The Truth of a pure white Feather ~
di Chicca Weasley

06/01/12, ore 21:21

Questa storia è bellissima, non ho altre parole, specialmente la penna come prompt...bellissimo.
Brava e complimenti, Caterina

11/11/11, ore 10:55

Ma che bella fine. Io ho adorato la tua raccolta, forse perché Lily e James sono la mia coppia preferita o forse perché è scritta talmente bene da creare un universo a sé. Complimenti, era stupenda. Un bacio Sara.

10/11/11, ore 21:05

Finale degno, degnissimo di questa meravigliosa raccolta.
Non so che dirti.
La tua storia mi ha "rapita", è scritta molto bene e si percepiscono le emozioni di Lily. Lo stile è coinvolgente e la trama sviluppata.
Complimenti, tanti, tanti complimenti e scusa per l'assurda recensione.
(Spero) A presto,

hug :3

P.S.: grazie per avermi citata nel tuo angolino <3

06/11/11, ore 14:21

Ma quanto è carina, bella e molto semplice. Mi piace un sacco questa coppia ed adoro questa drabble, complimenti. Un bacio Sara.

05/11/11, ore 18:24

ciaoo, condivido assolutamente con te!!
Questa drabble è bellissima e la migliore!!
Meglio una piccola verità che una grande bugia!!
Semplicemente stupendo!!
Alla prossima, ciaoo
_Falsa Pista_

04/11/11, ore 19:53

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO MA IO TI AMO! *___________*
James e Lily... hdiwfnwfiehrfinfri *_________*
Quanto amo questa coppia, sul serio *________* Beh? Che dire? Anche questa drabble è meravigliosa, e non vedo l'ora di leggere la settima, che sarà perfetta come tutte le altre.

hug <3

02/11/11, ore 20:12

Ooooooooooooh! ♥
Che tenerezza, anche qui! C'è ancora James, c'è ancora James, c'è ancora Jamesssss! Ti stimo troppo ù___ù
Sei stata bravissima anche qui, complimenti vivissimi, il tuo lessico è molto sviluppato e la forma è lineare e chiara.

02/11/11, ore 20:10

Scusa per il ritardo, carissima, ma ho avuto qualche impegno: sai, la scuola. >____<
Comunque, questo capitolo sembra quasi... tenero. "Coperti di soffice neve", ecco, è tenero. *____*
Complimenti, ancora, le mie recensioni sono banalissimissime e quindi mi dispiace se ti faccio annoiare! Corro a leggere il prossimo che mi sono persa!

01/11/11, ore 09:40

Ciao! Ho partecipato al tuo stesso contest, e delle storie partecipanti che ho letto, questa mi ha colpito particolarmente. Ho letto tutte e quattro le drabble e le recensisco tutte qui :)
Bè, sono bellissime! E' una Lily davvero fedele, una Lily che non se la tira, che non si sente perfetta, che ha ansia di sbagliare, anche se è intelligentissima.
Questa presenza delle piume poi è splendida, mi sono innamorata della seconda drabble quando dici: "Questa era una sua strana prerogativa: ovunque andasse, aveva sempre una o due piume penzolanti dalla borsa o dalle braccia cariche di libri."
Che splendore! Mi ha entusiasmata moltissimo, e questa Lily così attaccata alle sue piume mi fa tenerezza, mi completa quell'idea di insicurezza che, tutto sommato, nasconde. Bellissima. Questo passo è splendido, davvero, l'ho adorato.
Complimenti per lo stile: è fluido, sereno, e lascia prendere il sopravvento ai dialoghi.
Belle, belle, belle!
Aspetto le altre ;)

30/10/11, ore 19:28

Queste drabble sono... non so come dire, forse "pulite" va bene. Mi piacciono l'uso che hai fatto del prompt, il momento d'insicurezza di Lily, la risposta impacciata di Sev e quella sincera di Lily in quest'ultima drabble, la gentilezza di Sev nella prima. E le piume che spuntano sempre dalla borsa.
Una Lily profonda, nel senso che ha tante dimensioni, e un buon Sev.

29/10/11, ore 15:32

Carina, dico sul serio. Anche qui una bella scena tra Lily e Severus, molto tenera e dolce. E la solita piuma che si porta dietro la bella Lily. Un bacio Sara.

28/10/11, ore 21:56

Questa. E'. Lily. Evans.
Imprevedibile.
Tanto.

...

Okaaaay, cominciamo la vera recensione! Scusami eh, però quando ho letto la frase che ha detto Lily mi ha fatto pensare che tu abbia descritto in sole 15 parole Lily Evans. Tutta Lily.
Bravissima, come sempre! ;D Sai perfettamente descrivere in poche parole un attimo che potrebe essere descritto con pagine e pagine, e non è da tutti! Complimenti. ^^

28/10/11, ore 15:49

Beh, innanzitutto non è vero che non sai scrivere drabbles!
Sia in questa che nella prima, sei riuscita a far trasparire il carattere dei personaggi con pochissime parole.
Sono entrambe bellissime :)
Continuerò a seguirti.
Complimenti ancora, anche per il contest ^^

Un bacione,
Mug

28/10/11, ore 14:30

Bella, questa Lily che lascia dietro di sé le piume mi piace, fa trasparire di lei questo suo lato studioso, che credo avesse veramente. Il battibecco con James e Sirius poi è da manuale direi. Un bacio sara.

27/10/11, ore 23:18

Rieccomi a rompere le scatole!
Anche questo capitolo è molto carino, divertente e... Ci sono Sirius e James! *________* Io amo la Vecchia Generazione, e ogni volta che leggo qualche Fanfiction sulla Vecchia mi viene nostalgia. ;___;
Bravissim(issima)a!