Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    30/10/2011    3 recensioni
Dodici drabble dedicate alla coppia Kaku/Lucci.
6. Cuore - La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
7. Ritorno - A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
Ha caricato Lucci sulle spalle e lo trasporta con sforzo evidente, ma in silenzio.
Vedendo Lucci in quello stato persino Jabura ammutolisce. E Kaku, sulle sue spalle, sente che il cuore manca un battito e poi riparte, come impazzito. Non riesce a staccare gli occhi dalla figura distrutta di Lucci e si chiede se sia davvero possibile che sia ancora vivo.
«Respira ancora.» comunica Blueno davanti ai volti sconvolti degli altri. Kaku trattiene il respiro. Quanto durerà ancora?
Jabura lo sente rigido sulla propria schiena.
«Lo salveremo.»
E Kaku torna a respirare.


Uh, che faticaccia! Oggi non mi andava proprio la connessione...
Bene, però ce l'ho fatta e sono contenta. Su questa non ho davvero nulla da dire, perché è nata talmente all'improvviso che non ci ho mai ragionato su.
Una sola cosa, però: grazie Vale! Per tutto.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too