we can't go nowhere but up.
di 31luglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/11/12, ore 16:32

Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, ma purtroppo ho pututo recensirla solo ora che mi sono iscritta. Quindi brava, davvero. Che carina la fine, mi stava scendendo la lacrimuccia :')

03/09/12, ore 13:05

ho aspettato con anzia la fine della storia perchè ...bho ero tremendamente curiosa di sapere come sarebbe finita , e devo dire che ne è valsa la pena ! la storia è davverro bellissima , mi piacciono moltissomo le considerazione fatte dal narratore esterno (cioè te)  . è davvero ua bella ff complimenti !
un bacio :**

11/08/12, ore 17:58

è molto bella,vi consiglio di leggerla:)

04/06/12, ore 09:42

Ho aspettato che la storia finisse per recensirla. Devo dirti la verità: l'ho letta tutta in un giorno. Ci credi? Dovresti, perchè è la verità. Dio ragazza mi hai fatta piangere, sul serio. Poi la fine mi è piaciuta da morire, le coppie erano splendide. Già, come i vecchi tempi.. ancora una volta complimenti e continua così, non vedo l'ora di leggerne un'altra delle tue. E grazie!

11/01/12, ore 09:50

E salve :3

Sì, è passata già una settimana da quando hai ultimato questa ff ma era mio dovere leggerla e recensirla.

La ho nelle seguite da tempo, grazie ad una mia amica (acciohermione_) che mi ha consigliato di leggerla assolutamente, ma fino ad oggi non ne avevo mai avuto il tempo materiale çç

Bene, sono qui per dirti che AMO alla follia come scrivi, ragazza. E' fantastica la trama ed è fantastico anche come metti le parolacce all'interno dei capitoli, rafforza il tutto (?)

Sono riuscita ad immaginarmi tutto alla perfezione e la cosa bella è che non mi sono mai stancata di arrivare alla fine di ogni singolo capitolo e non capita spesso che io non mi stufi u.u

Che altro posso dire.... In realtà ci sarebbero centinaia di cose da dire riguardo ogni singolo capitolo, ma non vorrei stressare troppo chi legge 'sta recensione.

Alquanto strano il rapporto di quei due, ma mi è piaciuto un mondo leggere di loro, ogni singola cosa, persino la fine. Di solito la fine smonta il tutto, invece qua no. Cioè sei davvero brava, complimenti

Dai ho finito di romperti le scatole con le mie chiacchiere: ci tenevo solo a recensire perché mi è piaciuta davvero "We can't go nowhere but up"

Ti saluto Ciao :3

Much Love,

Giulia

(Recensione modificata il 11/01/2012 - 09:51 am)

04/01/12, ore 16:04

wow wow e  ancora wow e una storia stupenda e dire poco<3!!!!SEI BRAVISSIMA

04/01/12, ore 13:42

Ma è bellissima questa fine!
Mi piace un mondo!
Spero Che farai un'altra ff al più presto!
#muchlove la tua cara amica!

04/01/12, ore 12:27

Piango mi mancherà tantissimo questa ff...mi Piaceva un sacco xD
Cmq il finale come tutta la storia è bellissimo
Mi Piace il modo in cui l hai scritto e poi questa storia
Mi ha attirato dall inizio anche perché sono proprio attratta
Dal tuo modo di scrivere xD molto spontaneo e divertente
Perciò mi Piace!! Mi mankerà Hahahahah
Alla prossima <3
Giuly

04/01/12, ore 10:31

c'era miley! :3
a parte questo u.u è qualcosa di molto tenerino questo capitolo, mi piace il salto nel tempo (?) di 10 anni, e poi tutti sposati e con bimbi yeee! <3

04/01/12, ore 10:26

io questi due non li capisco per niente, sopratutto lei. ma sono adorabili :3

04/01/12, ore 08:54

Nuo ç_ç Un'altra FF finita ç___ç Bravissima <3 Uahah! Ryan si è sposato con Selena DDD: AHAHAH xD

