Destiny
di Kano_chan

Neko chan
22/09/06, ore 21:18

Bellissimi chap!!! Io non c'ero arrivata ke Darkness era il fratello di Riku XD Continua così, che sei bravissima!! Ce la farà Sora a salvare Kairi?XD

20/09/06, ore 14:37

Brava Kan-chan!! Gli altri saranno veggenti, ma io non ci ero proprio arrivata al legame fra Riku e Darkness...Ottimissimo cap!!!A tutti quelli che stanno aspettando KH2 dico solo che il vostro rendimento scolastico/lavorativo si abbasserà parecchio, se ci giocate come ha fatto la sottoscritta!!! troppo bello quel gioco lì...Alla prossima!!!!

19/09/06, ore 22:02

devo dire sinceramente che a darkness non ci avevo pensato come fratello di rikù XD quindi diciamo mezzo veggente XD ma dato che ormai lo siamo tutti...credo non vi sia problema se dico che come minimo mi fai riapparire karin e che magari con quell'incidente ci centra come semnpre ansem??? ops nn dovevo dirlo??? XD la mia sfera di cristallo prevede tante notti in bianco davanti alla play e questa è una predizione assicurata XD

19/09/06, ore 21:22

Forse veramente sono veggente!nella fanfic l'esercito delle 12 scimmie ho indovinato chi era il capo!comunque dal capitolo Mask in poi la fanfiction è diventata sempre migliore,non vedo l'ora di leggere il seguito. A proposito di seguiti...ma dopo aver giocato a KH2 farai anche Destiny 2? spero vivamente di sì!

14/09/06, ore 13:49

la fiction sta diventando sempre più emozionante!Però mi sta venendo un sospetto:ma Darkness in realtà è...........

13/09/06, ore 20:53

Ciao,sono sempre io che, però, sono arrivata al tuo ultimo capitolo! Uff, quanti imprevisti...ma queste cose le sogni la notte, per caso? Molto bella la fic, continuala, pleas! e W KH e KH2!

10/09/06, ore 17:44

Solo ora ho cominciato a leggere la tua Fan Fiction e devo dire che mi ha colpito molto, soprattutto il lato più dark di Sora, che è molto diverso rispetto al video gioco. Mi farò in 4 per recuperare tutti gli altri capitoli!!!

Neko chan
08/09/06, ore 18:14

Rieccomi! Non pensare che ti avessi abbandonata, mi era partito Internet! Sto via un po' di tempo e cosa trovo? Un colpo di scena dietro l'altro!XD Non me lo aspettavo da Keiko u.u Ormai siamo all'epilogo... aggiorna presto, mi raccomando!

05/09/06, ore 01:11

sempre qualche bel colpo di scena a capitolo...mi manca solo che mi arrivano i guerrieri di gondor e di rohan del signore degli anelli contro gli shadow e siamo a posto XD teniamo duro ragazzi...un mese e le playstation poi fonderanno a furia di essere usate^^

04/09/06, ore 21:26

però....la rivelazione di keiko è stata più violenta di quanto credevo,io al tuo posto avrei messo un capitolo in cui keiko era combattuta tra l'ubbidire al padre e tra l'amore per riku.nonostante questo la fiction si sta sviluppando bene,continua così!

30/08/06, ore 20:13

QUESTO è il colpo di scena che aspettavo!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.continua così!

28/08/06, ore 23:00

eeeeeeee si... ci hai proprio fatto na bella sorpresa...ti piace tirare fuori questi colpi di scena ne? chissà perchè ho il sospetto che presto spunterà fuori anche il fratello di riku... continua XD

27/08/06, ore 18:36

bela la fiction,ma la trama mi comincia a sembrare troppo lineare.Non è che stai nascondendo qualche colpo di scena bello grosso? Lo spero! ah,comunque la storia dei windsand copiati da dragonball solo perchè Gohan costruiva una tavola per muoversi nel deserto mi sembra eccessivo,perchè poi appare solo in una puntata!

neko chan
21/08/06, ore 10:03

Bel capitolo! Ma qnt è bello Cloud, qnt???!!! Aggiorna, aggiorna!

15/08/06, ore 23:12

chissà perchè appena hai detto in che città erano arrivati già avevo capito tutto XD cmq nn rilassarti troppo per la data di KH;i miei agenti sono sempre affidabili...ma non sono certo perfetti XD