Un cielo di fuoco e stelle
di Ria-chan

06/12/19, ore 23:15

Complimenti hai scritto una storia eccezionale piena di emozioni sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

06/03/12, ore 19:55

*____*
Mamma miaaaaaa ma che teneri che sonooooooo e io ti odio perchè probabilmente da questo momento sarò una fan delle NaLu xD Le ultime tre righe, poi, sono decisamente stupende, mi hanno commossa *__* Dolcissimo Natsu geloso *_* Non so che dirti, davvero, se non che sei stata bravissima *_*
Un bacio,
Y**

30/01/12, ore 18:44

che bel capitolo! sono stata col fiato sospeso finio all'ultima frase! la tua storia è molto originale e soprattutto rimane attinente alla storia! non mi sorprenderebbe se me la ritrovassi nel prossimo capitolo xD è proprio quello che mi aspettavo da una Nalu (adoro questa coppiaaa <3), dolce ma non troppo, introspettiva, ti fa riflettere! ^^ spero davvero di poter leggere altre tue storie, continua così!
killua_

19/09/11, ore 14:23

Bello, bello, bello! Davvero un bellssimo capitolo *O*
Questa storia mi ha appassionato sin dall'inizio, ma l'epilogo mi ha fatto proprio spuntare il sorriso. Hai reso i personaggi IC, e sei stata molto originale secondo me. Davvero brava, il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Non c'è che dire...spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :D

19/09/11, ore 13:02

Che dire... un finale dolcissimo, che riprende il primo capitolo di Fairy Tail, quando Natsu prende Lucy per mano e decide di portarla alla gilda!! E hai reso benissimo il loro rapporto, quel: "aahhh muoviti Lucyyy!! Devi mangiare di meno sei decisamente fuori forma!!!" rende Natsu coerente con l'originale!!! Complimenti per la bellissima storia, spero di leggere ancora una tua Nalu!! Alla prossima! ^^

19/09/11, ore 09:22

Ma è così tenero questo epilogo >w<
Davvero, mi ha fatto sorridere, soprattutto per quanto è simile a quella che potrebbe essere la realtà degli avvenimenti all'interno di uno shonen manga come Fairy Tail! E la metafora di Natsu alla fine è stata azzeccatissima ^^
Complimenti davvero, mi è piaciuta molto questa storia! A presto <3