History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

04/04/12, ore 14:00

Mmm credo proprio che questa storia mi piaccia solo leggendo il prologo xDD Scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere cosa accadrà...Corro a leggere gli altri capitoli!! *-*
Baci.
TheDarkLady97!! :3

29/03/12, ore 19:35

Bene bene bene, finalmente mi sono messa in pari come ti avevo promesso :D e sempre come da promessa mi sono fiondata a scrivere questa recensione che dovrebbe riassumere in pratica tutte le mie impressioni dal primo all'ultimo capitolo :) (non ti preoccupare, non verrà fuori una pappardella illeggibile, di solito sono molto sintetica xD). Inizio prima di tutto con lo scusarmi per averci messo tanto a finire tutto, considerando che i primi tre capitoli li avevo letti tempo fa, ma proprio mentre cercavo di iniziare a leggere tutti quanti mi chiamavano o mi scrivevano e allora dovevo rimandare la lettura a più tardi T_T l'importante però è che alla fine sono riuscita ad arrivare qui :)
Finita la parte introduttiva comprendente scuse e pappardella varia, passiamo alla recensione vera e propria :D
Posso iniziare con il dirti che trovo il tuo modo di scrivere interessante :) descrivi bene tutto quanto, senza dilungarti su cose inutili che è la cosa più importante secondo me :). I personaggi sono tutti stupendi e caratterizzati meravigliosamente ** non ce n'è uno uguale all'altro, sono meravigliosi (anche se come sai il mio preferito rimane Oliver **) e trovo anche interessante la tua visione futura dei personaggi che ben conosciamo nel telefilm :) (ti adoro per aver inserito anche Caroline F., sappilo **). Il fatto che i ragazzi stiano pian piano scoprendo i segreti di Mystic Falls è intrigante, voglio proprio vedere come reagiranno quando verranno a sapere dei tanti eventi soprannaturali che si sono susseguiti nel tempo e che continuano ad accadere :)
Per la coppia preferita invece aspetto ancora un po' :) anche se iniziano ad interessarmi molto Caroline e Mason e Vicki e Ricki :) (anche se lui povero ragazzo se la trova continuamente tra i piedi xD) tifo in maniera sfegatata per la suddetta Victoria perchè un po' in lei mi ci rivedo, anche a me piace sognare su un qualcosa che molto probabilmente non diventerà realtà xD
Detto tutto ciò ti faccio ancora una valanga di complimenti e aspetto con moltissima trepidazione un nuovo capitolo che spero arriverà presto :D
Baci a te a tutti i tuoi pargoli :) alla prossima! :)

22/03/12, ore 19:34

Uh, mi sono messa in pari *.*
Un momento Xanderine *Q* Xander non capisce un cavolo, come al solito, povera Caroline! C'è quel momento toccante in cui le labbra si toccano e poi Caroline si stacca e lui cosa fa? Le chiede: perchè mi hai baciato? Maddai Xander, sei un tonto! ;) Spero che la situazione si risolva nella seconda parte del capitolo fuuu. Carina l'idea di fargli trovare, accidentalmente, il rifugio delle armi (ovviamente rimosse, per fortuna) e il diario, anche se nelle mani in cui è finito, non so...mi sembra un po' pericoloso ahah
Devo dire che la scena tra Matt ed Elena (per quanto io possa odiarla) è riuscita veramente bene, MA (si, c'è un grosso ma) Elena finisce sempre per approfittarne (anche se scherzosamente!) XD
Lo sceriffo Fell è un'impiccione! Ma per fortuna WonderVicki pensa a tutto, speriamo solo non finisca nei guai!
Ebbravo Julian che truffa la sua stessa madre ahah Questo ragazzo è geniale! GENIALE.
Ci vediamo al prossimo capitolo con Autumn, Mase e Caroline F.
A presto! ^^

