Quante strade può offrirti il destino?
di GretaTK

02/02/12, ore 15:12

Ho letto solo ora tutti i capitoli in arretrato! ;)
Sono F A N T A S T I C I
Da rimanere col fiato sospeso.
Devo farti anche i complimenti vivi per quest' ultimo capitolo, soprattutto l'ultima parte.
Sei riuscita a far piangere una ragazza acida e malefica, la quale pensa tutt'ora che tutto quello che è successo a lei, è avvenuto per causa sua, della sua testardaggine e del suo modo di pensare.
L'amore a volte può fare molto male, ma è il non fidarsi la cosa peggiore.
Ho solo voglia di vedere come continua questa FF, risulterei troppo ripetitiva se tutte le volte lodassi le tue capicità di scrivere, ma devo farlo per forza perchè mi sai sorpendere sempre di più!
Bravissima Cugi! <3

09/01/12, ore 18:51

Uuuh pure tu fai l'alberghierooo *-*
Tranquilla se non riesci a postare, l'importante che appena posti di nuovo ne posti un bello lungo ;)
Mio dio mi hai fatto preoccupare quando hai detto che tutta la notte si ritrovava gli occhi profondi ecc ecc io pensavo che parlassi della madre e invece no. parlavi di tom *-* Meno male :D
Ooh tom che guarda ancora indietro e controlla se han scende *-* Dolceeeeeee ♥
Oddio si sono baciati O.O Non ci credo! Ma perchè han si comporta cosi cavolo! nononono
e ora?? C'è proprio cosi mi devi lasciare :(
Posta appena puoi!
Un bacione ♥ :)
MINA

Aww che dolci *-*
Mi dispiace solo non sapere quando pubblichi un'altro capitolo, perchè vedi..
Questa storia è bellissimaaa, è una delle migliori che io abbia mai letto, quindi spero che posti presto :D
Ora scappo, un bacio <3
_MINA_

ma che carini ma che carini ma che carini ma io adoro Hanna e Tom *-*

Sai che seguo questa storia sin dall'inizio?! E' davvero fantastica. Sono molto curiosa di come potrà finire tra Hannah e quel buzzurro di Tom. Spero posterai al più presto. Non lasciarmi sulle spine ;) Baci Anna

:') Sto per piangere!
Che bello, sei ritornata :D
Dio che capitolo! All'inizio era bellissimo, poi mi hai spaventato con il racconto dalla parte della madre e poi la fine, una sola parola: M E R A V I G L I O S A ♥
La tua storia è semplicemente stupenda.
Io la: A D O R O ♥
Continua cosi e apsetto con ansia il prossimo capitolo :D

12/11/11, ore 22:09

Guarda, il colore degli occhi di Nathalie non lo so, ma so che adoro questa storia, e che devi continuare al più presto! :)
Non vedo l'ora di vedere la mamma cattiva nascondersi nell'ombra della sconfitta! :3
Eddai, diamo una spintarella a Bill, và, e facciamo aprire gli occhi a Tom, santo cielo, ce ne vuole per snobbare due gemelle innamorate come Lynet e Han!
Complimenti, e presto col prossimo capitolo! ;)
Baci, Alien.

12/11/11, ore 17:20

Woooow che bel capitolo!
Devo proprio dire che non mi sono proprio pentita di aver aperto questa storia. è fantastica, una cosa cosi.. scritta cosi con tanto sentimento non l'ho mai letta! Sei mille volte meglio di quanto pensavo! Complimenti! Non vedo l'ora di spaere cosa succede nel prossimo capitolo!
Bill ha perfettamente ragione di non dire niente a lynet!
Perchè sarà cosi, la madre le troverà! E poi si vedrà cosa accadrà!
Posta presto! E posta altri meravigliosi capitoli come questo!

12/11/11, ore 00:07

Allora, per prima cosa: stay tokio è meraviglioso, ti adoro anche solo per questo, e se non bastasse, adoro la tua storia. Lo so, dopo un po' divento ripetitiva... ma è la verità.
Comunque Tom dovrebbe proprio svegliarsi: come fa a scambiare un amore del genere per affetto fraterno? Ha della pancetta sugli occhi!?
E Bill, Lynet è cotta, lessa, rosolata a puntino... un po' di coraggio ragazzo mio: animo, animo!
Aspetto asniosamente il prossimo espisodio, a prestissimo! ;P
Baci, Alien.

10/11/11, ore 15:01

qualcuno che mette i piedi in testa a Tom! Ragazzuola, ma dove sei stata fino ad oggi!?
Ho la netta sensazione che la teklefonata sia il primo passo per un inciuciamento epico... facciamo innamorare i kaulitz, và. xD
Ovviamente, la storia è stupenda, aspetto il seguito, mi raccomando!
Complimenti e baci,
Alien.

05/11/11, ore 16:56

M E R A V I G L I O S A!
Uno dei tuoi miglior capolavoriavori direi!
Ironia, guai amore...
Sehr gut meine Liebe!
Sono veramente curiosa di vedere come va avanti, e sinceramente Karol mi fa veramente tanta tanta paura! Ahahahahahahah
LoveYou <3

04/11/11, ore 18:46

Wooow bellissimo capitolo, ho mai detto quanto mi piace questa storia!!???
poverine le gemelle, con una madre del genere, ma per ora gireranno il mondo con le loro cotte segrete :D
mi fa paura quella donna, cosa vuole fare alle figlie?

26/10/11, ore 18:33

Wooow che bellissimo capitolo!
ahahahaha quanto ridere quando tom ha detto che si è rotta la lavatrice!
E via tom, un altra vittima ti aspetta!
Speriamo che si vdano presto le gemelle e i th!
Questa storia mi piace sempre di piu, complimenti!

22/10/11, ore 22:25

ciao! mi è piaciuto molto anche questo capitolo! scusa il commento frettoloso, ma è una settimana incasinata, alla prossima, baci ^^

22/10/11, ore 17:12

Wooooow che capitolo,
bellissia la scena del cellulare :)
E speriamo che hannah e lyon(scusa non mi ricordo come si scrive) Fanno pace e diventano una bella famigliola felice :)
Un bacione <3