l'ultima battaglia
di N a n n a

13/10/11, ore 15:17

Oh meno male non vedevo l ora di leggere un altro capitolo della storia :) davvero carino ,molto bella la riflessione di marian su Guy .peccato che per loro non finisca bene neanche qua :(.comunque continua che sono curiosa :)

12/10/11, ore 21:01

bello, bello,bello!!! uhm uhm vai alla grandeee!! sei brava a scrivere, spero tu stia già preparando il 5 capitolo perchè c'è già gente che scalpita per leggere la tua prossima creazione :) io adoro il telefilm di robin hood ma il finale della 2 stagione e qll della 3 mi hanno lasciato a bocca asciutta, si spera che cn il tuo racconto le cose cambino!!! è la recensione più lunga che abbia mai scritto :) contiuna cs
La tua fan N 1

09/10/11, ore 21:50

è marian!!! ( nn mi sbaglio vero???) ti prego vai avanti ti stimoooooooo avevo il cuore k batteva forte e sn scoppiata dalla giova leggendo... ma cosa centra la nonna??? intendevi dire donna? ih ih ciao sei bravissima/o ( bravissima giusto?) :D

07/10/11, ore 23:50

uffi ma non mi dici nulla di certo neanche stavolta!
comunque un idea la ho..ma non vorrei essere banale o sbilanciarmi troppo...
daidaidaidai!!!!!!
aspetto il terzo cappy!!!!!!!!!!!!!

07/10/11, ore 14:40

o mio Dio, è bellissimo vai avantiii!!! credo proprio di aver capito chi c'è sotto il cappuccio... sei barvissimo vai avanti, è meravigliosoooo

07/10/11, ore 14:39

è bellissimo... dà una svolta al telefilm che io ho trovato molto triste... grandissimo chiunque l'abbia scritto :)

06/10/11, ore 23:10

Uh interessante ,sono curiosa di sapere chi è la misteriosa donna ,mi raccomando scrivi . Spero che la storia abbia un finale più bello di quello della serie ...che mi ha sinceramente traumatizzata xD. brava continua eh che sono curiosa :)

03/10/11, ore 21:32

Allora...tanto per cominciare voglio ringraziarti per aver pubblicato una storia su robin hood! ...è da un pò che pareva essere stato dimenticato ...
Bhe...Hai tutta la mia stima per aver fatto vivere quella vecchia volpe di allan, è il mio pg preferito e mi sono quasi messa a piangere quando lo hanno fatto morire in quel modo così squallido.
Bella la trovata dell'intesa con kate! quei due se la meritano proprio...e mi dispiace vedere come lei sia innamorata di robin dal momento che lui ha amato e amerà per sempre solo marian!
Comunque bellissimo come inizio! e sono curiosissima di sapere chi sarà l'incappucciato...ovviamente!
baci
yaya92