History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

12/12/11, ore 12:41

Finalmente ho 2 minuti per commentare! :)
Allora:
Jeremy è semplicemente un papà adorabile e adoro il modo in cui sta con i propri figli! Il papà che ogniuno vorrebbe! <3
Caroline (vampira) sai che è la mia cucciola preferita! <3 non vedo l'ora che abbia a che fare con Tyler. non so perchè, ma ho idea che sarà molto interssante! xD
Bonnie.. beh mi dispiace che non stia più con il marito! Autumn non la so ancora capire! xD

per finire....
JEFFFFFFFFF!! <3 <3 <3 <3

Kimyku

12/12/11, ore 10:33

sono la più terribile delle tuo followers! con tutto il casino che ho in testa sono sicura di aver letto tutti i capitoli, ma non sono assolutamente sicura di averli commentati come si deve...e ti chiedo scusa per questo!!!
Questa storia mi prende sempre più e sono giunta alla conclusione di metterla in cima a tutte le mie storie preferite tanto è che ho dato il mio voto per te nel sondaggio ^^
trovo che tutto sia estremamente curato fin nei minimi particolari, le descrizioni meravigliose, la trama sempre più avvincente, i personaggi sempre più reali...
amo le citazioni che inserisci in ogni capitolo in particolar modo i riferimenti a quella meraviglia del ciclo "cappuccetto rosso e altri racconti" (spero vivamente di non averne sbagliato il titolo!!!)
quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo. il titolo, "ordinary people", fa presagire il contenuto del capitolo che vuole parlare della normalità che i nostri protagonisti vivono...e il riferimento alla 309 mi è piaciuto molto, perchè è una delle puntate che preferisco di questa stagione!!
finalmente conosciamo autumn, la pargoletta di bonnie, che non sembra aver ereditato i suoi poteri...ma è veramente così? C'è qualcosa dietro al suo comportamento con Caroline? A questo punto la mia curiosità schizza alle stelle e preparati ad una serie infinita di interrogativi! Come già ti ho detto non provo tantissima simpatia per Bonnie, anche se in versione mamma la preferisco senza ombra di dubbio^^, eppure i suoi figlioletti mi stanno alquanto simpatici ^^
Il momento tra caroline e bonnie mi è piaciuto molto, sembrava quasi che, nonostante parlassero di figli, matrimonio, cambiamenti, il tempo per loro non fosse mai passato e già mi pregusto il momento tra caroline ed elena!!
mo passiamo ai miei amati lockwood. Il caro paparino fa il suo ingresso nella storia per un momento breve, ma mi ha dato tanto l'impressione di quelli che hai scritto con i mini-lockwood (tanto amore per loro) ♥_♥ tutti e tre i ragazzi sembrano avere una devozione nei confronti di tyler e questa cosa mi fa tana tenerezza e forse mi stanno simpatici perchè nei loro atteggiamenti riscontro qualcosa che in qualche modo mi appartiene.
momento gilbert: anche loro mi sono molto simpatici, in jeremy scorgo qualcosa che lo rende ai miei occhi un genitore modello, non so perchè ^^ ho amato il momento tra lui e caroline. non siamo abituati ad avere questi momenti nel telefilm, ma anche a me piace molto quest amicizia...soprattutto dopo aver letto il tuo famoso ciclo (faccio pubblicità ^^).
a questo punto sto iniziando a fantasticare sul proseguo della storia anche perchè hai detto stesso tu che in questo capitolo ci sono un sacco di riferimenti a quelli futuri...quindi...lo so che hai mille impegni e sarà difficile riuscire a farlo, però, per favore, posta presto lau ♥

