Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    18/06/2006    16 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 24: Peace and love

 

Una mattina come tante altre a Ropa…

Un ragazzo alto e massiccio si avvicinò ad un ragazzo con una vistosa cicatrice sulla guancia ed un coltello tra le mani…

 

Ragazzo alto: Capo, ho finalmente le informazioni che voleva!

Bruto: Bravo, dimmi tutto di lui!

 

Il ragazzo gli porse un dossier…

 

Il capo del liceo Pazzi (foto di Roberto che fa il segno della vittoria) è un incallito dongiovanni (foto di Roberto sbavante di fronte ad una ragazza con l’ombrello) con alterne fortune (Roberto esanime con l’ombrello della ragazza spaccato in due sulla sua testa).

Effettua lavori saltuari come guida turistica per i giapponesi.

Abile nelle arti marziali.

E’ fidanzato con Isolde Rottmeier e vive in casa di suo nonno Paolo Sensi, povero pensionato.

 

Bruto (leggendo il dossier): Non possiamo prendere sottogamba un uomo simile! L’altra volta ho commesso questo errore e sono stato sconfitto miseramente!

Sgherro 1: Ma capo, lei lo ha affrontato dopo aver combattuto contro cento avversari…

Bruto (picchiando il suo sgherro): E’ stata sicuramente la sua abilità! Quindi dovremo colpirlo per vie traverse! Rapiremo la sua donna (guardando la foto di Isolde che frusta Tolomeo): una ragazza così angelica sarà un osso facile da masticare! Ci andrete voi due!

Sgherro 1 e 2: Sì capo!

 

Quel pomeriggio…

 

Sgherro 1 (malconcio): Capo…

Bruto: Sì?! Avete con voi la ragazza?

Sgherro 2: Veramente…

Sgherro 1:… ecco…

Bruto: L’avete con voi o no?

Sgherro 1: Lasciate che vi spieghi, capo…

 

Racconto degli sgherri…

 

Sgherro 1: Ehi piccola vuoi farci compagnia?

Isolde: Uhm?! Cosa volete?

Sgherro 2 (puntandole un coltello dietro la schiena) : Dai seguici senza opporre resistenza! Vedrai che non ti faremo del male!

Isolde: Come osate fare del male ad una debole ed indifesa ragazza come me? (frustandoli) Il mio ragazzo mi difenderà! Vedrete!

Sgherro 1 e 2 ( piangendo): PIETA’! PIETA’!

Isolde (continuando a frustarli): Smettetela di infierire contro dolci e docili fanciulle!

Sgherro 1 e 2 (scappando): AIUTOOOOOOooooo…

Isolde: Che tempi! Una povera ragazza non può nemmeno girare per le strade tranquilla…

 

Fine racconto.

 

Bruto: Idioti! (picchiandoli) Siete diventati mammolette a tal punto da non riuscire a prendere una ragazza? Ecco perché uno come Roberto Inguai si può vantare di essere un così valido teppista! (lanciando loro la foto del nonno di Roberto, mentre malmena con il suo cornetto acustico gigantesco un ladro) Spero che almeno un debole indifeso come questo sia facile da catturare!

Sgherro 1 e 2: Sì capo ^^’’ (Che Dio ce la mandi buona!)

 

Quella sera…

 

Sgherro 1: Dai prendi il vecchio!

Sgherro 2: Sì! Ehi tu! Seguici!

Paolo Sensi: Ah ragazzì, io so povero! Non faccio elemosina a nessuno!

Sgherro 1: Non scherzare! Se non vuoi morire!

Paolo: Cos’è che devo coprire? Non sento freddo!

Sgherro 2 (prendendo un coltello in mano): Pochi scherzi con noi…

Sgherro 1 (prendendo una mazza con sguardo omicida):… ora saprai chi sono gli sgherri di Bruto Furioso!

 

Poco più tardi….

 

Nino: C’è posta per lei!
Bruto: Per me?!

Nino: Sì! Ammazza che consegna veloce! Se vede che so Nino il postino più figo (posa da culturista) de Ciampino!

 

Capo, per via dell’impossibilità nel compiere la missione da Voi affidataci (praticamente il nonno di Roberto ci ha menati) e nel timore di non essere degni di riferirvelo di persona (praticamente paventiamo che voi ci uccidiate) Vi inviamo questa nostra per avvertirVi che ci dimettiamo dalla carica di vostri emeriti sgherri per intraprendere una missione apostolica in mezzo ai cannibali.

