Quante strade può offrirti il destino?
di GretaTK

11/08/12, ore 00:57

Credo che "divorare" sia il verbo più adatto.
Sono ore ormai che mi trovo immersa nella lettura di questo capolavoro.
Come diamine è possibile che uno splendore del genere non abbia tutte le recensioni che MERITA di avere?
Scrivi in modo divino, eccezionale. Riesci ad eprimere concetti assai complicati con una semplicità e un pizzico di magia fuori dal comune. Ci sono concetti che mi hanno ammaliata per la bellezza che racchiudevano, per la sintassi per gli aggettivi utilizzati..
Ecco, a differenza tua io faccio realmente pena nell'esprimere un concetto così stupido e semplice: Adoro in modo incondizionato questa fiction. Speravo che  nell'arco di queste ore non finisse più, ed invece eccomi qui.
In trepidante attesa sperando che al più presto ne possa leggere un seguito.
Tu finisci dritta negli autori preferiti, così come questa Fiction, della quale aggiornerò costantemente la pagina sperando di trovarci il continuo che non vedo l'ora di leggere.
Una storia capace di far sognare, di emozionare, di farmi ridere.
Meravigliosa, i miei più sentiti complimenti davvero.
Ci sentiamo al prossimo capitolo Greta, un abbraccio!

Allora, da dove posso cominciare??
Prima di tutto, complimenti per la scrittura! Poi, Tom&Hanna finalmente ce l'hanno fatta (anche se, come al solito, quest'improvvisa pace idilliaca mi puzza un po'...)! E che dire di David? Mi fa semplicemente morire dal ridere, il modo in cui descrivi i suoi comportamenti e le battute che dice...
-Tu stai zitto che ti sei messo con l’altra mia figlia!-.
-Tu non pensare di farla franca- continuò il manager rivolto a Bill -Anche a te devo fare un discorsetto da suocero a genero-.
Ahahah, meravigliosamente fantastico!! XD
Chiudo, ripetendo come sempre la mia solita raccomandazione: NON farmi aspettare TROPPO per il prossimo capitolo!!
Un bacione, Sel.

-Me l’avevano detto che amare è difficile, ma non pensavo fosse tanto spossante-.
ahahahaha miticooo xD

ebbene sì, mi sono messa a leggere qualcosa e mi accorgo solo alla fine (è un caso patologico il mio) che sei tu l'autrice.
Destino? Fato? (un cavallo?, scusa c'è rapunzel in tv) e beh, dire che quest storia mi piaccia è un eufemismo ... Cioè, Lynet e Bibi sono fantastici <3 e anche Hanna e Tomi.
Sei riuscita a descrivere il tutto con la giusta dose di dettagli che rendono la lettura scorrevole e fluida; Georg e katlin uhuhuh ** si sposeranno! ahahaha
e il povero Gustiv?? quel dolce orsetto coccoloso? fagli trovare una bella ragazza su!!!!
E il nostro caro David ... che nella mia storia l'ho fatto passare per un emerito stronzo ... poverino, sai tipo che mi sono sentita di prenderlo e proteggerlo? Tipo una mamma con il suo bimbo ... boh a volte sclero quando leggo storie così belle :D
Inutile dire che mi piacerebbe leggere la fine :)
Ti mando un abbraccio!
Cat

O.Mio.Dio. *-*
Innanzitutto bentornata!! E poi... Wow!! Già ti avevo accennato qualcosa sul fatto che Tom ed Hanna non fossero la mia coppia preferita della tua fanfic però, quando ho letto la tua introduzione a questo capitolo, ho subito pensato che i protagonisti della 'parte in blu' fossero proprio loro due e invece... Mi hai fatto proprio una bella sorpresa!! (ormai sai anche che sono poche le storie che riescono ad appassionarmi...) :)
Per quanto riguarda il resto, l'avevo detto io che quella quiete che si era creata intorno ai personaggi puzzava di tempesta... Detto, fatto: quella strega di Karoline ha rintracciato le gemelle!! :(
Adesso però sono troppo curiosa di sapere come farai evolvere la vicenda (soprattutto dal punto di vista sentimentale!!) :P E poi... Gustav tutto solo no dai ti prego e Georg in veste di consigliere é sempre adorabile!! ;)
Non farmi aspettare troppo stavolta, mi raccomando!!
Un bacione, Sel.

Ps: E ovviamente, le Aliens sono sempre le migliori!! Gli abbiamo regalato un'altra vittoria e spero solo che tornino presto perché non ne posso proprio più di aspettarli!! ;)

23/05/12, ore 17:43

Chi non muore si rivede eh? :P
No dai, a parte gli scherzi, ti capisco perfettamente perché la scuola non lascia un attimo di respiro nemmeno a me purtroppo! Ma sono felicissima che, nonostante i mille impegni, tu sia comunque riuscita a trovare il tempo per postare questo capitolo! Vuol dire che ci tieni a questa storia e questo non può che farmi piacere dato che già sai che l'adoro!! :)
Questo capitolo é davvero STUPENDO!! Lungo, ben strutturato, privo di ogni tipo di errore, scorrevole, e... Tom & Hanna!! Finalmente!! *-*
Nonostante non siano la mia coppia preferita della tua storia, sono davvero felice che tu abbia trovato il modo di far fare questo enorme passo avanti al loro rapporto!! Anche se... Questa pace idilliaca, non so perché, ma mi da l'impressione che non durerà a tanto a lungo... :(
Ad ogni modo, spero proprio che tu non mi faccia aspettare ancora così a lungo prima di leggere il prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa!! :P
Un bacio, Sel.

