Un'altra fic in cui Hermione si accoppia compulsivamente con tutti!
di The Plague

02/03/13, ore 18:27

Darth Vader!!!! Yuppi!! Mi é piaciuto tantissimo il pezzo con le domande di George e un altro pezzo dove per le risate sono caduta ma che ora non trovo e che la mia piccola memoria da ritardata non ricorda ... Anzi mi piace tutto il dialogo fra i due gemelli xD eccolo!! Il bagnoschiuma Eau de Voldy Limited Edition!!! Ahahahhahah :')

Sempre la ritardata
Tilde

19/09/11, ore 17:18

ahahaahhaha! davvero molto spassoso, divertente! mi chiedo davvero come possano venirti un mente così tante demenzialità, è un talento!!! anche questo capitolo mi ha fatto ammazzare da ridere, soprattutto l'imprevedibilità di fred nel portare hermione alla tana, da sbellicarsi. non so che dire, mi chiedo solo come possa esserti venuta in mente una cosa del genere. povero fred, come cattivo di una storia non ce lo vedo proprio. che fine ha fatto la harry/hermione, no, perchè, sai, se ne trovano un sacco in giro (anche se francamente io mi sono sempre rifiutata di leggerle per principio), e pensavo che, magari, avresti potuto aggiungerci anche quella. tanto, stronzata in più stronzata in meno... vbb, ora io ti lascio, aggiorna presto, mi raccomando. complimenti ancora. baci. giulia.

19/09/11, ore 15:56

Ahahahah, ho riso tutto il tempo come una cretina! La tua storia è troppo divertente!  Soprattutto la parte in cui Fred costringe Hermione a dirgli di amarlo o quella in cui Draco cerca di convincere Piton a salvarla!  Spero che alla fine la tragga in salvo! Mi è piaciuta anche l' ultima parte, con l'entrata in scena di Voldy! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta