For a mother's choice
di Brinarap

27/06/06, ore 21:31

OHHH!! Che bello anche questo capitolo, COMPLIMENTI!! Scrivi davvero bene e la storia è sempre più interessante. Ru è stato dolcissimo e per un attimo ho pensato anche che non gli avrebbe permesso di tornare sulla strada, invece ç___ç. Poi hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Hana; poverino, mi ha fatto tanta pena ç__ç Quando si è spogliato davanti a Ru, credendo che anche lui lo volesse scopare, mi stava venendo da piangere. Mi raccomando, non farci restare troppo sulle spine!!! Aggiorna presto, ciao!!

27/06/06, ore 20:04

l'ho riletto 2 volte e mi sono commossa entrambe le volte: scrivi troppo bene! e Ru è così dolce...non vedo l'ora di sapere cosa succederà al rossino! :)

27/06/06, ore 19:58

accidenti come aggiorni in fretta! non che mi dispiaccia anzi ^___^ così riesco a calmare la mia incessante curiosità. bravissima! un capitolo splendido! bellissime atmosfere e la storia diventa sempre più bella! complimenti davvero! ^____________^

27/06/06, ore 19:03

Okay, strappo alla regola.^^ Dovrei studiare ma preferisco commentare questo grande capitolo. Me immensamente felice nel vedere Hanamichi trattato con infinita dolcezza da Kaede *.* è bellissimo vedere una volpe sotto questa nuovissima luce^ç^. Hm.9_9 Potrei quasi perdonarti per ciò che hai fatto passare a Sakuragi in precedenza... QUASI....^^ Però, no,eh!#_# Hanamichi truccato no!!!!>.< wah...-__- Me senza parole... D'accordo i pantaloncini, d'accordo la maglietta, d'accordo il ginocchio e le costole rotti (!) ma Hanamichi truccato no!!!+__+ Davvero un bel capitolo, cmq. Finalmente una svolta significativa e assssai interessante della storia... Kaede, saaaaalllllvalo almeno tuuu!!!!!!! Mi piace molto come hai studiato le reazioni e le personalità di ogni singolo personaggio.** Un lavoro da maestri, senza dubbio^^! Ed era davvero realistica la reazione di Hanamichi in auto, quando è in preda a.. non so.. al timore? Allo shock per la sorpresa? Alla vergonga d'esser visto in quello stato? Così come il suo essere restio ad adagiarsi sul letto per le opportune medicazioni, a causa dei brutti ricordi che nascevano nella sua mente. Lo dicevo io che era una fic coi fiocchi, questa... Primi capitoli a paaaarrrrrrteeee..... >_____< Un bacio e posta al più presto!^^

27/06/06, ore 15:19

Ah, okay, ora mi hai rassicurata...^^' ' ' Ma pecchè deve sempre essere il mio povero Hana a soffrire?ç.ç Che diavolo ha fatto di male, ah??? >_< Continuerò a seguire questa bella fic una volta finiti gli esami... Che finalmente ho finito oggi la seconda prova iniziata la scorsa settimana e devo buttarmi sotto x la terza... Continua così, ma sii clemente con Hana... Che proprio fatico a sopportare di vederlo umiliato così... D'accordo che è giovincello, sedicenne e fragile. Ma Hanamichi è pur sempre quella testa calda di Hanamichi e vederlo in questo stato mi... Brrr!!!>'___'< Posta presto, mi raccomando^^

26/06/06, ore 22:00

oh povero Hana! non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere chi c'è sulla limousine e se Ru e Akira lo salveranno. Complimenti se proprio brava!

26/06/06, ore 20:16

Non posso far altro che ripeterti tutto quello che ti ha già "detto" elrohyr. Spero davvero che la limousine nera lo porterà da kaede e che con il suo aiuto la situazione inizierà a risollevarsi. Sono contenta di sapere che alla fine andrà tutto bene, mi sarebbe dispiaciuto tantissimo leggere di un Hanamichi suicidato o cose varie (ecco che la fantasia dilaga XD). Per quanto riguarda il comportamento del rossino, anche secondo me è perfettamente comprensibile. Un ragazzo di 16 anni, seppur vitale come hana, non può sopportare una situazione del genere ed è normale che inizi a perdere la speranza e si arrenda ai suoi "aguzzini"... Non vedo l'ora che posterai un nuovo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora. Poi, sul capitolo Sendoh, mi piace moltissimo il ruolo che gli hai dato ed ho rivalutato un po' anche il fratello, che nel capitolo precedente avrei ammazzato. Aggiorna presto, ciao!!

26/06/06, ore 19:19

GRAZIEEEE! ora, a parte questo (da parte mia e di Aki)... non vedo l'ora di leggere il prossimo! la limousine nera... spero che si tratti di kaede! anche se sto male io a immaginarmi cosa deve aver provato lui quando aki gli ha detto la verità. il fratello di sendoh mi sfugge un pò: nello scorso capitolo mi stava molto sul culo, mentre in questo mi fa tenerezza l'atteggiamento verso il fratellino. comunque, io credo che il comportamento di hana, il suo arrendersi, sia perfettamente adatto alla situazione nella quale si è ritrovato. nessuno potrebbe restare il tensai forte e spaccone in quelle condizioni. e la cosa peggiore, è la perdita della speranza: ormai è un oggetto nelle mani della yakuza, non può neanche stringere i denti per resistere in vista di un miglioramento, perchè quel miglioramento non verrà (o meglio, non verrebbe senza kaeduccio), e quindi è naturale che si abbatta. che diventi un guscio vuoto. continua così, mi raccomando... aspetto impaziente il seguito! kiss

26/06/06, ore 16:08

Io. Non. Sopporto. Sendoh. È incredibile come lo riesca a capire solo leggendo le fanfic degli altri e non nello stendere le mie. Difatti, se nel corso della stesure dei capitoli della mia ultima fanfic il narrare le scene tra Sendoh e Hanamichi non mi costa alcuna fatica, in questa storia il semplice leggere di Sendoh che si trova di fronte un Hanamichi in quelle condizioni mi ha fatta andare fuori dai gangheri. -__-… Questa storia fa scaturire in me due sentimenti altamente contrastanti, ogni santissima volta. Da un lato adoro come è scritta, il font utilizzato, la scorrevolezza di ogni singola frase, la freschezza delle parole e la lieve crudezza con cui il tutto è narrato. Dall’altro canto mi fa un po’ arricciare il naso. La trovo un po’ troppo distaccata dalle trame consuete (e di solito direi “ma che balls”, leggendo una storia sempre simile alle altre…) forse non tanto per la trama, ecco. Piuttosto per l’argomento trattato. Non mi piace vedere un Hanamichi ‘puttano’. La zoccolitudine c’è, senza dubbio. Ma trovo difficile che siano i ragazzi a prostituirsi. Non dico che non sia così, ma mi riesce difficile accettarlo, ecco. Forse perché a subire le ingiurie degli affamati di sesso perverso è Hanamichi, ossia il personaggio di SD che proprio preferisco. Non amo affatto vederlo soffrire a quel punto (ma forse perché ci sono davvero molto legata. Forse solo perché in passato ho avuto l’opportunità di conoscere un ragazzo così simile a lui). E poi trovo un po’ insolita la prostituzione gay in Giappone, dove il ‘clima’ esistente è piuttosto rigido così come le regole, la polizia e le istituzioni che vi esistono. Accetterei più facilmente il fatto che i ragazzi magari lo facessero di loro spontanea volontà. Questo sì. Ma non Sakuragi. Lui no. Se questa fic da un lato mi piace per lo stile, dall’altro leggerla è per me una sofferenza^^’ ‘ ‘. Perché trovo fuori luogo un Hanamichi, solitamente così iroso, indipendente e capace di stendere quattro persone mastodontiche alla volta, che qui è invece cedevole oltremisura. Troppo ‘illogico’ (no, certo. Tu hai le tue buonissime ragioni di scrivere una storia incentrata su questo aspetto^^ Sono io che fatico ad accettarla) un ragazzo che preferisce darla vinta alla madre dopo ciò che ha fatto. Soffrire fino a tal punto per una donna che non si merita di vivere sui suoi sacrifici. Oh. Io non ce la faccio. Non ce la faccio a continuare a leggere questa storia. Non se mi rassicuri che Hana riuscirà a venirne fuori presto. Che smetterà di soffrire presto. Che tornerà a sorridere e ad avere la voglia di vivere di sempre, ad avere quell’energia contagiosa e quelle sue risate che caratterizzano la sua megalomania di ogni suo attimo di vita. Promettimelo. Altrimenti non riuscirò davvero a continuare a leggere…ç.ç