21/03/12, ore 18:16

Lo so, sono una vergognosa che più vergognosa non si può; scusa il ritardo!
Oh, beh, visto 'quello' che è successo in questo capitolo, non posso non iniziare questa recensione parlando di quei due adorabili marmocchietti di nome: Caroline e Alexander. Ma quanto sono dolci? Pucciosi, loro! Così naturali, ma anche così teneri e impacciati. Finalmente stanno cominciando a capire che cosa sta succedendo tra di loro, a capire in che termini è destinata a evolversi la loro relazione [Giusto?!]. Ed ecco che Alexander rovina tutto: come può solo pensare di considerare QUEL BACIO una cosa da niente, un banale [e superabile] incidente di percorso? No, no, Xander Bello, non l'hai ancora capito? This is love!
Comunque, mi è piaciuto molto il collegamento 'migliori amici' che hai fatto con Elena e Matt. Lo ammetto, quei due mi stanno iniziando a piacere un casino, sia nel tuo futureverse, sia nel telefilm. Sì, ammetto [cosa insolita da parte mia] che Matt sta iniziando a piacermi, e che, inoltre, ce lo vedo perfettamente con Elena [anche se lei la vorrei far soffrire atrocemente]. Sono davverp molto, molto carini insieme.
Ahia, mi sa che Vicki si sta cacciando 'leggermente' nei guai. Non ce la vedo molto con la tutina da supereroina! Speriamo bene! [Sì, lo so, suona strano detto da me, specialmente se rivolto a Vicki, con cui 'non sono in ottimi rapporti'. Eh, sai com'è, vado a periodi. E poi mi dispiacerebbe molto se accadesse qualcosa di male a questa 'piccola' pazza stalker di Ricki. Chi lo tartasserebbe, poi? Chissà, magari sarà proprio lui a salvarla? Se ovviamente Vicki avrà bisogno d'aiuto... Chissa!].
Oh, beh, da amante di Caroline [Forbes; ma anche Lockwood] e di 'fessacchiotto' Mase, non vedo l'ora di poter leggere di loro due; anche se magari non avranno delle parti collegate. Ma le avranno, vero? *Faccina da cucciolo implorante*
Bon, direi che per oggi ho finito con la mia stupidità! Ci sentiamo alla prossima!
Un abbraccio ♥

18/03/12, ore 23:38

Voglio segnalare questa storia per le scelte per il modo egregio dell'autrice di creare un nuovo universo che ruota attorno a Vampire Diaries mantenendone comunque molti aspetti e richiami che permettono al lettore di ricollegarsi alla serie originale.
I personaggi adulti sono coerenti con quelli che siamo abituati a conoscere, sviluppati secondo ciò che sono adesso, una perfetta proiezione nel futuro ^^
E poi ci sono i loro pargoli, adolescenti e giovani adulti alle prese con i problemi di tutti i giorni, con i problemi scolastici, gli amore e anche con un nuovo pericolo che sembra minacciare Mystic Falls.
Segnalo questa storia per lo stile, l'originalità della trama e lo sviluppo dei personaggi, tutti curati nei dettagli e che non possono non fare rimanere incollati allo schermo chi segue.
Aika.

