Sogno reale
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/22, ore 15:13

Davvero una bella storia. La tua rappresentazione di Serenity e Endymion é la migliore, per non dire quanto adoro la  versione adultadi Chibiusa. Spero davvero che un giorno la continuerai!

05/04/21, ore 08:32

Questi capitoli mi erano sfuggiti!! Povero Helios, adonis è terribile!! M hanno fatto sorridere insieme, magari è l’inizio di una nuova amicizia!

15/05/18, ore 23:32

Una storia bellissima e divertente.. complimenti😊 aspetto cn gioia la continua

04/05/17, ore 13:10

Ciao Elle, hai fatto decisamente centro. Ma devo dirti che per sbaglio son partita a leggere dal 2 cap e per poco non mi hai fatto prendere un colpo. Avevo frainteso la protagonista. ..pensavo fosse Usagi (SM) non chibiusa...per cui ho immaginato la reazione di Mamoru se il figlio di Mina attentasse alla tetto coniugale ... dimmi la verità potrei averi dato uno spunto? Hi hi Ciao Samy

03/02/15, ore 01:16

Leggendo questa storia ho pensato... perchè chibiusa non ha un fratellino? Si insomma è rimasta figlia unica per tanto tempo, ma sarebbe cosi bello se avesse un fratello o una sorella... magari nati da quello che si scatena negli uomini con il potere durante i loro ultimi anni di vita se il loro potere non si è gia riprodotto... beh è solo un'idea... ma se ci scrivessi una storia secondo me potrebbe essere interessante e divertente ;) ovviamente ripeto è solo uno spunto che mi è venuto leggendo questi pochi bellissimi capitoli... ho pensato di lasciartela perchè apprezzo molto il tuo lavoro e il modo in cui scrivi, se ti piace bene, sennò amen ;)

14/05/12, ore 16:27

Bel capitolo! finalmente un po' di influenza maschile! scusa se lo dico, ma se continuava a stare solo tra ragazze, Helios alla fine sarebbe diventato Gay! XD

09/05/12, ore 22:15

Ciao! Ho letto questi 5 capitoli, DIVORANDOLI praticamente. Sono davvero un concentrato di allegria e mi hai aperto un nuovo modo di guardare. Vedere Helios così e ChibiUsa così mi fa commuovere, per non parlare della semprepresenteusagi in Neo Queen Serenity e il papà geloso in King Endymion. E' una bellissima storia che inciampa nel primo bacio sempre un po' impacciato e affrettato, nei sentimenti belli e che sembrano duraturi.
Bellissima storia, attendo il prossimo capitolo e qualche gag delle Amazzoni! ;)
A prestissimo!
 Bell!

25/04/12, ore 11:24

In attesa di leggere Verso l'alba, mi sono dilettata con questa fanfic. E mi pento di non averlo fatto prima!! E' troppo divertente! Mi sono sbellicata dalle risate a leggere del povero Helios alle prese con la scoperta del corpo umano, prima a rischio di ipocondria e poi... povera Chibiusa, che scena! XDXDXD

E poi il personaggio di Adonis, wow! Non ci sono altre parole se non wow! Non solo riesci a descrivere benissimo i personaggi di Sailor Moon, ma sai crearne intorno di perfettamente credibili e interessanti. Sono troppo curiosa di leggere il seguito, come del resto lo sono ogni volta che finisco un capitolo delle tue fanfic.

