Nove anni e cinquantuno settimane
di _Luna_

01/05/12, ore 11:05

Ahahahahah oddio anche Barbossa adesso xD Puntualmente Jack è seguito da pirati..c'era da aspettarselo^^ Si torna ai vecchi tempi ** Povero James..avere un padre che non vede mai non deve essere un granchè..però è tutto merito di Jack se Will è vivo u.u
Il pirata francese.lmmmh, Sparrow avrà combinato qualcosa di grosso stavolta xD Anche Barbossa poi..sarà a che fare con la Perla allora! o le carte nautiche ;) Vado a recensire il prossimo capitolooo! Ciaooo
Un bacio,
Ari

17/10/11, ore 19:07

Non è scritto male, tranquilla.... anzi, a me è piaciuto tantissimo!! Will ha insegnato per bene a Liz, eh? Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lei e James parlano e lei gli racconta tutto... e il modo in cui descrive Will: traspare amore da ogni parola!! Quindi manca solo una settimana a che si rivedano! Ma perché ho l'impressione che in quei sette giorni succederanno più cose di quante ne siano successe in nove anni e cinquantuno settimane? XD
L'entrata in scena di Barbossa in chiusura di capitolo è fantastica, brava!!
Alla prossima,
*Stelly*

11/10/11, ore 16:34

Ed eccomi qui!!! Ti avevo detto che non mi sarei mai perso un capitolo della tua storia!!

Non è vero che il capitolo è scritto male... no no, neanche un po'!! Forse sul finale sei andata un po' troppo veloce, però nulla di chè... insomma: non essere troppo pignola!!!

La storia continua ad essere interessante, e il dialogo tra Elizabeth e James è la parte che h preferito. Sembrava proprio di vedere la faccia di Turner Jr. mentre ascoltava le parole della mamma... mi ha per un attimo fatto ritornare bambino!!! Quindi: brava brava!!!
Ah... dimenticavo: è bello anche il modo in cui fai descrivere a Lizzie il suo uomo: si vede che ne è proprio innamorata, come dieci anni prima.

Inserirmi come "personaggio unico" è stato un tocco di classe!!! Lo sai che io e gli Swann eravamo vecchi conoscenti?? Lo dovrebbe far notare anche Weatherby il giorno del mio arrivo a Port Royal (diceva qualcosa del tipo < Cutler Beckett... quanto tempo! > e io pretendevo di essere chiamato Lord XD).

Spero di trovare presto un IV capitolo!!! Insomma, adesso che c'è Barbossa immagino che la faccenda si complicherà un bel po'...
A presto!!!
I miei omaggi