18/03/12, ore 18:26

Ok, ho quasi recuperato, dai! ^^
Lo sapevo che era Anna, cioè chi altro poteva essere? E proprio come aveva fatto con Jeremy, tenta di avvisare anche Oliver che qualcosa di brutto sta per RIcapitare a Mystic Falls, sono contenta Ol non finirà per innamorarsi di un riflesso del passato, come era successo a suo padre, sarebbe stato davvero triste e poco pratico...ma tra Caroline L. e Xander ci sarà del tenero? cioè, da semplici amici (ok, migliori amici) la storia evolverà? Mi sa di si, eh a giudicare dagli arrossamenti di Caroline e all'imbarazzo di Xander alle frecciatine di Mase, che ti dirò mi incomincia a piacere nonostante il carattere burbero e scontroso, più che motivato da due capitoli a questa parte...
Stranamente Lydia Lockwood mi piace: la sua parte di madre e moglia comprensiva e allo stesso tempo determinata a proteggere la sua famiglia da qualsiasi eventuale minaccia, ce lo vedo proprio accanto a Tyler, mi ha sorpreso un po' che sapesse tutto di Caroline e delle varie maledizioni e robe supernaturali, però dato tutto il tempo che è passato, non è poi così strano.
Vicki la devo scoprire, ma mi piace che sia una ragazza così "easy" e un po' matta e soprattutto che ci tenga così tanto ad Autumn che, come ormai avrai capito, è la mia personaggiA preferita, da prima ancora che leggessi qualcosa di lei *-*
A me le scene Tyler/Ricki fanno scompisciare, soprattutto gli scappelloti che Ricki si attira ogni volta, inevitabilemte...mi piace soprattutto che abbiano un legame così forte e che entrambi si preoccupino per "il piccolo fragile Mase" che, chissà cosa farebbe se scoprisse del suo caro vecchio papà e soprattutto che glielo ha tenuto nascosto per tutto questo tempo!
Un bacione grande :*

18/03/12, ore 14:15

Torno dopo due giorni di assenza e...awww *.* questo capitolo è bellerrimo!
Il titolo è davvero perfetto! E io sono una di quelle che ti è grata per aver approfondito i Morgan: lo sapevo! Lo sapevo che Autumn non poteva essere una ragazza qualunque, non vivendo a Mystic Falls, non avendo Bonnie per madre! Sto rivalutando Vic, mi sembra una buona amica...
Ma come mai tutto questo odio viscerale tra Autumn e Mase? °-°
Caroline arriva sempre al momento giusto (e per fortuna!) altrimenti chissà che avrebbe combinato Mase!
Al momento Forwood mi è salito un groppo in gola e mi sono venuti i brividi, la nostalgia per le prime due stagioni, mi sta massacrando (ma è una cosa positiva eh!)
Oliver, ma che sogni fai? ^^ Chi sarà la fantomatica ragazza misteriosa? Io opto per Anna, boh...
Sono felicissima di aver iniziato a leggere questa storia, perchè è stupenda e i personaggi sono bellissimi e tenerosi.
Credo che mi fionderò al prossimo capitolo u.u