11/12/11, ore 22:14

In ritardissimo, ecco che finalmente la tua Tailer arriva a leggere e commentare questo capitolo!
Uh, denso di avvenimenti! Mi sono piaciute tutte le scene, dalla prima all'ultima. Bellissimo il rapporto Liz/Caroline: non posso fare a meno di pensare che, quella povera donna, sia rimasta totalmente sola dopo che Care ha lasciato Mystic Falls, e per questo mi fa tanta tenerezza. Si vede che è sinceramente felice di riavere finalmente la figlia accanto a sé. Trovo che tu te la stia cavando alla grande con questa Caroline matura, adulta e allo stesso tempo eterna teenager: alterni momenti in cui sembra ancora una ragazzina ad altri in cui dimostra di essere cresciuta tantissimo.
Uh, la scena due già l'avevo letta in anteprima <3 Adorabile, soprattutto per il colpo che viene ad Elena non appena le viene il sospetto che una *certa* Katherine Pierce abbia messo gli occhi sul suo figlioletto xD Ed Elena mamma è la tenerezza, davvero: sono così carini tutti i Donovan sulla casa sull'albero! E adoro il Rictoria ben poco NASCOSTO. Vic <3
Uh, la moglie di Jeremy, Hazel, è davvero un amore: c'era da aspettarselo, sapevo che avresti trovato una degna compagna per il tuo Jer! E' bello vedere i ragazzi interagire con così tanta complicità, entrare l'uno in casa dell'altro come se fossero un'unica, grande famiglia! Come sai, adoro sia l'amicizia tra Oliver e Mase che quella tra Caroline e Xander bello: sono adorabili, sempre tutti a stuzzicarsi! <3
Ovviamente ho una mezza idea di chi sia quella "bella ragazza", ma taccio, limitandosi a sorridere tra me e me!
L'ultima parte mi stuzzica molto. Resto ogni capitolo sempre più sorpresa dal modo in cui stai intrecciando la trama: ora spunta fuori persino la figliastra di Bill! Un'idea davvero originale, spiazzante e azzeccata, che mi mette una gran curiosità su quello che succederà in seguito. Si incontreranno lei e Caroline senior??
Lester m'intriga. Sarà uno di quei personaggi stronzetti alla David Anders che tanto ti piacciono? Oppure un prof vampire!hunter alla Alaric?
A proposito... Rick che fine ha fatto? Spero di non essermi persa niente xD
Spero di riuscire a leggere e commentare presto anche il nuovo capitolo, perché sono curiosissima! <3
Un bacione!
Tailer

11/12/11, ore 20:31

Guarda, sarà un caso, ma ogni volta che una giornata mi va male, trovo un tuo nuovo capitolo ad attendermi! E così anche stasera posso consolarmi!:)
allora, l'inizio...*__*! mi sono emozionata di brutto! e così le vecchie amiche si rivedono dopo dieci anni!
e finalmente compare anche autumn, che, guarda un po', avverte qualcosa di strano quando stringe la mano di caroline... che abbia ereditato anche lei qualcosina da sua madre?;)
uhm, il supplente di storia non me la racconta giusta! è troppo ficcanaso, sia con i lockwood che con l'anello di xander bello (mi piace troppo chiamarlo così!xD). ci vedo sotto qualche mistero e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più. ah, ma l'anello di xander bello sarebbe quello di jeremy che ti salva in caso di morte sovrannaturale? piccola curiosità!:P
poi, le scenette familiari della famiglia lockwood sono troppo carine e tyler in versione "papà preoccupato" mi piace molto! d'altronde se il caro mase ha il suo stesso caratterino attaccabrighe, sarà meglio che lo tenga d'occhio!
anche il momento caroline/jeremy è stato bello: mi fa tanta tenerezza immaginare un dialogo tra uno jeremy adulto e con famiglia e una caroline ancora diciassettenne, però si vede che i due sono legati da un affetto profondo e che nonostante tutto hanno un rapporto di amicizia spontaneo e naturale.
cosa aggiungere ancora, se non i miei complimenti. il capitolo è stato interessante e giustamente apre la scena ad avvenimenti futuri.
il prossimo cappy mi intriga molto, a partire dal titolo e da quello che hai anticipato su autumn: scoprirà di essere una strega all'improvviso? si caccerà nei guai e scoprirà di avere dei poteri? si farà rapire insieme a qualche altra "Lost girls"? vabè, la smetto con queste congetture impossibili!xD
alla prossima!:)

bacioni,giraffetta

11/12/11, ore 16:19

Mi piace sempre di più, il mondo in cui scrivi è fantastico, il racconto è scorrevole, arrivi dritta a dove vuoi arrivare senza essere prolissa, brava! Adoro questa Caroline che torna e rincontra tutti la trovo dolcissima, non vedo l'ora che incontri Tayler uh uh uh! Love Donna C.

11/12/11, ore 13:52

eccomi di nuovo^^ finchè non si vede Matt. marito dell'anno credo che che il tutto per me sia piacevole da leggereXD scherzo ovviamente^^
mi sono paicute le varie scenette, c'è sempre un ritmo incalzante e molto brioso nella storia. Sono felice di vedere Caroline a contatto con la niova generazione. ogni tanto devo ancora guardare la lista personaggi sinceramente perchè mi perdo con i machietti XD ricordo bene solo Mase perchè amo Colton in maniera assolutaXD mi fa strano pensarlo come un piccoletto XD cmq anche la parte con Bonnie era carina e sono curiosa per quanto riguarda la figlia, penso che ci saranno molte novità^^
a presto!

