Insieme
di CABARETdelDIAVOLO

18/01/12, ore 14:02

Oh, ragazze! **
Scusatemi per non aver letto e recensito prima, ma non ne ho avuto il tempo.
Cavolo, che mi ero persa! **
Che capito! Che capitolo meraviglioso!
Oddio, le parti in neretto sono magnifiche, e credo che ci azzecchino a meraviglia sia con il contensto che con il capitolo di sè. Loro due sono perfetti, in tutto e per tutto.
Li amo. Tutto così dolce e tenero! Brave come sempre. ;)
Corro a leggere il prossimo! **

18/01/12, ore 01:15

Amo alla follia la parte finale di questa storia e ringrazio voi per averla scritta e postata perché è adorabile!
Non vedo l'ora di leggere il Dietro le Quinte e conoscendovi SO che morirò dal ridere XD
E ovviamente aspetto la seconda parte sperando in un lieto fine *-*
Complimentoni ragazze, andate proprio forte.
Kiss Kia.

10/01/12, ore 16:20

Il mito della metà della mela (ciò mi ha rimandato ad un film di Aldo, Giovanni e Giacomo!)....con Chris e Tom a letto insieme...dolci, passionali, teneri....innamorati......dio, mi avete uccisa :D!
Ho adorato maniacalmente la parte in cui Tom si sente preso da una briciola di rimorso; il modo in cui Chris gliela fa sparire, inconsapevolmente, è meraviglioso *__*!!
Non mi aspettavo un capitolo così, è stata una graditissima sorpresa. Siete sempre più incredibili :-)!

Attendo il prossimo aggiornamento, e se possibile, con ancora più ansia di quello precendente!
Un abbraccione

10/01/12, ore 15:47

A parte che amo le frasi in neretto di questo capitolo, Chris che mi fusa contro Tom mi ha dato il colpo di grazia.
Ma quanto sono dolci sti due? *-*
Troppo per farmi rimanere sana di mente!
Mi prende sempre più ad ogni rigo che leggo.
Sei li, con loro.
Puoi quasi sentire i sussurri e i fruscii dei loro corpi sul materasso mentre si ricongiungono al 100% con la loro parte mancante e Dio, vi amo. <3
Ribadisco come sempre i miei complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio Kia

09/01/12, ore 01:04

Oh eccomi, ci sono finalmente! Dovevo tornare a casa per leggere con calma u_u
Alua, questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante io e le cose di questo "genere" non andiamo per niente d'accordo xD Infatti di solito evito di leggerle, ma dato che qui siamo all'interno di una long e ci siete arrivate gradatamente ho fatto un'eccezione, e devo dire che sono rimasta completamente soddisfatta. Avete saputo mantenere il tono soffuso e dolce tipico della vostra storia, così da inserire il capitolo davvero come parte di un tutto, e non come un episodio a sè stante come troppo spesso capita.
Ho adorato soprattutto la caratterizzazione di Tom, tenerissimo e dall'aria un po' indifesa anche se convintissimo di quello che sta facendo, e il non soffermarsi su dettagli inutili e superflui al fine della storia.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :D

04/01/12, ore 17:51

Aww. *^*
Posso dire che aspettavo questo capitolo da almeno 6 capitoli fa? :D
Ed è tutto come lo immaginavo, più o meno. No, anzi, molto meglio di come lo immaginavo.
Tutto così dolce e delicato. E' molto da sogno, credo.
Chris come al solito è un tenerone. Così delicato e premuroso con altro.
Tom, invece, è AMORE. Immenso, meraviglioso e dolcissimo AMORE. Cioè, dai, ragazze, lo avete visto?  *____*
Siete state grandiose ragazze, come sempre. :))
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

03/01/12, ore 16:00

Che dire se non che è una meraviglia??*__* finalmente i nostri eroi ce l'hanno fatta!Mente la leggevo mi scioglievo in un brodo di giuggiole. Sono troppo teneri, Tom sembra un cucciolo indifeso, Chris lo protegge e lo coccola...oddio, mi avete mandato a massa il cervello XD!
Poi la battuta finale mi ha fatto torcere le budella dal ridere, Tom ha sempre la risposta pronta :-)
Naturalmente attendo con ansia il prossimo capitolo e, nel frattempo, rileggo questo come sempre.
Ci vuole poco per farmi felice e voi ci riuscite ogni volta. Questo mi commuove T_T

La mia recensione è cortina e anche malcostruita, ma so che vi accontentate di poco :-3
Tre baciotti!