17/03/12, ore 00:22

Okay, ho deciso di provare un metodo nuovo: recensione passo dopo passo, così non mi perdo niente.
Lo faccio perché, solo nell'introduzione, sono rimasta a bocca aperta a pensare: "Ma quanto è brava Laura?". Davvero, pezzo magistrale su Caroline che si sente fuori posto nei luoghi della sua infanzia, che non riesce a crescere lontana da casa, che diventa una lost girl: concetti profondi, parole bellissime. E l'accostamento di quell'espressione a Care mi fa battere forte il cuoricino. Ho idea che questo capitolo, con l'incontro Forwood, me lo distruggerà, il cuoricino **
Che bello trovare un po' di Steroline nel nostro canon mentale. Lo vedi, dannata Plecca?! Sono amici. Anche con Damon. Sarebbe bello ricordarsene, ogni tanto.
OMMIODIO MASE BALBETTONE *O* L'amore! E quanto bella è Caroline che rievoca nella mente episodi dell'infanzia, con Tyler re dei nascondigli? Mi piace che in tutta la tua produzione ci sia questo filo conduttore che lega tutto ** Mi piace molto questa scena bucolica tra Caroline e Mason: mi mancavano i tuoi child - cioè il tuo modo meraviglioso di muovere i bambini - e vedere Caroline che stenta a sfiorare Mase, perché potrebbe essere una mamma ma non lo è, mi stringe il cuore *^*
A me Autumn piace. Mi piace proprio perché ha un caratteraccio, perché è razionale, un po' nevrotica, perché litiga con sua madre e detesta cordialmente il fighetto di turno (I love u, Mase <3). Mi piace perché mi ci riconosco, perché la vedo come un personaggio a tutto tondo, molto realistico, in cui tutti possono ritrovare un pezzetto di sè. Come nel caso di Julian, anche ora ti faccio mille complimenti per come descrivi il loro contatto con la magia. Sono seria quando dico che mi sembra di leggere la Rowling, perché tu descrivi così tanto bene sensazioni che nessuno può aver provato da farle sembrare vere. E i siparietti di cordiale odio tra Autumn e Mase sono un spasso XD
Mase cazzone tanto simile a Tyler cazzone: ha tutto il mio amore, soprattutto perché la famiglia non si tocca u_u
Ma quanti meravigliosi parallelismi *O* Caroline che seda una rissa - mi è tornata ovviamente in mente la scena della 2x07 - e Tyler chiamato "signor Lockwood", non più al centro della rissa, ma a fare da paciere intimidendo i compagni del figlio proprio come faceva il vecchio Richard... Eccoci arrivati al punto cruciale: il mio cuore batte forte come quando stavo scrivendo *quel* pezzo di Broken.
Questa scena di Caroline che aspetta fuori dal bagno mentre Tyler cerca di far ragionare Mason è perfettamente delineata nella mia testa: ogni dettaglio è al suo posto. Tyler mi fa tanta tenerezza, e in questo frangente mi ricorda molto il Mason senior: c'è questo capovolgimento di ruoli proprio del ciclo vitale, e l'unica ad esserne rimasta fuori è Caroline. Che tristezza.
Oliver ti illumina la giornata. Arriva lui, sorride a Caroline pur non conoscendola, e sorride pure chi è dietro allo schermo: quel ragazzo è un amore <3
E LA ALIS SFIORA LE LACRIME \\O/
Complimenti, ci sei riuscita. Il mio OTP è meraviglioso e descritto da Laura è ancora più meraviglioso. Le parole che mi hanno fatto crollare sono il "Mi hai mai pensata?", ma il mio cervello ha smesso di funzionare a questo punto: Le braccia di Tyler, così come tutto a Mystic Falls, avevano dimenticato come farla sentire al sicuro. Avevano dimenticato, che un tempo erano state in grado di farla sentire a casa.
Bam. Spezzatino di cuore di Tailer. So many feelings. Oddio, oddio. LA BELLEZZA. Non aspettarti un commento sensato, è tutto troppo meraviglioso perché io possa articolare frasi serie. E poi, questa cosa del commento live sta facendo diventare la recensione decisamente più sconnessa del solito!
Mi ricompongo. Ce la posso fare. E' normale che shippi Leanne e Lester? Se sì, come si chiama la ship? Lestanne? Greganne? xD
Oh, Care che vuole comunicare le buone nuove a Vic <3 Vai così, ragazza, riuscirete a diventare cognate prima o poi! Vicki è dolcissima con Autumn: vorrei anch'io avere un'amica così *^* Beh, chi non vorrebbe avere una Vicki?
Anyway, adoro la ciclicità del capitolo: si apre con Caroline lost girl, arriva alla conclusione con Autumn lost girl. Tutto torna perfettamente e io apprezzo sempre quando in una storia i dettagli sono curati.
AAAAAAAAAAAAAH, IL FINALE!
*sbrodola amore*
Che bello, che bello, che bello! Ho adorato il capitolo: pieno di eventi, pieno di personaggi (e non è facile gestire il tutto in modo così equilibrato) e, soprattutto, pieno di emozioni! <3
Bravissima Ger ;^; *commossa*
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 12:23 am)

