Frammenti
di rolly too

31/10/11, ore 14:12

E torniamo al discorso di cui parlavo prima **
Un Kaku piccolino che odia quello che fa, ma che riesce ad andare avanti, a resistere e ad essere forte proprio grazie a Lucci.
Un Lucci che, come hai detto tu, non può essere così cattivo. Non con i suoi compagni e non con Kaku.
Anche questa è dolcissima, ma lo è in modo velato e di questo mi complimento.
Non ci sonogesti esagerati, mai, perché Lucci non li farebbe mai e forse neanche Kaku. E' tutto velato, dolce e sottinteso, proprio come, forse, sarebbero quei due. E questo rende i tuoi scritti di un IC commovente.
Una scompigliatina di capelli, accampnata da un riprovero inesistente, è quello che serviva a quel piccolo, tenero, Kaku in lacrime.
Qualsiasi parola sarebbe stata di troppo. Non perché Kaku non le avesse apprezzate, ma perché non sarebbero state da Lucci.
Quindi è perfetta così.
Davvero perfetta.
Complimenti!

31/10/11, ore 14:05

Et-voilà.
Kaku che io sappia è il più giovane del CP9, ma senza dire baggianate colossali (XD) posso dire che anche io l'ho sempre vista come te.
Lucci è una macchina da guerra e questo ce lo dice la Marina, ma Kaku mi ha sempre dato la sensazione di una persona completamente diversa. Di una di quelle che per arrivare dov'è ha faticato con sangue e sudore, tutti i giorni. Di quelli che spesso si è scoraggiato, ma che poi è sempre riuscito a rialzarsi a testa alta.
E perché non grazie a Lucci?
Anche questa drabble è di una dolcezza pazzesca, ma rimane IC e per niente esagerata.
Giusta, insomma. e poi io amo Kaku e tu lo descrivi talmente perfettamente che mi commuovi, ecco.
Complimenti ancora, perchè sei davvero brava **

31/10/11, ore 13:59

Eccomi di nuovo v.v
oh, è così dolce <3
Anche io penso che Lucci dopo la sconfitta con Rufy si sia fatto un'infinità di domande. Proprio perché è Lucci, è una persona intelligente, le parole di Rufy non possono essergli scivolate addosso e sparite così.
Hanno lasciato il segno, ne sono convinta.
Dopotutto io li ho sempre visti come una squadra anche se non sembrava, e a S. Papula, tutti presi a cercare i soldi per le cure di Lucci, me ne hanno dato la prova. Il CP voleva cancellare le loro emozioni per renderle macchina assassine ma non ci sono riusciti così tanto, mi sa.
Fra loro si vogliono bene, e sono stata contenta della presenza di Kaku, mi ha strappato un sorriso.
Adesso lo sa anche Lucci.

Passo alla prossima ^.-

31/10/11, ore 13:56

Io scopro sempre le cose in ritardo, ma le scopro e questo è l'importante U_U
Commenterò ogni drabble quindi preparati a sorbirmi v.v
Anzitutto io amo la coppia LucciKaku, e ce ne sono così poche che non posso che ringraziarti per queste piccole perle.
Complimenti perché scrivi davvero bene, anche il fatto che ripeti sempre i nomi, almeno in questa prima, cosa che di solito mi da fastidio, da una certa sensazione di altalenanza che mi piace. Sembra una ripetizione, come una poesia.
Quindi, complimenti.
E' una drabble dolce e commovente questa, ma anche delicata e la cosa bella è che risulta comunque IC in tutto e per tutto.
E' bella, la sofferenza di Lucci, la paura della sua debolezza, la preoccupazione di Kaku.
bella, bella, bella.
Complimenti davvero.
Asu

