Nove anni e cinquantuno settimane
di _Luna_

01/05/12, ore 10:59

Questa storia si fa sempre più avvincente ** Pianto represso per la bussola? Mmmhhh i sentimenti per Jack tornano a farsi sentire eh cara Elizabeth? ** Scrivi benissimo..riesco ad immaginarmi perfettamente tutto xD Soprattutto i personaggi..sono ben caratterizzati ^^ Corro a leggere il prossimo capitolo, ciao ciaoo
Un bacio piratesco
Ari

10/11/11, ore 12:27

cara Luna! con piacere, leggo il secondo capitolo di questa tua storia che mi incuriosisce sempre di più:)
di sicuro, è una buona continuazione al primo capitolo dove tratti i diversi aspetti della storia senza correre..
mi piace molto come rappresenti il rapporto tra l'insuperabile Jack e la dolce Elizabeth, che a mio parere rispecchia pienamente la storia originale..quindi da questo punto di vista è molto realistico..
non c'è modo migliore di terminare un capitolo con un colpo di scena;)
al prossimo capitolo:D

24/10/11, ore 17:44

A quanto pare, il Capitano Sparrow non è cambiato di una virgola e continua ad attirare i guai come una calamita (suppongo che i tizi armati all'esterno della casa siano lì per lui...). Be', se non altro porterà un po' d'avventura nella vita di Elizabeth, alleviando la sua nostalgia del passato.
E credo che anche il piccolo James si divertirà insieme a lui, magari ascoltando qualche racconto bizzarro come quello delle famose tartarughe marine xD.
Nei prossimi giorni leggerò anche gli altri capitoli.
A presto, ciao!

Ho apprezzato molto il modA quanto p

17/10/11, ore 19:01

Eheheh, la storia delle tartarughe marine è ormai un classico per il buon Capitan Jack! Adesso sono proprio curiosa di vedere cos'ha combinato questa volta.... sicuramente una delle sue, visto chi lo è venuto a... ehm... trovare! Ho idea che l'intenzione degli uomini fuori dalla villa con spade e torce non sia propriamente quella di una visita di cortesia!!
*Stelly*

07/10/11, ore 21:34

Ed eccomi qui, puntuale come è giusto per una storia bella come la tua!!!

Le cose si stanno facendo sempre più interessanti, a partire dal misterioso motivo per cui Jack va a trovare la cara Lizzie dopo tanto tempo!!
Ah, dimenticavo: carina la storia delle tartarughe marine!! Brava brava che te la sei ricordata!! Non so perchè, ma quegli animali sono un po' un'ossessione per Jack, un po' come gli eunuchi...

Mi piace molto come hai caratterizzato Elizabeth. Rispetto a Jack, che come personaggio è più caricaturale, rappresentare Miss Swann in modo realistico è davvero difficile!! Molti la rendono una lagnosa, altri la fanno passare per una specie di sadica... la tua Liz era proprio come io l'avevo conosciuta!!

Ultima cosa: è un'idea geniale fare che il piccolo James sia attratto da Jack... mi sembra che cerchi in lui il padre che non ha e la vita avventurosa che sogna!!! Bello bello bello!!! Aspetto di vedere un Will Turner molto geloso di suo figlio... sarà fantastico!!!

A presto!! Spero di leggere quanto prima novità riguardo a Famiglia Turner
I miei complimenti per questo bellissimo capitolo,
Lord Beckett