Tutto è possibile...
di son giuggy90

04/07/08, ore 20:08

hai capito ce una altra persona ke al il mio stesso soprannome! cmq bela storia continuerò a leggerla!

roby ssj
24/10/07, ore 17:52

be? quando continuiamo qst ff? e troppo bella... mi fa sognare... ke anke nella mia skuola ci sia goku....ahhhh ke bei sogni....

23/01/07, ore 22:36

ooh, carina questa fic^^ Anche a me piacerebbe che Goku venisse nella mia scuola ç____ç spero che aggiornerai, è dall'anno scorso che non aggiorni! ^^ XD a presto! Red

fraffy
05/12/06, ore 18:34

sn nuova, ho letto la tua storia ttt in un botto, è bellissima, vorrei ankio goku nella mia scuola, continua, 6 grande!!!!!! e metti vegeta!!!!!!!!!

Yokari 90
03/12/06, ore 21:43

Ciao giuggy, sono Yokari. Avevo già letto la tua fiction e un po' mi è dispiaciuto che tu ti fossi fermata, però devo ammettere che il periodo di blocco ti è servito, infatti prima aveva toni un po' da storia infantile, mentre adesso sembra una di quelle storie introspettive e a me piacciono molto. Continua così. Ciao!^_-

03/12/06, ore 21:20

Uuuuuh, che bello, sei tornata con un nuovo capitolo!!! ^_____^ Me tanto tanto felice!! Ma che dolce...sai che mi ci rispecchio anch'io in quello che hai scritto riguardo al rapporto madre/figlia? Spesso mi sono sentita nella tua stessa, medesima condizione...e mi guardano male perchè seguo DB in tv! ^///^ Ah ah, la rivista di Genio!!XD Chissà di cosa si stava...ehm...documentando...! Comunque, anche io come lui sono curiosissima di sapere cosa dovrà succedere in seguito, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!^^ Per fortuna che è tornata la voglia di scrivere...chissà se un giorno verrò mi sveglierò anche io da tutto questo letargo?! -_____- *Ale si lancia una kamehameha in faccia* Che roba...Vabbuò, a presto, Giù!! Un baciottino enorme!!! ^_______- Ti voglio bene!!

Lefteye
09/07/06, ore 17:59

ehm...io sono veramente ignorante in materia di sigle...Cha La non la conoscevo prorio -_- eh già hai aggiornato in fretta, si vede che eri molto ispirata!! Questo capitolo è stato molto divertente, soprattutto la parte alla fermata dell'autobus (e penso che anche tutti gli altri recensori confermeranno!)...ok, dammi l'indirizzo, ti porto io al manicomio, ma poi resto anche io là insieme a te, ok??

09/07/06, ore 17:37

Uuuuh...aggiornamento rapidissimo!!^__^ Che bello, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo, forse perchè è incentrato su di te che sei la protagonista principale! E forse anche perchè...confesso che mi ci rispecchio anche io, e un bel po'!^_^ Certo che non è facile credere a notizie del genere, soprattutto se riguardano il tuo personaggio degli anime preferito!(a proposito...è dalla settimana scorsa che mi sono messa a registrare le puntate in TV!!^_____^ GOKUCCIO, QUANTO SEI FORTE!!<3 <3)Dovrebbe essere veramente un sogno bellissimo trovarselo davanti agli occhi così...e ancora più bello schioccargli un baciottone...con lui che poi esclama un bell'URCA!! Oddio, ecco che svengo!*_* ...Povero Crilin!! Tutti che lo trattano male!!...Sono scoppiata a ridere quando ho letto che stavi per scrivere quella cosa del fazzoletto!!XDXDXD Bè, speriamo che le prossime volte, in quanto a socialità, gli vada meglio di stavolta!! Povero adorabile tappetto... Comunque io non credo affatto che tu sia come ti descrivi, anzi, sono convinta che tu sia una ragazza dolcissima e simpaticissima!!^___^ Sto imparando a conoscerti e ne sono davvero felice!!^__- Ancora complimenti, gemellina, bravaaa!! A prestissimo!...E poi adesso abbiamo anche MSN!!^^ Tanti baciottoli dolciosi, ti voglio tanto bene!! *Alessandra*
P.S. Ho visto il tuo pupazzo di Goku sul forum...KAMI, LO VOGLIO ANCHE IO!! E sarei curiosa di ascoltare le canzoni di Dragon Ball...credo che alla fine ascolterei solo quel CD e nessun altro!!^^
P.P.S. Grazie anche a te per tutte le tue belle parole! Mi fa un piacere immenso!!^__^

