For a mother's choice
di Brinarap

05/07/06, ore 09:29

Finalmente son tornata a lasciare un commentino... allora..la storia in sé è molto carina, ed è molto dolce vedere hana e ru alle prese con questa situazione. Sia per Hana, ancora pienamente shockato per quello che gli è successo (cosa che certamente non potrà mai dimenticare), sia per Ru,dimostratosi un ragazzo comprensivo e dolce, pronto a forzare il proprio carattere per dare al compagno tutto l'appoggio e le cure di cui ha bisogno alla luce del nuovo sentimento che ha capito di provare.Nel complesso i personaggi son stati un po' O.O.C., ma si sa che ognuno di noi ha un modo di vedere questa coppia, e spesso la variazione può provocare queste discordanze...ma se n'è è parlato per cui non voglio rompere ancora ^____________^ L'unica cosa che un po' spicca all'occhio è la velocità con cui la trama si evoluta.Un vero peccato,perchè poteva essere una storia con molti spunti.Una cosa positiva è che capitolo per capitolo il tuo stile è migliorato, meno errori (anche se qualcuno c'è sempre...)e una forma più apprezzabile e piacevole.Spero continuerai,sicuramente le basi per migliorare ci sono, non trascurarle... la scrittura è passione e perseveranza, non dimenticarlo. Un abbraccio ShaKa

04/07/06, ore 13:24

no, ma dico! non puoi bloccarmelo cosi!!! cucciolo hanaçç!!!! speriamo si riprenda! piccolo!! spero di risentirti presto per poter leggere il continuo^^ by by!!!!

04/07/06, ore 09:08

meraviglioso! da quanto ho capito la ficcy sta per finire e mi dispiace un po' però non vedo l'ora di leggere il finale :) come sono teneri Hana e Ru! :)

03/07/06, ore 22:19

ma che bello ma che bello ma che bello... mi è piaciuto un sacco, davvero! e sapere che hai in serbo una nuova fic mi aiuta a guardare con più coraggio il progredire dei capitoli, sapendo che presto questa finirà.. una cosa non ho capito bene. cioè...hana ama kae, giusto? e quindi lo desidera anche, giusto? o almeno, prima di sto casino era così, immagino.. e adesso? lo shock l'ha completamente distrutto, da quel lato, o vorrebbe ancora baciarlo, il suo volpacchiotto, e anche farci l'amore? probabilmente lo spiegherai nel prossimo, però... boh, volevo chiederlo lo stesso. in ogni caso, bellissima la scena quando hana chiede a kae di dormire con lui e l'altro rovescia il caffelatte... anche se mi si stringe il cuore a vedere hana così remissivo, così preoccupato per il danno. però sono così dolci... bello (e belli loro) davvero! che altro dire? aspetto con ansia il seguito... kiss roh

02/07/06, ore 08:41

bellissimo! kaede che si prende cura di Hana è dolcissimo!! sono contenta che presto potrò leggere il finale anche se mi dispiace che finisca la fiction visto che è così bella :)

01/07/06, ore 23:54

ooooooo!!! che carrrini!!!! continuo! continuo! continuo!! non vedo l'ora di rivedere hana che si riprenda con le cure amorevoli di ru!

hinao85
01/07/06, ore 20:46

holà **/ Molto dolci i puccini insieme (finalmente ^^) e dolcissimo Kae che accudisce Hana. Non ho capito però come abbiano potuto portare Hana a casa così senza problemi (dato che i tipi della yakuza avrebbero dovuto pagare una mazzetta per non essere accusati di maltrattamenti). In ogni caso penso che scopriremo il tutto nel seguito, dato che Hana deve ancora parlare della madre a Kae. A presto ^^.

01/07/06, ore 20:14

ketteneri! quando hana si solleva dal letto per abbracciare kaede mi sono quasi messa a piangere! e kaede è talmente dolce, e lieve... proprio quel che serve per curare le ferite di hana. poi il mio aki, quando sorride a kaede e gli chiede se è innamorato..! e i genitori di kae, sono stratosferici! ti prego aggiorna presto, ok? (però mi fa un pò tristezza sapere che tra poco sarà finita...!) kiss

01/07/06, ore 19:11

Macheccariiiino questo chap.... Mi è piaciuta molto la madre di Kaede così premurosa... E la dolcezza di Kae nei confronti di Hanamichi, anche se parecchio insolita. Bello vedere un Kaede in questa "versione"..^^ E la disperazione di Hana mista al senso di spossatezza di quelle ultime ore... Ah, come vorrei essere come te che riesci a postare così spesso... Io con tutte le cose che ho da fare non riesco più a dedicarmi alle fic...ç.ç eh, uabbeh, questione di pochi giorni, una settimana circa.. Dunque la prossima week potremo sapere come finisce la storia??? Me contentiiiissssimaaa!!!^^

30/06/06, ore 00:14

oh povero Hana! non me lo farai mica morire vero?! bè però come minimo 4 o 5 operazioni dovranno fargli...poveraccio! molto bello questo capitolo! :) sono rimasta incollata finchè non l'ho finito e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ^____^ aggiorna presto ok?

