For a mother's choice
di Brinarap

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/06, ore 00:38

ciao ^^. Prima di passare alla trama mi permetto di segnalarti un paio di cosette nella forma del primo capitolo: "altro uomo che se stava appoggiato" --> dimenticato un "ne" ^^; oltre a questo avrei messo un pò di maiuscole ad inizio dialogo. Nel secondo capitolo invece inserisci la frase "4 mura" .. penso starebbe meglio scritto in parola, oltre ad essere più corretto renderebbe il tutto più discorsivo, così come quel "3 giorni". Poi "Queste erano i questiti" forse era "questi erano i quesiti". Bene, detto questo: la trama mi è piaciuta molto..anche io amo le fic agnst.. e per quanto adori hanamichi spesso apprezzo una vena sadica contro di lui (povero amore ç__ç). Il linguaggio come già detto è semplice e mi sembra molto appropriato al contesto. Rendi molto la pesantezza della situazione, tramite la scelta della punteggiatura, delle frasi e delle descrizioni. Solo vedo Hana un pò troppo arrendevole per il suo carattere, anche se mi rendo conto che in effetti è un bambino e ha appena subito violenza ed abbandono. Molto molto carina, spero di leggerne presto il seguito ^^. Ciao ciao!

23/06/06, ore 00:20

rimarchi perfettamente la sofferenza del povero Hana... ma i capitoli brevi non rendono giustizia :) Semplicemente perchè si rimane con l'amaro in bocca quando finisce.... ad ogni modo spero continuerai presto, così potrò sperare di vedere qualche cambiamento nella situazione del povero Hana.Grazie per il saluto!Un abbraccio ShaKa

19/06/06, ore 12:48

Veramente interessante come primissima parte della ficcy....** Sono ansiosa di sapere come prosegue...^^ Linguaggio semplice e scorrevole. E per questo incisivo. Bel lavoro, aspetto il seguito al più presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]