Destiny
di Kano_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Neko chan
09/08/06, ore 10:58

Ah-ah! Lo sapevo ke la rosa era avvelenata! Mi ha fatto prendere un mezzo colpo lo stesso però XD La tua storia mi appassiona molto, dai aggiornala presto!

07/08/06, ore 22:42

e sì...ci hai proprio fatto un bello scherzetto! Cmq i ie agenti(e sì ho i miei agenti speciali...cosa credevate sono un boss della mafia hahaha XD)mi hanno detto con certezza che entro metà novembre nessuno di noi uscirà piu di casa perchè attaccato alla playstation XD

neko chan
03/08/06, ore 11:55

Nooo! Non mi puoi lasciare così!! Aggiorna subito, ti prego!

02/08/06, ore 16:53

Complimenti per l'originalità^^

neko chan
30/07/06, ore 12:13

Complimenti! Davvero una bella fanfiction! L'idea che Sora fosse innamorato di un'altra ragazza mi piace(anche se sn una SoraxKairi convinta, eh!) ma credo che ci saranno lo stesso degli sviluppi interessanti...e la storia mi incuriosisce molto!Credo proprio ke verrà fuori una bella cosa...continua così, mi raccomando!^^

Akemichan
28/06/06, ore 07:44

Ciao ^^ Devo dire che questa fic non mi dispiace. L'idea che Sora e Riku e Kairi non fossero amici d'infanzia è piuttosto particolare, perciò protrebbe venirne fuori una bella cosa. Le parti che mi divertono di più sono i confronti fra Riku e Sora ^^ (quando gli ha chiesto se era il ciambellano ho riso per mezz'ora XD); quello che invece non mi è piaciuto tanto è l'aver inserito un altra ragazza di cui Sora era innamorato... Ecco, abituata come sono a seguire il Canon mi è sembrato veramente strano (tanto che sono andata avanti con l'idea che Karin fosse Kairi con il nome sbagliato ^^''); inoltre, quando Kairi cerca di convincere Sora di essere una viaggiatrice del tempo, muovere all'indietro le lancette mi sembra un po' troppo poco ^^'' Avrebbe avuto più senso (dato che si tratta di viaggi nel tempo) se Sora si fosse visto nel passato impegnato in tutt'altro (come un vero viaggio nel tempo). Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, ho visto Sora leggermente OOC in qualche punto: nel videogame non mi sembra che si spaventi così tanto dopo aver visto la keyblade e gli Heartless. Per quanto riguarda lo stile, non è male, ma penso dovresti ridare una controllatina per gli errori di battitura (soprattuttop le maiuscole, perchè i dialoghi sono tutti in minuscolo) e risistemare la punteggiatura (onde evitare di fare troppe coordinate l'una di fila all'altra, che stancano la lettura) Bye ^^

melisendalina
25/06/06, ore 18:31

forza sorellina che la storia è bellissima e quando se ne accorgeranno pure gli altri sarai sommersa di commenti.....è sbellissima questa storia.un kiss

Erika (la webmistress)
22/06/06, ore 22:27

Vorrei suggerirti l'uso dell'html. La sezione già non è molto conosciuta. Se poi metti dentro anche questo elemento che non invoglia alla lettura, hai in effetti il numero di recensioni che vedi.
Guarda la Guida all'html per capire come fare, non è difficile.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]