30/10/11, ore 10:33

ho acceso il pc.
E mi sono fiondata qui.
Qualcosa mi diceva che sei molto mattiniera e che avrei trovato la bella sorpresa appena sveglia, e infatti *w*
Mi correggo, questa volta non ne posso fare a meno, QUESTA è sul podio al momento!
La cosa belle delle tue drabble è che la successiva è sempre quella che innalzerei sul podio , perchè si, più andiamo avanti, più diventano stupende.
Ora capisco la tattica, furbona, e a questo punto smanio già pensando alla raccolta successiva se questi sono i presupposti =ç=
Stamattina, mi hai fatto perdere un battito assieme a Kuku.
Non è come le altre volte, questa.
Le altre le ho sempre trovate molto intense e dolci, dolci non in modo stucchevole sia chiaro, ma quel dolce che ti lascia un sorriso tenero e ti coccola delicatamente.
Questa invece mi ha distrutta per un attimo, un dolore strano, come se i personaggi fossero in qualche modo reali.
Non riesco a credere come tu sia riuscita a renderli così reali! Con pochissime parole mi hai inondata di sensazioni, ne sono stata sopraffatta come fossi Kaku stesso.
Credimi! Questa in assoluto è la più straordinaria di tutte!
Mi ha bloccato il cuore fino a quel "lo salveremo" ed a quel punto, leggendo, mi è venuto spontaneo aggiungere, "E Kaku tornò a respirare...ed anche io torno a respirare"
A volte le cose che vengono di getto sono le più belle e questo ne è decisamente il caso.
Questa raccolta merita tantissimo e non devi ringraziarmi, davvero. Dovresti ringraziare te stessa di essere capace di metter su qualcosa di così speciale!
Ed io adoro leggerle, ogni giorno. Per questo ringrazio io te U_U
Ps. l'ho già detto che questa ruba il posto all'altra sul podio n1?
e l'ho già detto che ti adoro *-*?
pps. quando viene lunediiiii???? voglio leggere le altreeeee XD

28/10/11, ore 13:06

Potrei correggermi quando ho detto che la precedente era quello che preferivo...ma non voglio XD la verità è che le preferisco entrambe allo stesso modo. Sono meravigliose.
Santissimo cielo Kaku è di una dolcezza e innocenza disarmate!
Passando sul fatto che, comunque, ci è stato presentato come nemico, io l'ho sempre visto in questo splendido modo in cui lo vedi anche tu. Nel suo cuore, ho sempre pensato, che sopportasse tutto per il legame di affetto, amicizia, e qualcosa in più, che lo lega a Lucci.
Leggendo questa frase
"Kaku è rimasto a guardarlo tutta la notte. Nel sonno persino Rob Lucci è uguale agli altri, con i capelli arruffati sul cuscino e la bocca socchiusa."
Ho immaginato Kaku con un leggero sorriso sul volto ed ho pensato...che sinceramente bastano anche poche parole così, semplici, dirette, ad emozionare profondamente. Guardare una persona dormire credo sia qualcosa che ti scuote dall'interno, che potrebbe addolcire anche l'animo più rude e poi, penso che, solo una persona innamorata riesca ad ammirare davvero l'altra, considerando il fissarla molto più appagante di una "bella dormita"
Davvero, l'immagine che mi hai appena dato di questi due è meravigliosa!
Alla fine sono certa che, se anche Lucci fosse stato sveglio, non avrebbe mai impedito a Kaku di sfiorarlo perchè, per quanto si possa essere orgogliosi e apparentemente insmuovibili (termine forse inesistente -.-) Rob è già stato profondamente scosso da Kaku ed il lasciarsi vedere addormentato, come un uomo qualunque, ne è anche la prova. Almeno secondo me!
Ma quanti complimenti vorrei farti ora??? ne hai ideaa???
Ti invidio sai? Vorrei riuscire anche io a scrivere qualcosa di dolce sulle mie due "cavie" qualcosa che risulti altrettanto emozionante e magico.
Ma solo tu ci riesci! Ed è per questo che adoro immensamente questi tuoi scritti *_*
Attendo con ansia il prossimo perchè, lo ammetto, leggerli mi addolcisce più di qualsiasi cioccolatino mattutino possa fare XD e sentirmi così sognante, per tutto il giorno, mi carica completamente. E devo ringraziare te U_U