25/06/06, ore 20:31

Ma questo non è Hanamichi! Lui avrebbe lottato fino alla morte pur di sottrarsi a quella condizione, e sicuramente i suoi amici lo avrebbero supportato! Bella cmq...

25/06/06, ore 20:24

Nuuuuuu ç___ç povero hana!!!!! Ma lo sa che lei è una donna molto sadica? Quante gliene stai facendo passare... Va bè, comunque la ff è davvero bella e mi piace molto! Sono contenta che tu abbia seguito il consiglio di ShaKa, in effetti i primi due capitoli erano un po' troppo corti e lasciavano davvero l'amaro in bocca (eh, parlo io che scrivo capitoli cortissimi XDD). Ora, con l'entrata in scena anche degli altri, la ff inizia a farsi MOLTO interessante...Anch'io non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Hana e Ru, soprattutto le reazioni di quest'ultimo quando scoprirà il lavoro del rossino. Mi raccomando, aggiorna presto!!!!! Ciao, venus.

25/06/06, ore 14:06

Volevo ringraziarti per il saluto e per aver pubblicato due chapt in uno... non mi aspettavo di essere presa così in considerazione *`ShaKa` si inchina davanti brina-chan*- Riguardo al nuovo capitolo: finalmente la storia prende contorno, e devo dire che si, l'entrata dei nuovi personaggi ha dato una certa svolta... spero presto vedremo qualche bel colpo di scena...un abbraccio ShaKa

25/06/06, ore 10:48

bè che posso dire? questa fiction mi piace moltissimo! :) all'inizio non mi convinceva molto ma ora mi intriga un casino ed è scritta molto bene! ^___^ spero che Akira abbia una parte da buono visto che è un dei miei personaggi preferiti. :) complimenti!

RAS MALFOY
24/06/06, ore 21:13

Heylà! ciao Brinarap!Sono una nuova lettrice della tua fanfic...LA TROVO DAVVERO BELLA!!!!Come ti è venuta in mente un'idea simile???e quand'è che RUKAWA scoprirà tutto è andrà a salvare quella povera anima???povero HANAMICHI!!!accidenti...pero che BIIIIIPPPP la madre del mio D'OHAO!!!!HEM...sinceramente preferisco KAEDE...ma anche il rosso non è malaccio!!! CONTINUI VERO????? DAI, DIMMI DI SI!!! SMAKKONIXIMI!!!! RAS MALFOY

24/06/06, ore 19:23

questo capitolo è davvero meraviglioso. ru e hana sono talmente teneri, quando si parlano alla festa, e questa dolcezza, questa timidezza che arrossa le gote è in stridente contrasto con il mondo di schifo e violenza in cui hana si trova sbattuto. non so cosa pensare dell'entrata in scena di sendoh... io adoro akira, ma so che ci sono moltissime fic che lo ritraggono come un bastardo... spero che tu sia pietosa verso di lui..! vabbè, in ogni caso continuerò a leggertela lo stesso, perchè è troppo bella, e poi voglio vedere l'incontro tra hana e ru, sapere come kaede prenderà questa notizia (sempre che lo sappia). Un'ultima cosa: descrivi benissimo la sofferenza e lo smarrimento di hana, soprattutto alla fine, quando dici che non ricorda l'odore dei compagni... e non ricorda il soprannome di ru. è così dolce... così dolce, in quel mondo marcio...