07/07/06, ore 18:00

...con i nomi, beh, sono un caso perso, ma riesco comunque a seguire la storia non ti preoccupare! Chiara è molto...ehm...cordiale, vero?!-_- scommetto che ti è molto simpatica e andate d'accordissimo!!-_-

07/07/06, ore 13:18

Grrrrrr...*Ale digrigna i denti e stritola il suo fido pelouche* Ma che vuole adesso questa?! ù___u Azzardati solo a mettere le mani...ma che dico, basta anche solo UN'OCCHIATA a Gokuccio e dovrai vedertela con la nostra ira funesta!! Grr...davvero è la tua vicina di casa?! Ci credo che la odi!! Da come la descrivi sembra proprio una di quelle ochette, appunto...le detesto anche io!! >___< Alluuuuura...capitolo fantastico! Davvero simpatico e interessante, e comincio anche a prendere un po' più di pratica con i nomi! ^___^ Certo non dev'essere per niente facile credere che nella scuola ci sia veramente LUI! E così lo incontrerai nell'ottavo capitolo? Non vedo l'ora! Sono sicura che ne vedremo veramente delle belle! Mi raccomando...quando lo vedi non svenire!! ^________^" Stai tranquilla, il nuovo capitolo di ASLE è tutt'ora...in lavorazione! Spero di riuscire a pubblicarlo il prima possibile e che naturalmente ti piaccia! Ci tengo molto! ^_- Aspetto tutta trepidante il prossimo capitolo...e non vedo l'ora di trovare nuovi aggiornamenti o...nuove tue ficcine!! *Ale saltella sulla sedia* Un baciottolone al cioccolato, gemellina, ti voglio bene!! ^_____________^

bambi88
07/07/06, ore 12:48

...sai che quella tua "cara" vicina di casa sembra proprio antipatica!! complimenti ancora...sempre divertente...e onestamente sono così curiosa per il vostro incontro...^^ aspetto presto il nuovo chap p.s. grazie per i tuoi complimenti...mi fa sempre molto piacere il tuo giudizio...

Gingy
28/06/06, ore 20:58

Ehy Giuggy!!!! Finalmente leggo la tua ff su internet.....bè, in effetti è buffo visto che l'ho seguita pagina per pagina durante le ore scolastiche!!!! Ma che ci vuoi fare, la tua storia è talmente bella che mi viene voglia di rileggerla ogni volta che posso!!! Complimenti Giuggy, 6 una scrittrice fantastica!!! E t voglio tanto bene!

11/06/06, ore 10:23

wahahaha! che divertente! quando goku ha detto che era in pari col programma ho sgranato gli occhi, fra un po' mi cadevano dalle orbite!!...poi ho letto che è ricorso al drago e ho pensato "ah, ecco, mi sembrava strano!!" ciao ciao!!

09/06/06, ore 13:07

Eccomi qua!^^ Pronta a recensire il nuovo capitolo! Oooooh...che bello! Gokuccio(anzi, il DIVINO)ha finalmente fatto il suo ingresso ufficiale a scuola! Beato lui che riesce ad ambientarsi così facilmente! Ma d'altro canto, chi non cercherebbe subito di accaparrarsi la sua amicizia??^^ *Sbav sbav* Ci sarà da strabuzzare gli occhi quando finalmente lo incontrerai anche tu! Voglio proprio vedere, sì sì...!^^ Non vedo l'ora! E a questo punto non vedo neanche l'ora di sapere quale sia l'aspetto del prof!XD Per fortuna prima o poi ci sarà noto! Aggiorna presto, gemellina adorata! Bacio bacio, ti voglio bene!

bambi88
09/06/06, ore 12:18

è un vero piacere leggere le tue storie te lo assicuro! e immaginare un personaggio di Dragon Ball che entra nella mia classe...è troppo divertente...che compagno di classe da favola avrei! aspetto il nuovo chap! baci baci