The 10 Songs Challenge; Klaine edition
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/12, ore 18:19

...caspita.
E' la migliore fra queste flash, e la canzone...è perfetta.
Ho sentito sulla mia pelle tutte le emozioni che hai voluto far trasparire attraverso le poche parole di Kurt e ho percepito il dolore straziante, devastante...il tutto incorniciato dal "avevo smesso di vivere insieme a lui".
Dopo aver letto la flash tranquilla di prima ho subito letto questa e sono rimasta un attimo shockata, per l'abilità con cui hai scritto di una cosa tanto profonda e dolorosa.
Complimenti per l'abilità di scrittura.

20/12/11, ore 13:22

Conosco questa challenge! E la tua raccolta è assolutamente deliziosa *-* Passo veramente pochissimo su EFP e mi perdo un sacco di fic, ma per fortuna questa l'ho recuperata! Mi sono piaciute tutte e 9 (9, sì, la numero 8 l'ho proprio saltata dopo le prime tre righe XD odio l'angst klaine, non posso farcela a leggere, sorry), sono veramente carine, scritte bene, IC e ben aderenti alle canzoni. Non ti so dire quale mi sia piaciuta di più, la 4 e la 5 sono carinissime, la 9 è dolcissima, la 10 sa così tanto di familiarità e completezza... sono tutte belle. Non sono una fan delle fic rosse klaine, ma i tuoi due capitoli un po' più su di rating sono stati comunque delicati, pieni di amore e dolci. Hai fatto proprio un bellissimo lavoro, complimenti anche per il tuo modo di scrivere e per aver saputo sviluppare le tue idee in poche parole (cosa che io, ad esempio, non so fare XD). Ciao!

27/10/11, ore 19:38

Tu ti senti una scrittrice pessima...???? Io mi sono appena resa conto che in un capitolo non ancora postato di Klaine Songs ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu qui! Devo andare a cambiare! DDD:
Comunque,mi è piaciuta un sacco... ma allo stesso tempo ti ho odiata! Perchè ora il mio cervello sta urlando KLEX KLEX KLEX KLEX!

24/10/11, ore 13:26

Già finita??? ç____ç siiigh, avrei voluto leggerne tante altre!!!!

Comunque, ovviamente correrò a leggere la tua raccolta daddy Klaine, ma non prima di averti detto quanto questa ultima drabble mi sia piaciuta da morire e quanto anche tutte le altre siano belle, dolcissime e commoventi. Ma tanto tu sei bravissima, che te lo dico a fare?! xD

E grazie anche per avermi fatto scoprire un sacco di canzoni di cui non conoscevo l'esistenza...a presto, bacioni!! <3

24/10/11, ore 10:24

Questo capitolo conclude in bellezza una raccolta che ho adorato sin dall'inizio.
C'è tutto. Il loro amore, le loro paure che ciò che hanno vissuto in passato possa ritornare improvvisamente e sconvolgere le loro vite.
Però entrambi sanno che stando insieme sarà tutto più semplice, gli ostacoli ci saranno sicuramente ma affronteranno tutto insieme.
Blaine qui è dolcissimo. Forse questa è la mia preferita delle dieci. Dico forse perché non saprei proprio quale scegliere.
Ti ringrazio per i ringraziamenti (e mi scuso per la ripetizione!) e per aver scritto questa splendida raccolta!
Ora vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra storia!
Bravissima!
Un bacio!

Ilaryf90

24/10/11, ore 02:44

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe che bello prima di andare a dormire vengo qua e mi trovo una tua nuova meraviglia
madonna te lo giuro e te lo diro ogni vota per me ogni volta che leggerò qualcosa di tuo sara sempre come andare in un altro mondo, davvero BRAVISSIMA
sono tristissima che sia l'ultima ma meno male che aggiorni l'altra tua meraviglia cosi sono piu tranquilla
SEMPRE BRAVISSIMA POETESSA :)