03/01/12, ore 02:12

"Perché non lo abbiamo mai fatto prima...?" - "Perché sei sempre in palestra a gonfiarti le tette..."
Con questo mi avete uccisa XD
A parte questo è un capitolo stupendo (e che mi h fatto allagare la stanza di bava, ma non importa XD) molto intenso, molto dolce, molto loro.
Adoro come la state sviluppando e la piega che sta prendendo e vorrei dire un sacco di cose su quanto l'ho apprezzato, ma ho un mal di testa incredibile e non riesco ad esprimermi al meglio!
Accontentatevi per questo giro di sapere che l'ho adorato, ho amato voi (ma non è una novità questa) e ho quest'espressione --> *W*
Colgo l'occasione anche per rinnovarvi i miei auguri di buon 2012, al prossimo aggiornamento, con affetto Kia.
Ps: Scusate ancora per il non-sense di questa recensione ma stasera proprio non funziono.
Un abbraccione <3

30/12/11, ore 01:39

Muahauahuahauhauahauh innanzitutto grazie per il benvenuto! o/ E l'RDJude è il mio fandom principale, quindi *O*

Okay, chiacchiere a parte xD
Non mi ricordo cosa ho scritto all'altra recensione, quindi scusate se mi ripeto xD
Mi piace moltissimo come state portando avanti la cosa, non è forzata apposta per scrivere tanti capitoli ma va piano piano, cosa che io adoro *^*
E poi un'altra cosa azzeccata sono i dialoghi e le riflessioni dei due personaggi, le sento tanto IC!
Di solito non mi attacco tanto alle fanfic, ma sarà per Tom, sarà per la Marvel, sarà per The Avengers, sarà per una serie di altre ragioni, non vedo l'ora ogni volta di leggere un vostro nuovo aggiornamento!

Continuate così!

(E cerchiamo di farci aprire una sezione appoita, ché ci vuole u_u)

29/12/11, ore 17:24

Accidenti che capitolo trepidante di emozione!
Immagino il prossimo capitolo e penso che potrebbe esplodermi la testa.
Accidenti a Chris, accidenti anche a te, Tom! Perchè siete così adorabili? ç______ç''
E l'unica cosa coerente - ma neanche tanto - che mi viene in mente adesso è:
ASDFGHJKLKNFDSAXMCNDHASSDAHDF. *_______________________*
Seguito da tanti cuoricini saltellanti. (?)
La battuta di Tom su Chris che si atteggiava da Garfield mi ha fatto morire dal ridere.
E poi è bello Tom con quei suoi occhioni che parlano per lui. E’ tenero Chris che fa lo scemo per tranquillizzare l’altro. Aww, che sono belli.
Io aspetto il prossimo capitolo. CON ANSIA.
 (Credo che questa sia la mia ultima recensione dell’anno. Mi fa un po’ strano.  ò.ò)
A presto ragazze,

28/12/11, ore 02:50

Sembri Garfield!
Hahahahah questo capitolo è troppo tenero!
Mi è piaciuto tantissimo e Chris è stato così dolce <3 *ha avuto le palpitazioni tutto il tempo*
Finalmente si entra nel vivo e sono sicura che il prossimo capitolo sarà esplosivo!
Complimenti anche per la presenza del preservativo(è bello vedere che ogni tanto qulcuno se ne ricorda!) e per Chris che gattona goffamente per il letto. *E' quasi morta*
Ora che sulla barca c'è anche la Shadolf (leggetevi le sue ff se non l'avete mai fatto, è fantastica. Si lo so, non si fa pubblicità ma questa abbonatemela perché è meritatisima!) siamo a cavallo [pony malefico *-*!]
Aspetto con ansia il prossimo cap e vi chiedo ancora scusa per il ritardo.
Un baciotto, Kia.

