Nove anni e cinquantuno settimane
di _Luna_

01/05/12, ore 13:01

Bè a me è piaciuto^^ Soprattutto perché ci sono Jack e Elizabeth ** Stanno troppo bene quei due! Maledetto William -.- Anyway..quindi il francese vuole le carte nautiche e le vuole anche Barbossa..Jack e sicuramente Will u.u Alla faccia della guerra tra pirati nobili xD Ahah ne vedremo delle belle! Corro a recensire il prossimo capitolo :3
Ciaoooo, un bacio
Ari

03/11/11, ore 13:58

Ciao, mi piace molto il modo in cui stai sviluppando la trama.
Ora sono proprio curiosa di sapere quale piega prenderanno gli eventi, con la povera Elizabeth che dovrà tenere a bada Sparrow e Barbossa ed evitare che si uccidano a vicenda xD. Chissà che ruolo avranno i Pirati Nobili in tutto questo... si scatenerà davvero una guerra per trovare la Fonte?
Be', in attesa di scoprirlo ti faccio i complimenti per la narrazione scorrevole e coinvolgente :)

02/11/11, ore 16:22

Ahahahahah Jack mi fa morire!!! Quando racconta di come gli hanno rubato le carte mentre "correva" (com'è che non ci credo?) e quando definisce la situazione tra i pirati nobili "un'allegra e cordiale disputa tra amici"! Se io fossi in Elizabeth, però, sarei terrorizzata all'idea di perdere l'appuntamento con Will... e mancano solo sei giorni!! Come farà?
Baciottolo!
*Stelly*

31/10/11, ore 16:39

Ed eccomi qui!!! Appena ho sentito che avevi aggiornato ho dovuto leggere... sai com'è, noi Lord adoriamo rimanere informati riguardo ai pirati!! Ok, ammetto che la tua storia mi piace molto molto sia per come la scrivi che per la trama!! Davvero, è bellissima!

Capitolo statico??? No no, neanche un po', io l'ho trovato ricco di azione!! Insomma, prima il dialogo tra Jack e Liz, poi l'andata nel paese, dopo l'incontro/scontro con l'ubriaco francese e per finire un'anticipazione davvero scottante!

Per quanto riguarda lo stile, continua ad essere molto fluido, grammaticalmente corretto e senza errori ortografici o di battitura. Quindi brava brava!! Non è facile mantenere un buon ritmo e un ottimo stile come stai facendo tu...

La caratterizzazione dei personaggi è eccellente, e sentire le assurde scuse di Jack che tenta di rimangiarsi il fatto di essersela data a gambe è stato magnifico!!! Complimenti davvero anche per i dialoghi: sono molto IC e divertenti!!!

Una guerra tra i pirati nobili?? Uhm... insolito e interessante... rimarrò in impaziente attesa di scoprire qualcosa di più a riguardo!!

Insomma, tanti tanti complimenti!!!
Spero di trovare prestissimo il prossimo capitolo!
I miei omaggi piratessa,
Lord Cutler Beckett