Quante strade può offrirti il destino?
di GretaTK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/11, ore 21:29

ciao! beh, il fatto che tu abbia già postato mi rallegra! a volte attendere una fanfiction che piace è un po' dura ^^
allora, sono contenta che Hanna e Lynet abbiano già incontrato David! temevo che la madre avrebbe fatto loro il lavaggio del cervello, dicendo che la colpa era tutta di David, ma anche se l'avesse fatto, loro non le avrebbero creduto, no?
Mai e poi mai con Tom' XDD oddio, chissà che magari Tom non dimostri un lato più dolce con hanna... staremo a vedere!
a presto, baci ^^

18/10/11, ore 18:41

Tesoro, scrivi benissimo, adoro questa storia! Le gemelle, giusto maggiorenni, e i cari kaulitz, giusto single... c'è aria di amore qui! xD
Scommetto che le gemelle se ne sono andate via da mamma appena ne hanno avuto l'occasione, e sembra proprio che abbiano fatto bene! Aspetto presto il prossimo capitolo, mi raccomando!
Baci, Alien.

18/10/11, ore 16:20

Che bel lunghissimo capitolo!!
Mi piace mi piace mi piace!
Finalmente si sono rivisti e la madre p una stronza!! Grrr la odio. Come si puo comportare così.
Speriamo che le gemelle rimangano per sempre da david e sono contenta che ti sei decisa di continuare questa bellissima storia!
Beh chissà cosa diranno i gemelli, sono mooooltooo curiosa
Posta presto!
Un bacione ♥

17/10/11, ore 19:29

oddio, è un pò corta... scusa, ma io preferisco i capitoli chilometrici ^^
comunque non preoccuparti, continuerò a seguirti, perché questa storia mi piace molto :-)

17/10/11, ore 16:21

Capitolo piccolo, ma bello *_*
Ahahaha i tokio hotel sono troppo forti, mi piace mi piace
posta presto!
Un bacio ♥

16/10/11, ore 11:30

Storia molto bella, complimenti.
Davidè padre allora? chissà cosa succederà.
Sono curiosa ora :D Posta presto miraccomando
Un bacione ♥

15/10/11, ore 22:47

ciao! leggendo questo capitolo direi che vale la pena di proseguire... spero di vedere presto il prossimo capitolo ^^

15/10/11, ore 13:40

Oh, eccoti qua con una long! Sono contenta ti sia decisa a pubblicare una storia che non sia OS, spero la porterai avanti :3 Passando al capitolo, come inizio mi incuriosisce! David padre? Peccato la ex moglie voglia allontanarlo dalle figlie! E caro Bill che origlia e poi fa l'innocente (: non saprei che altro aggiungere, mi piace il tuo modo di scrivere ma questo già lo sai ;D Un bacio, a presto spero :* Unleashedliebe.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]