28/12/11, ore 02:40

Uhahahaha finalmente riesco a recensire! *si inginocchia e chiede umilmente perdono per il ritardo*
Cominciamo con dire che Tom è un coglione XD
Nel capitolo precedente mi ero aspettata fosse caduto, avesse battuto la testa e fosse quasi morto, invece era l'acqua .-.
Mancu u scantu! (Kia traduttore siciliano-italiano: nemmeno lo spavento [che mi ha fatto prendere]! XD)
Per il resto l'ho adorato.
Il modo in cui si attirano, come due calamite, mi fa impazzire.
Sono così dolci *-*
E come sempre voi siete grandi a muoverli.
Vi faccio un elogio speciale al 'hai le tette, puoi competere con Scarlet' che mi ha fatto piegare i due dal ridere XD
La distruzione della catenella poi... EPIC WIN XD
Ora vado a leggere e recensire l'altro capitolo spostandomi con loro in camera da letto mentre continuo a fare supposizioni sui 'rantoli da animale ferito'.
Secondo me era Chris Evans che dopo il balletto sul tavolo è passato alla danza del pitone sul pavimento insieme a Robby XD
Un bacio, Kia.

27/12/11, ore 21:39

*__* ragazze, è dal primo capitolo che aspettavo questo momento!Non sapete quanto avete reso felice una povera ventenne ChrisxTom-dipendente!!XD
A parte la storia tutta stupenda, questo capitolo è indescrivibile, i pensieri e i timori sono espressi magistralmente; sembra di essere in camera con loro!
So che non mi deluderete con il prossimo capitolo ;-) e scusate se ho sempre seguito silenziosamente la storia ma non trovo mai le parole adatte!

Un abbraccione e buon 2012!!

24/12/11, ore 02:02

Non sapete che piacere immenso sia stato trovare una fanfic (long poi!) su Tom e Chris con incluso il cast degli Avengers! *O* Che tipo, io sto cercando disperatamente di far capire quanto fantastico e grande e incredibile esso sia, ma ahimè, non sto ottenendo alcun risultato :/ Eppure cioè, è così evidente!
Bene, delirio Avengers a parte, straadoro questa coppia! Pur non essendo il mio headcanon materiale, sono semplicemente adorabili (più che altro perché Tom è fatto di zucchero filato e cioccolato, cioè, ed è tipo il mio personaggio preferito da scrivere *O*) e non vedo l'ora di potermi divertire un po' con tutti loro *O*
La fic mi ha appassionato un sacco, pensate che l'ho letta tutta insieme in una sola volta (i primi quattro capitoli almeno), e aspettavo con ansia l'aggiornamento!
Spero che i nostri sforzi congiunti porteranno all'apertura di una sezione apposita, i nostri eroi (letteralmente LOL) se lo meritano! o/
xxx

20/12/11, ore 22:41

E' un piacere recensire per voi! Siete magnifiche! Anche di più. y.v
E anche questo capitolo è magnifico, sisi.
C'erano così tante emozioni che aleggiavano nell'aria, così tante frasi represse tra quei due e così tanti desideri soffocati, che avevo voglia di strapparmi i capelli. Non l'ho fatto, ma c'era quasi.
Tornando alla storia e a quanto voi siate stupende.
Mi piace questo capitolo perchè è un pò contraddittorio di se stesso. Per esempio, quello che inizialmente sembrava qualcosa di drammatico nel giro di pochi instanti si è trasformato in un tenero fluff o, ancora, la scena della 'caduta' di Chris ecco quella doveva essere comica, ma aveva qualche sfumatura di serietà che dava una atmosfera tutta sua alla fic.
Ragazze, fatemi dire una cosa: solo voi riuscite in qualcosa del genere.
E' adesso mi siederò qui e aspetterò il prossimo aggiornamento.

- Hera. ~