Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    28/10/2011    2 recensioni
Dodici drabble dedicate alla coppia Kaku/Lucci.
6. Cuore - La porta nell'aria si riapre e Blueno compare.
7. Ritorno - A volte qualche missione difficile lo stanca più di quanto voglia ammettere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima notte che Kaku ha passato con Lucci non è riuscito a dormire.
Una volta che il suo compagno, coperto dal lenzuolo, si è addormentato, Kaku è rimasto a guardarlo tutta la notte. Nel sonno persino Rob Lucci è uguale agli altri, con i capelli arruffati sul cuscino e la bocca socchiusa.
Lucci dorme dandogli le spalle e Kaku non riesce a non sfiorare con la mano l'orribile cicatrice sulla schiena dell'altro. Quasi si aspetta che Lucci glielo impedisca, ma quello continua a dormire e in quel momento è un uomo come un altro.
E a Kaku piace così.


Sì, perché a me Lucci piace quando tace ed è carino e coccoloso.
No, dai, seriamente. Io non ci credo che sia così impassibile e scostante anche mentre dorme, è impossibile.
Comunque, ecco qui.
Grazie Vale per aver commentato l'altra drabble! Mi fai sempre felicissima!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too