Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

02/11/15, ore 18:37

Ahahahahah, ecco qua 'sto cretino di Bruto che si mette tra Roby e Mary, anche lui!
In questo caso ho stimato Ambrogio Pio che se l'è presa con il decerebrato dell'altro liceo, ma che vuole in effetti da Mary?
Io sono triste però, secondo me non ci sarà mai una relazione tra i due, poveri Roby e Mary ç___ç
Sei crudele con loro, Rick!!!! E anche con me, che sono indietro con la lettura ma la vedo dura... nel senso che dubito sarai clemente con i due!
Be', come al solito in questa scuola si fa lezione un giorno sì e poi... basta! Grazie ad Ambrogio Pio che crede di essere al poligono, boh XD
Mah... vedremo, vedremo...
Avevo quasi dimenticato quanto è cretino Roberto... già, quasi! ^^

20/06/13, ore 20:17

eccomi qua di ritorno...sarò breve e veloce ahaha. alllora yeah una seconda opzione per toglier l'innominata dai piedi si mette con Bruto e lui diventa amico di Roberto e tutti vive e felici e io contenta. no? beh da domani sera riprendo la lettura ci vediamo. breve il capitolo e ahahha i seguaci di bruto sono scappati! ice e il nonno insieme sarebbero un bel partito democratico pensaci! e aggiungi Pio! e togli dai piedi Maria. alla prossima. bel lavoro quasi perfetto!

13/08/12, ore 11:15

Oh mamma qui le cose si fanno interessanti!
Bruto si innamora di Mary!
Che carino (ora mi picchia per avergli dato del carino x'D!)
Comunque il preside è da ammirare, è ottimista, vede sempre il bicchiere mezzo pieno della situazione ed è ottimista
"Preside (davanti alle macerie della scuola): Sono commosso nel vedere questi ruderi che ricordano le antiche rovine di Pompei! T__T
Marcello il bidello: Se lo dice lei! -_-"
xD ahahah^^

09/07/12, ore 16:19

Povera, povera Mary: ma uno normale no?!
Qualche volta non farebbe male!

Baci
Ahrya

27/06/11, ore 14:30

Ehhh Ci mancava Bruto furioso u.u (?) Eh,Bruto Furioso come non fai a sapere che si scrive sffida???Che scemo che sei!!!
*-.-'''

30/06/09, ore 14:48

hahahahahaha!!!! XDD bravissima Mary che l'ha picchiato per bene con la croce! + XD bel capitolo, specialmente l'ultima parte...^^

18/05/08, ore 17:37

Visto che oggi avrei letto qualcosina? Fortissimo come al solito. Nino è sempre Nino quindi non ti dico nulla riguardo a uno dei personaggi che preferisco. In compenso adesso che conosco meglio Bruto posso dire che lo trovo davvero un personaggio interessante nonostante si rivelo il tipico bullo che manda gli altri a fare il "lavoro sporco" quando questo si rivela un poco più arduo del previsto. Il nonno di Rob resta un mito... non vorrei mai averlo un nonno simile ma mi sta troppo simpatico! Bello Bello Bello!

13/07/06, ore 14:20

Ohhh mi son persa 3 cap...credevo che il sito fosse ancora off, invece...simpatici gli sgherri, indegni proprio di avere un capo così coraggioso! e'? ma ora bruto ci prova con mary? che carino! ora invece che un triango amoroso c'è un quadrato! isolde, mary, roberto, bruto...pentagono se si aggiunge lo spasimante di isy!

Aurora92
29/06/06, ore 19:53

Allora, divertente come al solito. Mi chiedo se Bruto sia masochista...

akachan
29/06/06, ore 11:50

XDDDDDDDDDDDDDD
ottimo lavoro rik, questo capitolo ha delle battute fenomenali, le lettere degli sgherri, l'incontro di bruto con mary, il preside che si commuove (mi immagino la scena perciò rido davanti al monitor XD) mi spiace di non aver commentato prima ;___;, lo meritavi
XDDD che bello, bruto innamorato XD ne vedremo delle belle.. che poi se bruto assomiglia a sosuke *ç* XDDDD
ci siamo capiti XD.... aspetto trepidante i prossimi capitoliiiiii!

ilcantastorie
25/06/06, ore 21:27

ottimo capitolo come la solito! E mi sono fatto le mie due risate quotidiane! Complimenti!

Moira
23/06/06, ore 12:55

Poveri scagnozzi di Bruto, atterrati da Isolde! Illusi, pensavano di poterla rapire, ma hanno avuto il fatto loro anche col nonno e il suo fedele cornetto ()ah! ah ah!). E Mary? Chissà se accetterà le avances di Bruto per far ingelosire Roberto...

23/06/06, ore 11:42

Bella bellissima... mi chiedo dove trovi tutta questa fantasia! scrivi presto, perchè iniziare la giornata con roberto & co. è veramente un toccasana!!

Kira85
22/06/06, ore 19:57

Ok... io amo Bruto! XDDDD Devo dire che non ce lo vedo male con Mary XDD E soprattutto ho adorato i tentativi di rapimento... XDDDD

TigerEyes
18/06/06, ore 17:56

Divertentissimo come sempre, ma sopratutto ricco di colpi di scena! Ma andiamo con ordine: l'idea di far malmenare i poveri sgherri di Bruto prima da Isolde (che è certamente più pericolosa di Bruto, non c'è il minimo dubbio, eppure si lamenta della sua misera condizione di debole donzella indifesa! XDD) e poi dal nonno di Roberto mi hanno fatto spisciare, ma la trovata geniale è stata senza dubbio quella di affibbiare un rivale in amore al protagonista! XDDDD E Bruto è un rivale davvero temibile, fra lui e Isolde, ce la farà Roberto ad avvicinare Mary? E Mary come ragirà alle dichiarazioni di Bruto? Sono ansiosa di scoprirlo! *___* Bravissimo Rik, come sempre! ^_-