29/06/06, ore 20:38

Ma come puoi finire un capitolo così? Voglio sapere cosa succede! Sono... non so neanche io... sono innamorata di sti personaggi, credo, e di sta storia... devo sapere come continua! Kaede è adorabile, come sempre, e i genitori anche sono fantastici (quando decidono di rischiare e salvare hana perchè è evidente che il figlioletto ha un interesse sentimentale per lui...) e aki... aki quando chiede a kae se può rubargli una fragola è uno spasso! è come una ventata d'aria fresca, una scena quotidiana, di due ragazzini, in una storia troppo grande per loro! Basta che non me lo fai innamorare di hana, ti prego... non lo reggo così! Ma come amico va benissimo... La volpe invece deve cuocersi sempre di più... non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme... hana andrà a stare da kae, vero? mica può tornare da sua madre... prevedo tempi interessanti! Tu non azzardarti a farmelo morire, però, chiaro...?! a prestissimo, spero... kiss

29/06/06, ore 20:33

Evvaaaiiiii!!! W il tuo senso di paladina della giustissiaaaaaa!!!XD (ssèèèhh.... E tutto quello che gli hai fatto passare prima dove lo mettiamo...????) Comunnque.... finalmente vedo un bagliore di speranza per Hanamichi... A meno che ora non venga fuori che gli dovranno amputare una gamba, disfargli le costole, rifargli i denti, asportargli un rene e che magari entra pure in coma....+___+ Ma mi hai già promesso che Kaede penserà a tutto, veeeeeerooo????????????? E posta prèèèèèèsto!!!!! Me ansiosa di leggere (mi sto appiccicando al monitor a mo' di polipo, non so se magari l'avevi intuito....). Continua così ke sei bravissima!^^ Un bacio..!

28/06/06, ore 20:19

eccomi ^^. Dunque le cose cominciano a movimentarsi. Mi è piaciuta molto la parte in cui Hana si trova a casa di kaede, lo scontrarsi di Rukawa con questo lato reso così arrendevole di Hana dalle brutte esperienze. E' molto dolce la parte in cui lo aiuta a lavarsi, imbarazzandosi poi per averlo toccato (mentre Hana invece sembra quasi assueafatto a questo tipo di attenzioni). E ho trovato interessante anche il trauma del "letto", nel senso che Hana ormai sembra appunto arrendevole (nel proporsi ai clienti ad esempio, come in questo caso a Rukawa) ma non accetta di tornare su un materasso, dove è stato stuprato per la prima volta. Forse ho trovato i passaggi un pò frettolosi, è successo tutto troppo in fretta. E riguarderei anche un pò qualche errore che ogni tanto continua a scapparti. Ciao ciao ^^.

27/06/06, ore 22:57

questo capitolo è... non so come spiegarlo... vedere ru così premuroso, e tenero... e al tempo stesso così ingenuo, ragazzino, bambino trovatosi in una situazione troppo grande, che mai avrebbe pensato di dover affrontare... è dolcissimo. e hana... hana fa venir voglia di scoppiare a piangere per tutte le ragazze (e i ragazzi) che nel mondo vivono esperienze simili... quando dice di essere sporco, o si spoglia davanti a ru, o non vuole essere posato sul letto... ma uno dei pezzi più forti, commoventi credo sia quando chiede a ru di non fargli male... è come se, pur mettendolo al rango degli altri clienti, sapesse che da lui può, deve aspettarsi un trattamento diverso. immagino che il cuore di kaede si sia fermato, in quel momento, per poi crollare a terra infranto. non posso dire di essere curiosa di sapere cosa succederà, perchè sarebbe sminuire tutto. non è curiosità, la mia, è più che altro un esigenza: ho bisogno di sapere come si evolvono le cose, come se risolvono, bisogno di leggerli ancora. quindi, ti prego, portala fino in fondo questa fic, perchè lasciarla a metà sarebbe una tortura troppo grande, sia per chi la segue ora che per chi la leggerà in futuro. grazie... roh

27/06/06, ore 21:53

Molto bello, ma anche molto triste questo capitolo. Hai reso bene lo shock impresso nella mente di Hana, e di come ormai non veda nemmeno la persona che ama... anche se ne desidererebbe un abbraccio, e sentirne il profumo che tanto ricerca nei suoi ricordi. Rukawa non so dirti se sembrava OOC o meno, chissà in quella situazione la nostra matricola preferita come si sarebbe comportata.... comunque brava...questa fic continua a piacermi molto, e anche lo stile di narrazione sta migliorando molto. Attendo di leggere il seguito.ShaKa