Destiny
di Neko

23/09/11, ore 20:05

ciao, sei stata grandiosa. Questa storia è bella ed originale, sopratutto c'è la mia coppia preferita nami e rufy. Ogni volta che aggiorni mi rendi felice perchè riesci a scrivere dei capitoli uno più bello dell'altro. La piccola Umi è troppo simpatica sopratutto perchè ha lo stesso potere di suo padre, ma barbanera come si e permesso di prenderla in ostaggio"poverina". E chi sa come la prendera Nami nel caso in cui lo scopra ?. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
baci ele17

23/09/11, ore 15:56

Eccheppalle 'sto Barbanera!! Deve sempre rompere!! Adesso ha pure preso in ostaggio Umi *grr* Noto che 10 anni sono passati ma la sua vigliaccheria è sempre la stessa!
Cooomunque ^^ le cose si stanno mettendo di male in peggio... NAMI sta pure per partorire! Che Oda ci assista XD
Grazie per questo capitolo più movimentato, ci voleva proprio dopo quello precedente ^^ sai, io le storie  quasi prive di azione non le sfango XD
Umi alla fine mi ha ricordato un sacco Nami all'arcipelago Sabaody quanto ha chiesto aiuto a Rufy contro Orso... l'hai fatta apposta questa citazione?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye-biiiii!!
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 03:57 pm)

23/09/11, ore 12:27

oooh ma che bella sorpresa ho avuto!!! un tuo nuovo capitolo!! davvero bello! come gli altri del resto ;) purtroppo sono di frettissima e nn posso commentare come vorrei ma i complimenti te li dovevo fare!!
ps stupenda la scena in cui chopper impartisce ordini a destra e a manca :D

22/09/11, ore 23:21

IO LO STRANGOLO A BARBANERA!!!! maledetto già lo odio profondamente per quello che ha fatto al mio Ace..bauahaaha disperazione...e ora ci si mette pure a rompere le scatole a Rufy e famiglia QUESTO E' TROPPO URGE UN MASSACRO DI BRUTTO...AVANTI RUFY SPEZZAGLI TUTTE LE OSSA IHIHIHIH...bene dopo essersi sfogati ci si sente meglio, come al solito capitolo STUPENDO e poi aggiorni anche velocemente quindi ti vogliamo ancora più bene tutti quanti, resto in attesa del prossima capitolo spero di riuscire a resistere (nel frattempo immaginerò di infligere a Barbanera terribili torture ihihihihi) complimenti ancora ciaoooo

22/09/11, ore 22:58

ciaoooo......certo che continuerò a seguirti stai tranquilla la tua storia mi piace davvero e Luffy e Umi sono adorabili nell'ultima scena e poi l'incontro improvviso con Barbanera è decisivo....

22/09/11, ore 22:46

ciao, stupendo aggiorni velocemente, questo capitolo è straordinario! la comparsa di Barbanera nooo!! Umi poverina ma perchè proprio lei?! cioè noooo piccolina ha solo cinque anni non dovevano rapirla, avevo la sensazione che andasse tutto diciamo troppo bene ma appena ho letto che qualcuno si era intrufolato nella nave, e che quel qualcuno era Barbanera, ho subito pensato che o Nami o Umi erano decisamente in pericolo, poi quando ho visto che Rufy ha mandato Nami al sicuro insieme a Robin anche li ho avuto l'intuizione che.. visto che lei era decisamente agitata, normale che poi gli arrivassero le contrazioni! domanda:Ma Rufy riuscirà ad assistere al parto stavolta? e il suo passato? e la Nami del passato che era spaventatissima? e il piccolo sarà un maschietto spero vero? ma oltre a queste domande, mi incuriosisce anche sapere che farà Rufy, sicuramente cercherà di salvare Umi,poi io già me la immagino mentre le chiede aiuto, Neko non è che quel "Papà aiutami" Umi l'ha detto con le lacrime agli occhi proprio come Nami quando per la storia di Arlong chiedeva "Rufy aiutami" scusa ma ho solo notato questo magari è la mia impressione, ma Umi la vedo proprio così indifesa e bisognosa di "affetto" come Nami quel giorno che l'espressione mi sembrava quella giusta, comunque ma che succederà?
Torneranno indietro ma come e quando?
La mia curiosità è a mille!!!
Brava brava brava brava e non smetterò mai di dirtelo brava!!! bravissima!!
Ormai questa fic ha un capitolo più bello dell'altro e la seguirò sempre.
Complimenti!
alla prossima.