QUESTA STORIA è BELLISSIMA.. MI STO APPASSIONANDO SEMPRE DI PIù SEI BRAVISSIMA DAVVERO COMPLIMENTI! E POI MI PIACE MOLTO QUESTO RAPPORTO TRA HANNA E TOM.... :)

16/04/12, ore 22:47

Ebbene sì, rieccomi di nuovo a recensire una delle tue storie...
Che altro posso dirti se non che l'adoro? ;)
Mi ha incuriosito fin dall'inizio... L'aura di mistero che sei riuscita a creare intorno al personaggio di Karoline e del suo (ormai ex) investigatore privato, la dolcezza di David che dopo lungo tempo ritrova le sue figlie e lo straordinario rapporto che, nonostante tutto, continua a legare le gemelle ai ragazzi: te l'ho già detto e te lo ripeto...
Riesci a far provare ai personaggi dei sentimenti reali e, cosa fondamentale, riesci a trasmetterli perfettamente al lettore! ;)
Continua così e non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo! :P
Un bacio, Sel.

Liebe Greta,
purtroppo ho letto solo ora questo capitolo, malgrado l'avessi postato tempo addietro...
(sembra che mi sono mangiata il vocabolario ahahaha)
Comunque, non capisco perchè tutte le volte dici che un capitolo non ti f impazzire, a me è piaciuto tantissimo!
Quindi, scusami se non credo più a quello che vai dicendo!!
Quando riuscirò a trovare uno straccio di tempo da questa stamaledettissima scuola, prometto che continuerò a leggere questa storia, che non smette di incuriosirmi!
Ti voglio tantissimo bene <3
baci, Eli

06/04/12, ore 13:09

Stavo aspettando con ansia il nuovo capitolo, mi ha preso davvero molto questa FF. Però devo ammetere che ora mi hai lasciato con l'ansia di sapere che cosa gli dirà Tom a Hanna. Ti prego posta al più presto sono curiosa :)

Salve carissima! :)
Ho letto solo oggi il messaggio e mi sono catapultata a leggere il capitolo.
Vedo che non sembri molto soddisfatta di cio' ma credimi, è bellissimo.
Sarà perchè sono io e sai tutto quello che ho passato da ottobre fino ad ora però devo dire che ci sei riuscita a farmi venire le farfalle nelle stomaco e commuovermi malgrado la lunghezza di questo capitoletto!
Mi ha colpito molto la frase:"Sarebbe tutto più facile se si desiderasse semplicemente quello che si ha o che si può avere, e non ciò che non potrà mai entrare in nostro possesso" perchè è decisamente vera, ed io la integrerei dicendo che "solo quando si ha perso quelcosa ti rendi conto di quanto vale e di quanto ti possa mancare".
Lynet e Bill sono bellissimi, Hanna e Tom come al solito e risaputo hanno una storia più complicata e sfacettata sarà anche per questo che mi attirano di più?! :)
Sai che adoro i lieti fine ed i piani malefici delle persone, quindi spero che aggiornerai al più presto e sono sicura che riuscirai a commuovere ancora una acida, pignola, malmostosa e altezzosa come me!
Spero di sentirti prestissimo perchè mi manchi tanto :( Ti voglio bene cuginetta <3
PS: Ti devo anche raccontare di una teoria formulata da me proprio oggi, chissà magari ti aiuta e ti potrebbe ispirare nuove idee! A presto! ;)

Si bravo gabriel! Stai dalla parte sbagliataaaaaaaaa.
Oh che bello finalmente si sono baciati bill e lynet e tom che deve sempre fare lo stronzo! Cazzo pensa un po' con il cuore e non con quello che hai tra le gambe. Bellissima descrizione riguardo ai pensiere di tom su un passato da cambiare :)
Bellissimo capitolo in generale!
Un bacio ♥
MiNA

12/02/12, ore 21:32

Waaa scusa per il ritardo. il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio ♥
_MINA_

04/02/12, ore 16:08

Bellissima *.*
come al solito ovviamente!!! :)
Il fatto che è più corte è una cattiveria belle e buona -.-' ahahahahah!
Spero che tu riesca a postare al più presto perchè sono troppo curiosaaaaa!!!
Ti voglio troppo bene <3

03/02/12, ore 11:54

Ho appena finito di leggere la tua fan fiction... Me ne sono innamorata!! :) Mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero! Però non puoi lasciarci così in sospeso :( sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla festa!!! E fai capire a quei timidoni di Bill e Lynet che è ora che aprano il loro cuoricino :p Mm è da un po' che non si sente parlare della perfida madre, devo preoccuparmi? Ahah A parte gli scherzi, mi intimorisce sul serio quella donna s: Spero di poter leggere presto la continuazione, continua così Baci