26/10/11, ore 13:34

uff! Pensavo di essere passata troppo presto e che ancora non avessi pubblicato...invece...che bella sorpresa!!! Ero ansiosissima di leggere questo nuovo capitolo ed ero altrettanto certa che sarebbe stato impossibile deludere le aspettative che vi riponevo.
E' bello! Lo è come i precedenti. No, sono sincera, lo è di più.
Fin'ora è quello che preferisco.
Mi emoziona sempre tantissimo come parli di Kaku, della sua dolce debolezza che cerca in ogni modo di nascondere ma che, solo grazie a Lucci, riesce infine a superare.
Adoro i tuoi scritti perchè, mi ripeto, ma ci vedo esattamente i miei pensieri su questi due. Mi hai plasmato un'immagine di loro che è semplicemente meravigliosa. e ti devo ringraziare tantissimo per questo *_*
Mi emoziono ogni volta perchè, in pochissime parole, riesci sempre ad esprimere qualcosa di profondissimo, di toccante, di dolce, ma senza mai calcare la mano. E' questo che apprezzo sempre di più, il fatto che non c'è mai un gesto eclatante, ma che, per quanto semplice esso sia, riesce a sconvolgere il loro animo. Si toccano con poco, ma cosa importa quanto poco sia? Ciò che è indubbio è che l'uno riesce a smuovere l'animo dell'altro. E lo fanno sempre in modo così delicato che non vi è modo di non commuoversi!
Semplicemente ti adoro! assieme a questi scritti! E non vedo l'ora di leggere anche le raccolte sulle altre coppie perchè sono certa che, anche per loro, riuscirò a trovare una visione nuova attraverso le tue parole.
ps. avevamo un accordo!!! Un ringraziamento a vicenda U_U e non se ne parlava più U_U che ci fà ora quel ringraziamento lì, a piè pagina, che mi fa commuore?? :beh??? questa me la paghi sappilo U_U hahaha
attendo con ansia il prossimo capitolo! SAPPILO U_U

24/10/11, ore 14:46

Mi innamoro delle tue drabble per la dolcezza immensa che esprimono senza mai essere stucchevoli e soprattutto senza mai dire davvero cos'è quel legame che li lega.
Immaginarlo, non è difficile, eppure può essere di tutto, affetto, amicizia, amore.
Adoro immaginare questa coppia attraverso i tuoi occhi. Adoro loro come, ad essere più che sincera, non avevo mai fatto. Ho sempre provato un'immensa simpatia per Kaku, l'ho sempre visto con occhi "affettuosi". Non ho mai pensato a lui come ad un "cattivo" ma sempre come al ragazzo che sta uscendo fuori dai tuoi scritti. Sono contenta che abbiamo la stessa visione!
In più, sto imparando ad apprezzare Lucci grazie a te. Ad apprezzarlo per i gesti semplici eppure così umani che fuoriescono dai tuoi scritti.
Continua così mi raccomando *_*
ps. anche senza precisazione XD ti giuro che io avevo già capito e immaginato la situazione XD
pps. grazie mille per i ringraziamenti (dannate ripetizioni -.-) a fine scritto >//<

22/10/11, ore 11:41

Bellissima anche questa!!
e il fatto che sia un pò il continuo della precedente è un'idea che mi piace tantissimo!
a sto punto mi chiedo....perchè solo 10 ???? XD
trovare scritti su Lucci e Kaku non è facile, tu rendi benissimo i due personaggi, le drabble che hai scritto (anche se per ora 2) sono dolcissime e originali....ergo...perchè non deliziarci fino a che so 20 30 40? :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima *w*
per ora ti rinnovo i complimenti e attendo ansiosa *_*

22/10/11, ore 10:38

ma che carine queste drabble! complimenti davvero! è davvero una bella idea la tua^^ io personalmente non ho mai seguito la coppia ma ora si che inizia a interessarmi!
le parole sono tutte messe nel posto giusto, i pensieri molto IC e i personaggi.. beh.. davvero teneri! è bello vederli sotto una luce diversa da quella perfida e sanguinaria di Enis Lobby! veramente brava/o! continua così;)

20/10/11, ore 23:38

sono sincera, per quanto io supporti ed apprezzi questa coppia, non ne sono una fan accanita.
Eppure ho trovato dolcissima questa prima drabble!
Davvero, davvero.
Dolce in un modo tenero, che non risulta stucchevole e non trasfigura i personaggi.
Dolce da commuovere.
L'ho adorata.
Per questo spero presto che tu possa aggiornare e aggiungerne di altre :)
io correrò a leggerle :)