23/10/11, ore 16:26

wawwwwwwwwwwwwwwwwww e da molto che non leggevo una piccola one shot su una pre klaine
ma tu come sempre poetessa qualunque sia il tempo e il modo sai scrivere sempre delle bellissime meraviglie, poi il modo in cui blaine consola kurt wawwww davvero dolcissimo come solo tu sai rendere
DAVVERO BRAVISSIMA POETESSA :)

23/10/11, ore 14:03

Oh che bellini!!! *__*
Una Klaine non ancora Klaine, un Blaine che sa già cosa prova, sotto sotto... Gh quasi mi mancavano! *__*
Continua a scrivere tesoro! <3

23/10/11, ore 12:48

Aaaaw, ma tu con tutte queste Drabble hai seriamente deciso di farmi commuovere??? xD

Sì, decisamente sì! Davvero molto bella anche questa, anche perchè una cosa che mi sono sempre chiesta è quali fossero stati i pensieri di Blaine quando lui e Kurt sono diventati amici; per me Blaine è sempre stato inconsciamente innamorato di Kurt, ma ci ha semplicemente messo una vita per capirlo!

Del resto, da brava Blainer e Klainer, hai descritto alla perfezione i sentimenti di entrambi in questa drabble! Complimenti ancora.

Ah, grazie anche per la canzone... mi stai facendo conoscere tanti bellissimi brani! <3

23/10/11, ore 11:53

Bene, dopo averle lette tutte recensisco l'ultima u.u Non picchiarmi, sono troppo pigra e moribonda causa influenza D:
Questa è stupenda e la canzone anche, i Coldplay sono tra i miei preferiti. Oh, Blaine è così dolce da far spezzare il cuore ç____ç
Non so, si vede che questo hiatus mi sta mandando ai pazzi? Tra un po' mi strappo la pelle di dosso, aspettando il ritorno di Glee.
Bene, vado a disperarmi in camera mia e mi scarico tutte le canzoni da te elencate u.u
Complimenti, sei seeeeempre bravissima! :D
Un bacio,
C.

23/10/11, ore 11:47

AAAAAAAAAH ma io adoro questa canzone! *_____* e la vedo proprio azzeccata alla situazione u.u
Come sempre tu sei bravissima e ora andrò a leggermi tutte le altre, non so proprio come ho fatto a perdermi questo gioiellino! D: *si frusta da sola*
Un bacione e complimenti! :D
C.

23/10/11, ore 11:16

Non posso crederci! Il capitolo che ho pubblicato poco fa io è con una canzone dei Coldplay ed il tono anche lì è triste... che coincidenza!
Comunque complimenti anche questa volta. Blaine è dolcissimo con Kurt. La loro amicizia doveva per forza sfociare in un qualcosa di più. La loro relazione è speciale e questa tua piccola storia lo dimostra perfettamente!

Ilaryf90

22/10/11, ore 20:48

ok di solito non leggo queste fan tristi non sono il tipo che legge cose tristi pero io amo ogni tua meraviglia per cui dovevo leggerla e meno male che l'ho letta perche si e triste ma e talmente meravigliosa e poi io lo dico ogni volta e lo sai tu per me sei una poetessa e la poesia dell'amore di kurt qua si nota, la vedrebbe anche un cieco
per cui BRAVISSIMA POETESSA

22/10/11, ore 15:34

Ti sto odiando...
Davvero...
Tanto...
Tu non puoi farmi questo! I Killers sono il MIO gruppo delle lacrime... Piango sempre quando li sento...
E tu mi metti questo...
Ti odio...
*va a piangere nell'angolino*

22/10/11, ore 12:52

Maledetta!!!! Mi hai fatto piangere come una bambina!!!!!!!!!! Ovviamente è bellissima e non conoscendo la canzone devo anche dirti grazie per avermela fatta scoprire!

Però Blaine.... cioè...Blaine... *Ricomincia a piangere*

Immagino quanto sia stato difficile anche per te scriverla, perchè so per esperienza che è devastante scrivere della morte del proprio personaggio preferito... però devo dirti che questa drabble è davvero tanto bella!!

Però..... buaaaaah!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]