11/12/11, ore 13:49

Tanto amore per questa fanfiction e anche se non succede nulla ogni volta è tutto così bello perchè esce dalla tua testolina **
Allora inizio da Autumn magari non lo avrà detto alla madre ma è una strega pure lei, è evidente u_u soprattutto per come si sia allontata da Caroline non appena le ha stretto la mano. Hai accennato bene a Kath, Damon e Stefan, anche se sono davvero curiosa di cosa hanno fatto tutti quanti nel corso di quegli anni ** ma soprattuto Care, continua a sviare il discorso come una furbetta ma credo che non sia stato facile stare così lontana da casa ç__ç Il quadretto familiare con Tyler è stato fantastico, soprattutto perchè come famiglia sono davvero ma davvero uniti ** e capisco anche il tipo di apprensione nei confronti di Mase che alla fine fa sempre quello che vuole, non ragionando di niente. Già sono partite due grandi ship ** Vicki/Ricki e Xander/Caroline, entrambe le coppie sarebbero troppo carine insieme ** ma sapevo che prima o poi Ricki in qualche modo avrebbe ceduto, soprattuto perchè Vicki lo stuzzica sempre XD Il dialogo Caroline/Jeremy ha sottolineato quando Caroline sia malinconica e quanto le pesi il fatto di non poter crearsi una sua famiglia, con i suoi figli, con un marito. Quindi sotto questo aspetto invidia Jeremy che alla fine è sempre stato il più problematico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che lo hai definito come un punto di svolta, brava Lali **

11/12/11, ore 13:02

Sei pronta per una lunga recensione!?
Prima di tutto parliamo di Autumn,ho la sensazione che è più simile a Bonnie di quanto quest'ultima crede (oddio forse è scritto un po' male ma hai capito no!?).Il fatto che sia un po' scontrosa o ribelle nei confronti della madre,la rende più reale rispetto agli altri personaggi, alla fine tutti nell'adolescenza abbiamo avuto scontri con i nostri genitori anche per cose stupide..poi come hai detto tu,questa è la prima apparizione dobbiamo ancora imparare a conoscerla bene..
Poi ci sono i miei amati Caroline e Xander..Che belli che sono insieme!!! per non essere ripetitiva su loro due ti faccio solo una domanda che mi tormenta da quando ho letto la storia..Xander non fa storie per il casco,che gli rovina quel bel crestino che ha?! ahahahah
Nuova coppia in arrivo Ricky/Vicky,non so dirti se mi piacciono insieme devo ancora inquadrarli bene.. Quanto ho riso quando Ricky dice che loro Lockwood sono degli uomini Alpha ahahaha troppo divertente!!
e ora parliamo dell'altra Caroline..Beh lei è sempre speciale in questa storia..è il ponte che unisce il passato con il futuro,e soprattutto nell'incontro con Jeremy si nota questa cosa..il fatto che lei lo considera ancora il piccolo di casa mentre lui si da un tono da adulto (cosa che ormai è diventato)..e poi ogni volta che fai riferimento a Car(o)line Pan metti in risalto questa amicizia strana che c'è fra i due che forse è quella che è durata e che durerà di più nel tempo..perchè mi è sembrato che con Bonnie si sia perso qualcosa e credo che lo stesso accadrà con Elena..invece l'amicizia tra Jer e Care è ancora spontanea come un tempo..
tranquilla ho quasi finito manca solo una piccola cosa... Odio profondamente sto supplente!!! che da quello che ho capito c'è l'ha parecchio con i Lockwood...

vabbè mo ti lascio...aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
un bacione
nata

09/12/11, ore 16:39

Ciao Laura...della serie meglio tardi che mai eccomi!
Spero che mi perdonerai l'enorme ritardo ma ultimamente tra le mie ff e altri impegni non ho avuto veramente tempo...
inutile dire che mi piace davvero tutto di questo capitolo anche se un po' mi fa strano vedere elena sposata con matt senza il mio Damon, spero che ne sapremo di più di questa scelta e quale è stato il fatto che ha portato a questa decisione di elena anche se appunto la ff è incentrata sulla next.
Per il resto davvero stai facendo un bel lavoro e noto molti parallelismi tra i nuovi personaggi e quelli della scorsa generazione...è come se ognno di loro abbia preso qualcosa dei genitori! Bello!
Il mio pezzo preferito è stato Caroline con la madre, e il fatto che sia ancora a tratti bambinesca e immatura non solo per il suo aspetto sempre uguale a se stesso ma anche proprio per il suo modo di essere...
anche io mi vedo Caroline così e devo ammettere che il tutto mi piace davvero molto.
Buon proseguo...
glo