03/01/12, ore 19:58

tu credevi che io non seguissi questa storia vero?
e invece no.
invece l'ho seguita e la mia bastardaggine ha deciso di non recensirla..fino ad ora.
infatti adesso ti farò una supermega recensione con scritto tutto quello che penso di questa storia.
FA SCHIFO, LA ODIO.
HA-HA. Arianna, basta dire cazzate su, lo sai benissimo che non potrai mai odiare una storia di Ands.
Sì, lo so, volevo solo farle prendere un colpo.
Ecco, non farlo più che ti conviene.
*i bei momenti in cui parlo da sola :3*
basta cagate, iniziamo.
allora, la mia vita iniziò quel freddo sedici dicembre del 1996...
no eh? non è questo che volevi sentirti dire.
DAI SERIAMENTE, BASTA.
Ecco, Arianna, ti conviene smettere di fare la cogliona, poi che pensa la gente se ti vede scrivere 'ste cagate?
Quello che pensano tutti .-.
OOOOKAY, SONO DROGATA, L'HAI SCOPERTO LOL
vogliamo fare una recensione seria? beh proviamoci.
devo dire che questa storia mi ha davvero colpito.
non so nemmeno perchè, ma dal momento in cui ho letto quelle dannate battute alla fine del terzo capitolo mi sono innamorata.
e vogliamo parlare di Teddy Pooh? HO AMATO QUELL'ORSETTO, anzi..AMO QUELL'ORSETTO, in un certo senso è il loro 'simbolo' (?) diciamo
e quando dovevano dormire insieme? ODDIO, e lui le ha detto che era innamorato di lei e poi l'ha insultata e poi si sono baciati. MAMMA MIA, in quel momento stavo probabilmente collassando al pavimento lol
ma la fine del nono capitolo? vogliamo parlare di quella? della frase BELLISSIMA di Bieber? mamma mia. okay, moriamo tutti insieme per la tenerezza di quel ragazzo.
certo, non si può dire lo stesso per Hayley, che si scopa Matthew. LO ODIO QUEL TIZIO.
però Bieber ha fatto bene a non fare niente con Madison, anche perchè poi sarebbe stato un casino.
invece si è chiarito tutto e meno male, perchè se no ti avrei strangolato lol
poi vabbè, lui doveva andarsene, gliel'ha detto e hanno finito con il ritrovarsi in un letto. OH LI AMO.
e poi lui se ne è andato, lei non è nemmeno andata a salutarlo e l'ha pure mollato. Un po' stronza eh?
poi scusa lei è tornata ad essere una puttana quando non c'era Bieber? OH MA DAAAI, non è possibile cavolo.
lei avrebbe dovuto aspettarlo a braccia aperto, o almeno io l'avrei fatto sicuramente.
vabbè, ma la parte dei mille vestiti è stata la migliore. HAHAHAHAHAHAHAHAH
E POI, IL FINALE. D:
dio, che tristezza. speravo non finisse mai.
ma almeno è finita con un lietofine dai.

«Io ricordo tutto quello che ci riguarda».

oh Bieber, hai intenzione di uccidermi.
trovassi io un ragazzo così dolce e tenero.
vabbè, direi che ho recensito tutta la storia con una recensione consistente dai.
ci metterai anni per leggerla e soprattutto per capire perchè beh..andavo avanti a cazzo con i pensieri e li scrivevo quindi penso che se anche la rileggessi io, non capirei niente, motivo per cui lascio a te l'onore di leggere questa bellissima recensione. (quante volte ho usato il verbo leggere in questa frase? lol)
cooomunque.
questa non so perchè non l'ho messa nelle preferite.
Arianna mamma mia, sei una schifezza immonda.
era nelle seguite, vabbè, ma nelle preferite ci finisce subito.
e anche nelle ricordate.
rileggerò questa storia tra un po'. (conoscendomi tra una settimana sarò già dietro a rileggermela hahahah)
sei bravissima, te l'ho mai detto?
credo che tu sia anche stufa di sentirtelo dire.
non sai quanto mi hai emozionato con quest'ultimo capitolo.
è..fantastico, davvero.
tutta la FF è fantastica.
TU SEI FANTASTICA.
non smettere mai di scrivere, ti prego.
priveresti me, e il mondo (?), di un grande talento.
detto questo..beh..ti ringrazio, per tutto.
primo per i complimenti che mi fai sempre e che non mi merito u.u
secondo per le emozioni che mi fai provare con le tue storie.
e terzo per questa FF.
DAVVERO, GRAZIE.
ti perseguiterò sappilo.
leggerò qualsiasi cosa che scriverai, anche se non recensirò, tu sappi che io leggo, sempre.
i love you.
-Arianna.
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 08:10 pm)

03/01/12, ore 17:04

è finita :(
sono triiiiiste :( non volevo che finisse.
Sai..questa storia l'ho messa nelle preferite perché è una delle poche storie che mi piacciono moltissimo.
Sei stata sempre brava a scrivere, mai un capitolo sbagliato o in ritardo.
Sei veramente fantastica, scrivi benissimo e spero continuerai presto con un'altra ff perché non si può stare senza i tuoi capitoli u.u
Ti voglio bene.
Lia<3

03/01/12, ore 15:55

COSì MI SCIOLGOOOOO.
Mi dispiace che sia finita. Ma giuro che non potevo immaginare un finale migliore.
Poi tutte quelle meravigliose coppie *w* Con i figli *w*
Mi sto sciogliendo giuro.
Cavolo è tutto splendido.
ikedifnefnfjefmov u.u
Ma seriamente complimenti v.v
Mi aspetto ke tu scriva un'altra meraviglia eh!
Anyway. Ora vado.
Besooosss :D

03/01/12, ore 15:53

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ands, è uan cosa stupenda! <3 Tu... Tu sei una dea. Io, sì, credo di Amarti. Sposiamoci... <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]