Cordiali saluti

Gli sgherri

 

Bruto: Argh! Maledetti traditori! Fuggono davanti al nemico! E tu cosa ci fai ancora qui?
Nino: Vorrei la mancia!

Bruto: D’accordo! Gliela daranno i miei amici! Boys a me!

 

Un gruppo di teppisti armati di tutto pugno accerchiarono Nino.


Nino: Io andrei! ^^’’

Teppisti: Ma no… la dobbiamo compensare per la sua solerzia!
Nino (commosso): T_T Che bello fare il postino! Che gentili!

Teppisti (picchiandolo): Ma si figuri!

Bruto: Non mi tocca che risolvere la faccenda personalmente! Andrò alla sua scuola!

Il giorno dopo al liceo Pazzi di Ropa….

 

Bruto (con sguardo minaccioso): Ehi tu con i capelli!

Studente: Io?!

Bruto: Sì tu!Dov’è Roberto?
Studente: Quello scemo? Sarà a rimorchiare le ragazze come suo solito!

Bruto: (Manca di rispetto al suo capo?! Che scuola di audaci è mai questa?)

 

Roberto inseguiva una ragazza per chiederle il numero di telefono…

 

Bruto: Tu! Rispondi alla mia lettera di sfida!

Roberto (dubbioso): Non ho ricevuto nessuna lettera!

Bruto: E’ vero!

 

Bruto si sedette a terra, prese un foglio da un quaderno e una penna e cominciò a scrivere una lettera…

Desiderava usare le parole più eleganti e forbite che potesse padroneggiare, si mise d’impegno quindi per una missiva che sarebbe passata alla storia.

 

Bruto: Con quante “f” si scrive sfida? 2 o 3?

Roberto: Una!

Bruto (scettico): Sarà…ma non ne sono convinto!

Roberto: -_-

Bruto: Ecco fatto! (lanciandogli la lettera) Accetti la mia sfida?
Roberto: Ehm….posso avere la domanda di riserva?

Bruto: No! Combatti con me!

Mary (frapposta fra i due): NO! Non combattete! Tutto si può risolvere con le buone maniere!

Roberto: ^^’’ E’ vero! E’ vero! Peace and Love!
Bruto: No! Un teppista ha il suo codice d’onore! Dobbiamo combattere fino alla morte!
Mary: La prego! Non lo faccia!

Bruto: Tu con il crocifisso, sei troppo insistente!

Mary (con i capelli rossi in aria come una fiamma ardente, impugnando la croce gigantesca): Come mi hai chiamato? .\_/.#

Bruto (sorpreso): Cosa?!

Mary (picchiandolo con la croce): Non mi chiamare così!

Bruto (a terra): Tu sei la mia donna…

Mary/Roberto: Uh?

Bruto (inginocchiato di fronte a Mary con un mazzo di fiori in mano): … ideale! Ti prego mettiti con me!

Mary: Eeeeeh?!

Bruto: Affronterò tutto per te! Sarò un uomo nuovo! Rinuncerò alle vendette e ai combattimenti!

Roberto (speranzoso): Pure a picchiarmi?

Bruto (dando un pugno a Roberto): Non mi disturbare mammoletta! (rivolto a Mary) Che ne dici mio fiore?
Mary: Dico…

Bruto (mettendo una mano attorno ai fianchi di Mary): Sì?!

Mary: … che c’è mio padre!

BANG BANG BANG

 

Ambrogio Pio: Giù le mani da mia figlia, teppista!

Bruto (tagliando in due le pallottole del mitra con il coltello): Ma che vuole lei? Non disturbi il discorso con il mio amore!

Ambrogio Pio: COSAAAA?!!!! (prendendo il bazooka) COME OSI?!!! (sparando) Non ci provare sai, (distruggendo una parte della scuola) maledetto teppista!

Bruto (volando con lo spostamento d’aria): Tornerò presto amore mio!

Roberto: Amore…

Mary: … mio?!

 

E anche quel giorno non si fece lezione….

 

Preside (davanti alle macerie della scuola): Sono commosso nel vedere questi ruderi che ricordano le antiche rovine di Pompei! T__T

Marcello il bidello: Se lo dice lei! -_-

 

FINE EPISODIO

 

Bruto Furioso innamorato di Mary?!
Roberto scopre di avere  un nuovo rivale in amore molto determinato, cosa comporterà questo?
Scopritelo nel prossimo episodio di Crazy School: “Anche i bruti si innamorano”!

Buon divertimento!

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo