Un'altra fic in cui Hermione si accoppia compulsivamente con tutti!
di The Plague

23/04/13, ore 17:03

Ho letto la storia tutta d'un fiato... E' STUPENDA! Non ridevo così da secoli xD
Ci sono cose davvero geniali che non ti riporto perché significherebbe citare almeno metà FF xD
Davvero complimenti, sono ancora piegata in due dalle risate, finisce tra le preferite, perché è... troppo wow! xD
Il primo capitolo è stupendo, negli altri ho riso un po' di meno, ad essere sincera, ma penso siano fantastici comunque. Sarà che ormai ero entrata nella mentalità assurda della storia xD
Ahahahahahah
Fefè :D

02/03/13, ore 18:40

Appena ho letto di Yoda e Narnia ho iniziato così a ridere che mia sorella (che aveva le cuffie con la musica MOLTO alta) si è girata e mi ha guardato (di nuovo) malissimo xD è bellissima ti giuro!! E fa schiatta dalle risate!! Ne hai fatta (visto che sono passati due anni e tutto può succedere) o ne fai un'altra?? Sei bravissima!!

Ahahah sempre la ritardata Tilde

13/10/11, ore 17:02

oddioooooooooo!!! stavo accappottando dalla sedia del forte ridere... troppo bella, non ho parole! comunque aspetto altri cappy, mi raccomando sempre cosi sei grande!! bacia ladyanya

01/10/11, ore 14:38

Oddio, ci ho riso per tre ore quando ho letto Hermione paragonata alle galline...questa era troppo divertente! Un capitolo più divertente dell'altro! Continua così!

01/10/11, ore 14:15

ah ah ah, davvero molto divertente e ridicola la battaglia! ed io continuo davvero a chiedermi come cavolo tu riesca a farti venire certe folli idee! quindi poi c'è la harmony, giusto?? fantastico, se può interessarti ho trovato in giro anche diverse lucius/hermione in caso ti ispiri l'idea di metter su una guerra padre/figlio, ed anche numerose ginny/hermione, in caso tu voglia anche renderla lesbica. aggiorna presto, mi raccomando, complimenti, spassosa come al solito. baci. giulia.