Possiamo volare insieme
di venus87

07/07/06, ore 16:14

Splendida, sono proprio curiosa di sapere cosa succedera adesso che Kaede non vuole rinunciare a Kaede..ma anche lasciare Hana...aggiornala al più presto!!! Kiss

kiba91
07/07/06, ore 14:03

bellissima! avevo già letto alcuni capitoli da qualche parte ma non vedevo l'ora di sapere il seguito :) per favore aggiorna presto! :)

04/06/06, ore 19:31

Uuuh... Le vicende si fanno sempre più interessannnti.... ^_____^ Mi auguro tu possa postare al più presto, sono proprio curiosa di capire cos'ha di così importante, Sendoh, da dire al suo Rukawuccio....^ç^

Valery
04/06/06, ore 14:55

Cioo Ale, sono sempre io!! Ho riletto tutti e quattro i capitoli più il quinto e devo dire che mi piace moltissimo anche se le cose non si stanno mettendo benissimo. Tu sai che io amo alla follia le hanaru e quindi spero, anzi esigo (scherzo XDD), che alla fine kaede lasci quel porcospino!! Posta presto, me raccomando!!!!!!!

Francy88
04/06/06, ore 12:24

Bella questa ff Venus. Avevo iniziato a leggerla nel forum dell'ysal ma non ti ho potuto mandare un msg perchè non sono iscritta. L'ultimo capitolo è stato stupendo, bellissima l'idea di raccontare la storia tra Rukawa e Sendoh (che tra l'altro sono anche i miei preferiti!!). Anch'io non sopporto le SenHana e vedere che in questa non ce ne è neanche un minimo accenno me la fa piacere ancora di più. Le HanaRu, invece, mi piacciono molto (anche se preferisco le senru). Sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire. Postapostaposta!!!!

04/06/06, ore 12:10

carissima venus, qualunque fic racconti la storia tra ru e sendoh in una chiave positiva- e in pratica qualunque fic ritragga sendoh in una luce positiva, a parte le senhana che, come già sai, proprio non reggo- comunque, dicevo, una qualunque di queste fic trova in me una fervente sostenitrice. indi per cui rinnovo la mia richiesta di non farlo soffrire troppo, il mio aki. a parte tutto, bellissimi sti ultimi due capitoli (non li avevo ancora letti), bellissimo il bacio tra ru e hana, e anche quello tra aki e kae (figurarsi se non mi piaceva.) Sono contenta di scoprire che ru prova davvero qualcosa per sendoh, e che anche grazie a lui gli era passata la gelosia per haurko ma... ma non posso fare a meno di preoccuparmi! cosa è successo? perchè sendoh ha chiamato rukawa in palestra? sono curiosissima, e un pò inquieta... ma la tua rassicurazione sull'improbabilità di trovarmi sendoh stecchito all'improvviso, mi rincuora! bacioni, continua così!!! kisses