16/03/12, ore 23:17

Questo capitolo l'avevo letto una vita fa, ma è passato così tanto tempo che ho dovuto rileggerlo - mi ricordavo solo che Ricki faceva apprezzamenti su Vic ^^
Alloooora, con ordine! Mi è piaciuto tanto il ricongiungimento Bonnie/Caroline <3 Mi piace Bonnie, cresciuta ma sempre la stessa, e mi piace Autumn, con il suo scetticismo, che le somiglia tanto. Bellissimo anche l'incontro Caroline/Jeremy, con tutti i riferimenti a Car(o)line Pan :3
Ciò che più è piaciuto di questo capitolo è stata proprio "ordinarietà", il vedere nella loro quotidianità i protagonisti e le loro famiglie. Il lettore si sente un po' come Caroline, che torna a Mystic Falls quando le vite degli altri sono ormai andate avanti, e cerca di riprenderne il filo nella loro semplicità di tutti i giorni. Il suo è un ritorno discreto, tranquillo, graduale: normale, nonostante la sua condizione di straordinarietà.
I pargoli ormai cresciuti si delineano in tutte le loro caratteristiche di capitolo in capitolo. E' bello vedere la complicità di Caroline e Xander, o l'affiatamento della famiglia Lockwood, o il sorriso tranquillo di Olive: a poco a poco, si impara a conoscerli in tutte le loro sfumature.
Concludo dicendo che Lester mi inquieta e voglio scoprire che ruolo gioco nella trama.
Visto che a poco a poco recupero? Eh, eh??
Mica me lo sono scordato che tra poco è il tuo compleanno e visto che non riuscirò a scriverti nulla, almeno mi dovrei rimettere in pari con HR.

16/03/12, ore 20:41

Eccomi qui, nuovamente con ritardo^^
Purtroppo, le brutte giornate che mi fanno passare a casa mi impediscono di tenere fede alle mie promesse, però questa volta non sono “scappata”, e quindi ho potuto recuperare prima xD
Allora il capitolo inizia con una simpatica scenetta Xanderine*.* i miei preferiti!!!^___^
Xander come al solito mi fa morire xD E' troppo coccoloso quel ragazzo!!!
E' stato bello il riferimento al vecchio sgabuzzino dove i Gilbert tenevano le armi. E quindi le hanno tolte...hehehe meglio così xD Va a finire che i bimbi scatenati come Xan le trovano e si fanno male xD

Per quanto riguarda la scena Donovan beh...Vic diventa sempre di più il mio idolo xD Preferisce aiutare l'amica e rinunciare a vedere Ricki. Grande!!! Quella ragazza si sta facendo sempre più strada nel mio cuore*.*

La scena “Malena” (si chiama così? Vero? Non ne ho idea xD) Mi è sembrata molto Ic. Sono entrambi molto dolci ed affiatati e questi due mi piacciono insieme (Elena la posso sopportare solo con MattxD). Però mi ha fatto pensare che in The Slayer odierai a morte Summer perché ci prova spudoratamente con lui xD Ti prego non me la trattare male T-T è attratta dagli occhi blu: ma non è colpa sua xD

Sì ma questo sceriffo Fall che non si fa i fatti suoi non si sopporta xD
Qualcuno lo uccidi please prima che possa far male a qualche Lockwoodetto bello!!!ù_ù

E' bravo Julian!!! Furbetto... che si trascrive le formule di Bonnie xD!!!
E' proprio un Harry Potter!!! Questo ragazzo mi piace molto^^
Mi sta davvero simpatico, non ti saprei dire neanche perché: è così e basta...a pelle!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa s'inventerà per togliersi i suoi dubbi su Ringle.