07/12/11, ore 14:56

Ammettilo che stavi sperando che non avrei mai letto così da non assillarti con i miei commenti troppo sdolcinati u.u E invece eccomi qui (con un ritardo di cui di certo non mi vanto) a leggere tutto d'un fiato questa meravigliosa fanfiction *-* Quest'idea della long è davvero bellissima!
Avrei voluto commentare i capitoli uno ad uno, ma per evitare di non trovare il tempo ho deciso di commentare qui tutto e poi appena posterai vedrò di arrivare in tempo per commentare xD
Che dire! I personaggi sai già che li adoro, e anche se ancora è difficile decidere quale sia tra tutti il mio preferito ti dico che per il momento alla prima posizione c'è Mason u.u E poi anche Xander *-*
Appena ho letto Katherine mi sono illuminata! XD E' sempre bello leggere di lei e sono davvero curiosa di sapere che cosa combinerà al povero Jeff! All'inizio mi era sembrato strano che lui non si accorgesse della somiglianza con la madre, visto che nel primo capitolo non l'avevi accennato xD E invece se ne è accorto eccome!
E Caroline (Forbes) *____* Oooh che bello rivederla <3 Spero tu ci faccia sapere qualcosina in più su quello che ha datto in giro per tutti quegli anni, anche se capisco che già i personaggi sono tanti e quindi sarebbe un pò complicato xD Non vedo l'ora di vedere quando s'incontrerà con Elena e Bonnie! :DD
Julian è un ragazzo che mi incuriosisce parecchio, spero non sia come la madre perchè sennò lo picchio, ma sicuramente lo picchierai anche tu se lo è u.u XD
Sono contenta che le cose del passato pian piano stanno venendo fuori, come per esempio questa cosa del Consiglio che si sta di nuovo riunendo. Come al loro solito combineranno qualcosa di assurdo, tanto perchè non hanno nulla da fare XD
Bellissimo l'incontro di tutta la famiglia Donovan sulla casa sull'albero, mi ha fatto ridere tantissimo XD Che strano vedere Elena e Matt sposati però >.< Oddio qua va a finire che ti scrivo un poema e tu mi mandi allegramente a quel paese. Ti basta sapere che adoro ufficialmente la tua storia U___U E spero che quando posterai farò in tempo a commentare senza accumulare troppi capitoli!
Un bacio, Sery <3

05/12/11, ore 15:24

Oh mi piace come stai portando avanti la storia**
Finalmente qualche probabile cattivo di fa strada nella vita dei nostri protagonisti...Leanne forbes??? E sticavoliXD Lei si che potrebbe raccogliere l'eredità di famigliaXD
Non vedo l'ora di vedere anche Car inserita in questa storyline...non vedo l'ora e ho già i brividi^^
Bravissima come sempre, aspetto il seguitoXD

03/12/11, ore 16:05

Mi piace questo clima famigliare di casa Lockwood, e adoro nonna Lockwood ec sindaca ahahahah
Si percepisce chiaramente che le pedine sono state disposte con attenzione in attesa di poter apprendere di più su di loro. Non vedo l'ora**

03/12/11, ore 15:26

C'è anche Kath!!! Cè anche Kath!!! No va beh, con Kath in questa ff la mia felicità è alle stelle!!!!!!
A parte gli scherzi, mi piace come si stanno delineando le due dimensioni, le due città, adoro il fatto che Caroline sia così affezionata ai piccoli figli di Tyler**
Come avevo immaginato adoro Mase, ma non avevo dubbi a riguardo ahahaha
Sono curiosissima di sapere come si evolverà il tutto <3

03/12/11, ore 14:51

Oddio li amo già tutti**
Il mio cuore va a Mason...so già che lo amerò follementeXD

03/12/11, ore 14:48

Lau finalmente sono riuscita a inseririmi anche qui ahahahha
Ti dirò che io adoro letteralmente le nuove generazioni, di qualsiasi cosa, quindi sono doppiamente felice di scoprire in questa nuova il tuo zampino delicato^^
Sarà incredibile avere a che fare con i figli dei nostri beniamini, specialmente considerato che, evidentemente, alla fine, il triangolo si è risolto con un nulla di fatto, ed Elena ha deciso di sposare Matt. E Stefan e Damon? Torneranno mai a MF? Che rapporto intesseranno con i figli? E con i genitori? Sto male al solo pensiero di quali innumerevoli e fantastici spunti possa dare una ff di questa portata. So per esperienza che è un progetto difficile, stancante, ma incredibilmente soddisfacente, quindi sono qui che seguo il tutto con immenso amore**