Complimenti ^____^

16/04/12, ore 17:38

ho appena finito di leggere! Mi sto sbellicando dalle risate! Venus Chan è fortissimo lo adoro. E Elison ha fatto veramente una figura pessima con Chibiusa. Terribile e divertentissima assieme. Questa storia mi piace veramente troppo. E' una ventata di allegria. Ogni volta che termino di leggere un capitolo non posso fare a meno di sentirmi più contenta. Sarà perchè rido così tanto da avere le lacrime agli occhi. In ogni caso il nostro povero officiante è caduto veramente in mani sbagliate. non oso immaginare cosa accadrà se metterà in pratica gli insegnamenti di Adonis. A proposito di lui! Voglio disegnarlo. solo che non ho ben presente come siano le sue fattezze. Ha un vestito blu e assomiglia a Minako ma potresti darmi qualche piccolo dettaglio in più? Prometto di mostrarti il disegno poi ^_^

14/04/12, ore 09:42

Sogno reale sta diventande una delle mie storie preferite al1000x1000 mi diverto tanto a leggerla la trovo uno spassoXD e soprattutto adoro in assoluto Adonis lo trovo ancora più uragano di Minako..soprattutto dopo tutto quello che hai detto nella pag ora come ora sono ancora più curiosa.Sua maestà la Regina e meravigliosa giuro avevo le lacrime agli occhi quando leggevo,Ami che dire sempre calma pronta x dare una sua ipotesi,ma Helios potevo figlio non sa in cosa si e imbattuto XD meravigliosa l'adoro

11/04/12, ore 14:23

O santo cielo!!! Sto morendo dalle risate!!
Insomma prima Usagi che riesce a coinvolgere Ami nel suo piano di spionaggio e poi Helios che fa quella figura davanti a Chibiusa??
E che dire di Venus-chan? Mi sa che lo ho già detto ma lui è proprio la versione maschile di Minako e quindi anche amplificata!!! Insomma fa morire !!! E infatti non riesco a smettere di ridere!!XD * cerca di ricomporsi*
Helios e Chibiusa poi sono dolcissimi quando si baciano e inciampano!
Insomma capitolo stupendo e pieno di risate!!

11/04/12, ore 14:20

ahahahahahhahhahhahahhaha
oddio
ahahahhahhhahhha non riesco a smettereeeeeeeeeee
ahahahh
troppo forteeeeeeeeee
ahahhahahahaha
povero Helios!!!
gli ci manca anke venus-chan oltre le 4 amazzoni...
ahahaha non smetterò più di ridere

11/04/12, ore 11:07

Ahahahah!
Ma come fai?
E' un capitolo meraviglioso, i dialoghi, le piccole scene che hai saputo creare, la curiosità di Usagi, la spaesatezza di Helios...
Ho riso da matti nel leggerre, ma al tempo stesso mi sono commossa perchè sei una scrittrice meravigliosa.
Non posso che prostrarmi.
kià

11/04/12, ore 10:34

ahahahahahahahah l'innocenza buttata nell'arena senza nessun allenamento ne spiegazione. povero Elios. io son curiosa di leggere quando incontrerà Mamoru e Usagi madre. ahahahahah lui che li tratta con rispetto e felice come una pasqua di rivederli e lor che lo vogliono scuoiare. ti prego nel caso allunga di un capito e inserisci questa scena. però mancano makoto e rei nel complotto delle ragazze. ahahahahah poi però diventa un fanfic su tutti e non solo su elios e chibiusa :(

10/04/12, ore 23:32

No,cioè...fammi capire...devo riprendere fiato....1,2,3....elle SEI UN GENIO!!!!!!sto piangendo per le risate!!!!!ma povero Helios che situazione imbarazzante proprio mentre esplorava il suo povero corpo..e Chibiusa?:D rimarrà traumatizzata a vita????speriamo di no!è stata una scenetta epica!!
Usako ha iniziato a perseguitare le sue amiche..non vorrei stare nei panni di Ami!che cosa le inventerà per farla star buona?:D e soprattutto Adonis sarà un buon insegnante?vai Helios sei in tutti noi!dovrà rifarsi dopo quella em..figuraccia!se ci ripenso.....meglio di no!:D grazie per queste bellissime risate elle...è così bello entrare nel tuo mondo e vivere queste intense emozioni...grazie ancora..ora aspetto il seguito di questo capitolone!!non posso perdermi le lezioni private di Venus chan!!!
un bacione Giorgia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]