Storie di code.
di ElseW

22/09/11, ore 09:05

Io fino a ieri non leggevo fanfic sulla nuova generazione perché, quelle poche volte che ci avevo provato, erano scritte proprio male. Detto ciò, ho letto solo il prologo e i cereali sono ancora fermi nel mio stomaco, quindi leggerò anche il primo capitolo.
E comunque hai preso un pezzettino del mio cuore con la frase "Oggi è stata proprio una di quelle giornate; e posso assicurarvi che il mio sistema nervoso è ormai un nostalgico ‘C’era una volta...’". Mi piace moltissimo, è stupenda.
E questo è tutto muahaha *risata malvagia*

22/09/11, ore 08:40

Bellissimo anche questo capitolo! Questa storia mi sta davvero appassionando, quindi spero davvero che continuerai ad aggiornare a questa velocità =)
Una cosa per cui devo farti proprio degli enormi complimenti, sono i dialoghi: sono vivaci, rapidi, vibranti..ti danno la sensazione di essere lì in mezzo, tra i due personaggi, ad ascoltare e seguire passo passo il loro scambio di battute! Sei davvero molto brava, a presto!

21/09/11, ore 15:58

Ma salveeee!! E così sei tornata con una Rose/Scorpius... lo sai che ti adoro quando mi allieti le giornate con queste belle e gradite sorprese!! Per la milionesima volta ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere, scorrevole, semplice e soprattutto divertente!! Aspetto il prossimo capitolo..
bacio!!
maricuccia

21/09/11, ore 09:18

Wow, ma è fantastica questa storia! Sul serio, ho letto al volo questi primi due capitoli, che sono scritti veramente bene...In certi punti stavo morendo dal ridere! La lettura è scorrevole e veloce, la scrittura perfetta, pungente, e la trama decisamente originale rispetto alle solite Rose/Scorpius. Inoltre, per essere solo al secondo capitolo, i personaggi sono già caratterizzati molto bene, ognuno con le sue sfumature e peculiarità! Complimenti, dunque, la storia va dritta nei preferiti! Aspetto il prossimo capitolo!
Gaia