E veniamo alla seconda scena Xanderine ^_________^
Ma che carini questi due che iniziano facendosi il solletico *.*
“Uomo in mare...niente paura lo salvo io” hahahahhahahahahaha Non ce la faccio!!! Quel porcospi...emm Quell'uomo é un GRANDE!!!
Mi ha fatto morire!!!! xD xD xD
Citano Vic^^...e ci credo!!! La sua è una grande FILOSOFIA...altro che Hegel!!!xD
Ma poi: “Ma è vero!” esclamò a quel punto, passandosi una mano sullo stomaco. “Vedi, se faccio così, è perché voglio essere nutrito!” spiegò, sorridendo con aria furbetta. “I biscotti sarebbero l’ideale, ma in linea di massima accetto più o meno qualsiasi cosa.” ODDIO!!! Stavo morendo!!!xD
E' GRANDE!!! E' GRANDE!!! Un porcospino...UN MITO!!! xD
Ma ecco che arriva il bacio!!!SIIIIII!!! BELLISSIMO!!! MERAVIGLIOSO!!!*.*
♥♥♥ Rotolo per la felicità!!! ♥♥♥
Questi due mi piacciono troppo...e quando Care gli infila le dita sotto la maglia la mia mente malata già era proiettata altrove *.*
Che bellini tutti e due...si imbarazzano!!!^^ DOLCI!!!
Ma alla fine io non ho capito, chi ha baciato chi, quindi l'hanno fatto insieme. Giusto?*.* Ahhhhh che belli!!!
Giustamente Care si è incazzata ...e ci credo!!! Che razza di soluzione va a proporre Xander!!! A posto di gettarla sul divano!!! (ok sto fantasticando di nuovo in rating rosso!!!xD)
Bellissimi!!! Mi è piaciuta davvero tanto come scena!!!

Ed ecco ancora la cara Vic che è proprio testarda!!!Bella lei!!! Ma questo ciuffo...chi gliel'ha tagliato? XD Sta sempre a soffiarselo via!!!xD
Quindi aspetterà lì...davvero intrigante. Vedra Fell che esce furtivo da quella dimora? ...Lo scopriremo solo leggendo!!!

Teso complimenti per questo capitolo!!!
Ma come fai a dire di non essere brava in questo genere di cose!!!
E' stato un momento favoloso!!! Anzi di più!!!*.*
Sei stata bravissima teso!!! Un capitolo davvero bello!!!
Però hai fatto bene a dividerlo...sarebbe venuto davvero troppo lungo^^
Anche se però...così ci fai morire dalla curiosità per il continuo dello Xaderine. Hai detto che per loro ci vorrà tempo...aspetterò con gioia, perché sono fantastici!!! Ne varrà la pena^^
Bravissima, Bravissima, Bravissima, Lauretta bella!!!
Vabbè non sto farti i soliti complimenti sullo stile ecc. per non apparire ripetitiva, quindi mi limito a dire PERFETTO!!!
Un bacione grande teso, e scusa ancora il mio ritardo,
spero che Ricki mi perdoni :(
Alla prossima, teso!!!
NaNa***

16/03/12, ore 20:06

Ciao ^^
Io lo so che non te lo aspettavi U____U o magari te lo aspettavi ma non immaginavi che l'avrei fatto U___U o che boh XD
Insomma, questo è quello che ti stavo dicendo oggi su FB U___U Spero sia una gradita sorpresa ^^
Alla fine mi sono messa in pari, leggendo tutto fra stanotte e oggi pomeriggio e quindi ora ti lascio un commentino delirante ^^
I pargoli (che pargoli non sono più in effetti) sono tutti adorabili *_* giusto Autumn non mi piace tantissimo *rolls* ma ho la sensazione che riuscirai a farmi cambiare idea *rolls*
Il mio preferito è con tutta probabilità Richard, forse perché è il più grande e mi è anagraficamente più vicino ^^ o boh, sarà il nome XD
Quelle pesti di Caroline e Xander sono dolcissimi, adesso anche alla scoperta dei primi turbamenti di cuore *____* il bacio!!! Che teneri <3 <3 sappi che faccio il tifo per loro, ma tanto tanto *_________________*
Mase ** lui è tenero e coccoloso, a me sembra tanto che un po' si senta in *competizione* con i fratelli grandi e che faccia un po' il bulletto per farsi notare, ma ecco, lo adoro tanto ** e la sua storyline con Caroline (Forbes) è adorabile **
A proposito di Caroline Forbes, devo dirti che la mia frase preferita di tutti i capitoli letti finora riguarda proprio lei e Tyler, nella mia scena preferita. Ora non so citartela alla perfezione, me l'ero segnata sull'ereader ma non ce l'ho qui, ma era quella sugli abbracci che non riescono più a proteggerla, povera piccola!!
Mi piace anche l'intreccio sovrannaturale che hai creato, questa nuova *caccia* e le nostre vecchie conoscenze che cercano di proteggere le persone a cui tengono ^^
Anna *__* sì, anche lei *___________* che bella che è *____*
*coccola tutti in blocco*
E poi nulla, cosa aggiungere?
Beh, le solite cose su stile e introspezione che sono davvero di buon livello e che coinvolgono tantissimo ^^
E nulla, ora ho tipo tremila missingmoment da recuperare, ma ce la posso fare *sumo*
Sperando anche di mantenermi al passo con la lettura di questa storia ^^
Ecco, la mia inutile recensione finisce qui ^^ Un bacio dalla tua (spero ancora) sorellona,
Aika.

