara e Sirius sono così carini, non vedo l'ora che stiano ufficialmente insieme.. così come Lily e James. Rita Collins mi sta piuttosto antipatica, spero vivamente che se ne vada presto dalle scatole. XD Ehm, cos'altro dovevo dire? Povera Carol! Ha avuto una reazione improvvisa, ma dopotutto chi non avrebbe fatto lo stesso? E anche Peter Minus mi faceva pena.. >.<  chissà come userà Nara la Felix! alla prossima, non vedo l'ora! un bacio  -ally

13/11/11, ore 20:09

Carissima,
bellissimo capitolo complimenti!
Che bellini Nara e Sirius, e sono contenta che sia stata lei a vincere la felix =)!
Ahah allora hai visto che avevo ragione su Rita? Ha delle mire su Remus. E' odiossissima quando vanno a visitare la Strambergha Strillante, spero immensamente che le succeda qualcosa di spiacevole.
Povera Carol :(, posso capirla, anche a me è successo di sentirmi esclusa qualche volta in una comitiva di amici, speriamo che facciano pace, anche se sembra già a buon punto la situazione. Eh che carina la scena del attaccapanni :D!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, carissima. Un bacio :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]