14/03/12, ore 20:40

Finalmente Bonnie e Autumn *.* Ora mi attirerò le ire di millemila persone, ma Bonnie è sempre stata la mia personaggiA preferita insieme a Katherine, perciò ovvio che simpatizzi per i suoi pargoli. Solo una cosa non mi spiego: cos'è quella strana sensazione che Autumn ha quando stringe la mano a Caroline, cioè...non è una strega, perciò...oppure si? Dato che hai esplicitato che per lei, il prossimo capitolo è un punto di svolta, non so che pesci pigliare ç.ç
Questo Gregory Lester non me la conta giusta: chi è? Ricalcherà un po' il personaggio di Alaric? (faccio troppe domande, uccidimi XD)
La scena sugli spalti Lockwood è molto divertente, soprattutto lo scappelloto di Tyler a Ricki ahah Ma non è che Ricki ha, inconsapevolmente, un debole per Vicki II? Eeehh, io dico di si ^^
Più spazio per Jeff! Più spazio per Jeff! Più spazio per Jeff!
Quando mescoli Caroline con i personaggi della vecchia generazione mi viene una nostalgia ç.ç Alla fine ora a Mystic Falls, lei è l'unica della serie originale, l'unica che non è cambiata fisicamente, che non ha una famiglia, un marito...insomma una vita normale. Ed è tristissimo T.T
Voglio proprio sapere cosa succederà quando incontrerà Tyler, anche perchè non ho ancora capito bene cosa è successo tra i due ;)
Ho scritto un papiro XD Me ne vo' :*

14/03/12, ore 09:43

“‘Niente’ per voi donne, significa ‘tutto’.” no, non ci credo! Un uomo che l'ha capita finalmente, piove rosso ora! A parte questo Xander Bello si è dimostrato comunque un idiota patentato. Non ci vuole un genio a capire che se la tua migliore amica ti bacia e poi si incavola perché le proponi di dimenticare tutto signfica che per lei non è successo 'niente', anzi è successo 'tutto'. Come non ci vuole un genio a capire che non bisogna mai dire a una donna dopo un bacio 'facciamo finta di niente' ma figliuolo queste cose non te le ha insegnate nessuno?
Mah... comunque l'ho detto e lo ripeto questi due sono pucciosissimi e cretinissimi, mi piace sempre tantissimo leggere di loro due!
Bene adesso che tro loro è successo qualcosa spero (veramente lo faccio da qualche capitolo ormai) di leggere di un nuovo incontro, magari che non sia proprio uno scontro, tra Ricki e Vicki (uh, fa pure rima!!! *me modalità bimba scema stupita*).
Sto sceriffo Fell mi sta sempre più sulle scatole, non lo sa che entrare in casa di qualcuno senza permesso e senza mandato è un reato chiamato 'violazione di domicilio' e sì che per fare lo sceriffo qualcosa di leggi dovrebbe saperne; ma in realtà le conosce è che fa il finto tonto e finge di cascare dal pero. Confido in Vicki per smarscherare sto minchione!
Julian mi ispira sai? Lui e la sua questione con il professore e ora la sorella.
Ti dirò, Elena e Matt mi convincono sai? Per lo meno in questo modo non l'ha avuta nessuno dei fratelli Salvatore (anche se ancora continuo a chiedermi cosa ci vedano tutti in lei). Però con Matt mi piace, ha senso la cosa!
Autumn mi dice ancora poco, sarà che io la associo tantissimo a sua madre che non è tra i miei personaggi preferiti, però, boh; spero di farmene un'idea migliore quando sapremo qualcos'altro di lei.
Devo dire che sei parecchio brava perché porti avanti molti filoni narrativi e hai aperto tante domande alle quali però non hai ancora dato nessuna risposta, anzi non hai dato nemmeno l'ombra di un'indizio, il che è fantastico perché significa che ci saranno parecchi capitoli e io mi godrò questi nove scemetti di più!
Bello, bello, bello! Xanderine *_*
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto!!

13/03/12, ore 21:02

Bene, here we go.
Caroline&Liz una nostalgia infinita, soprattutto quando Care ammette di essere tornata per assicurarsi che i pargoli Lockwood stiano bene e la madre le assicura che stanno bene, in fondo sono solo ragazzi. Momento di estrema stretta al cuore quando Caroline risponde: Anche noi lo eravamo.
Jeff, c'è Jeff <3 Mica me lo farai finire con Kath, eh? Quella se lo mangia vivo u.u (Ho deciso di recuperarmi anche tutte le flash, shot e via dicendo collegate a questa storia, col tempo) e c'è Matty <3 Mi dispiace solo abbia finito per sposare svampElena, non la sopporto, chiedo perdono ç.ç Continuo a pensare che l'abbia trattato come uno straccetto e che non lo meritasse...
Passando a Jeremy/Hazel/Xander, scena epica quella dei biscotti, molto divertente, per non parlare dell'imbarazzate momento Mason/Caroline/Xander e il presunto bacetto! XD
Mi piace un sacco il rapporto tra Oliver e Mason, lo apprezzo ogni capitolo di più, è un'amicizia molto particolare e intensa, insomma bella. Ma chi è la donna del ritratto? Anna? o Vicki? o qualche altra fiamma?
Mi incuriosce molto la storia del consiglio: insomma siamo abituati a considerare i vampiri come il problema principale di MF, ora la scena si sposta sui lupi mannari...
Finalmente nel prossimo capitolo incontrerò Bonnie e Autumn <3 e Tyler, certo ^^
A presto, un bacione!

13/03/12, ore 20:13

Leggo con ritardo ma ho amato tutto in ogni singola parte!
Intanto inizio con Xander/Caroline sai benissimo che shippo più Vicki/Ricki ma loro in questo capitolo sono stati adorabili. Tu ed Alys nelle descrizioni dei sentimenti e delle azioni mi giocate un brutto scherzo u_u siete tutte e due fantastiche e i sentimenti di Caroline sono stati così nitidi che sentivo lo stomaco in totale subbuglio mentre si baciavano. In questo capitolo secondo me è evidente che il detto "le ragazze crescono prima dei ragazzi" è vero u_u Caroline sa già cosa vuol dire quel bacio, Xander ancora rimane confuso e non capisce neanche bene cosa sia successo. La considera come la sua migliore amica nonostante l'abbia baciata non andando aldilà del bacio e di tutta la situazione. Xander bello deve crescere XD Vicki la adoro follemente, vuole risolvere la questione con Tumn (ripeto che apprezzo tantissimo il loro rapporto, rifiuta di salutare Ricki per l'ultima volta per stare con lei: Amorevoli <3 ) e ovviamente cosa va a sbirciare? Lo sceriffo vicino la casa dei Lockwood! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, spero che alla fine Vicki possa salutare Ricki e chissà potrebbero avere un attimo tutto per loro <3
complimenti lali!
ps: Matt&Elena sono proprio carini ** anche se non li shippo nel teelfilm in questa fanfiction sono shippabilissimi <3