I want you to stay.
di lu and the diamonds

04/01/12, ore 20:11

Adoro la tua storia ormai non posso fare a meno di leggerla..
Adoro gli 'intrecci' tra Becks e Louis e Zayn.
E' davvero una bella storia, sono contenta di leggerla e sono ancora più contenta che ci siano altri capitoli perchè davvero, è come se fossi dentro la storia, sembra quasi che io li stia guardando da vicino.
Brava, hai talento e vorrei dirti che ti adoro *-*
Ciao ciaoo :3
Cher.

04/01/12, ore 11:02

Anche questo è stupendo come gli altri !! Continua al più presto !!:))))))

03/01/12, ore 10:16

La storia è hfg<sgs *-* !! CONTINUA PLEASEE <3

03/01/12, ore 02:32

ADORO LA TUA STORIAA!!!!!
:DD
Solo che ci sono rimasta male per quella frase "La presuntuosa Cher Lloyd" dato che è la mia cantante preferita, ma vabbè.. gusti :)
Sei bravissima!, continua così :3

03/01/12, ore 01:41

innanzitutto, era tanto che non recensivo i tuoi capitoli ç.ç
oddio ma sto capitolo è STUPENDO! peròò.. ZAYN NON DEVE TORNARE CON LEEI!
io sono team-louis cavolo ç_ç  loro si amano <3.
ok basta sclero!
AGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA. io aspetto eh ç_ç
Baci, Chiara ! (:

03/01/12, ore 00:34

Hahah Harry che si tocca il pacco dicendo "I'm sexy and I know it! Girl, look at that body, ah!" OH ma povera Becki la traumatizzi xD
Oddio Emily sta benissimo con Niall *w* (i vestiti delle ragazze sono qualcosa di meraviglioso, il secondo mi fa impazzire *---*)
Zayn è stronzissimo D:
"Io mi chiamo Charlotte!"
"Non me ne fotte niente di come ti chiami"
Oh ma vaffanculo signorino! Non si fa così :@ (faccina stra-antiquata ma non sapevo come altro rendere l'incazzatura xD) E poi povera Charlotte. La bacia e fa finta che sia Rebecca? Beh sai che ti dico? Sono contenta che Becki l'abbia visto. Cioè Zayn cazzo se fossi un po' più carino ti confesso che non mi dispiacerebbe se tornassi insieme a lei, però madonna sei acido come una vecchia zitella D:
Cazzo arriverà un momento in cui quei due ragazzi troveranno un attimo di tempo per parlare? Lo esigo, nel prossimo capitolo, lo esigo.
Beh ti faccio i miei complimenti perchè hai lavorato un bel po' sul mio cervello D: voglio dire, io amo Louis e invece sto iniziando ad amare Becki e Zayn? Beh ragazza sappi che hai del talento hahah non è facile smuovermi da Louis ma tu ce l'hai fatta u.u
Aspetto con ansia il seguito *-*

02/01/12, ore 22:11

Il pov di Niall mi ha spiazzato. EPOI JUMANJI. MUOIO.
DANIELLE. DANIELLE. DANIELLE. DANIELLE. DANIELLE.
Quanto posso amare quella ragazza? *____*
E... e poi boh, non ce la posso fare a leggere un altro capitolo per questa sera, continuerò domani. ç.ç
Mi sono pure ricordata che dovrei fare inglese... Mh, figo.
Bien, ah, sto anche leggendo la tua ff su Harry e Liam e... e basta, ti lascio stare. D:
Tuo panda. xx

02/01/12, ore 18:59

Okay, in questo capitolo non so perchè ma mi sono fatta un sacco di risate, lol.

Quel "Rihanna, hai rotto il cazzo" mi ha fatto morire, cioè Zayn che parla da solo e poi se la prende con Rihanna perchè la ragazza l'ha lasciato era stupendo.
"Okay, calmati e rifletti, Zayn. ─ mi dissi ─ Cos'è che devi fare adesso?
Riprenderti la tua ragazza. rispose la solita stupida vocina nella mia testa.
Sì, grazie eh! Mi sei molto d'aiuto." Okay qui sono scoppiata a ridere, non chiedermi il perchè, non lo so.

Poi vabbe ora devo andare la recensione fa pena, regalerei dei soldi a chi l'ha scritta per la pietà, ma l'ho scritta io quindi non posso farlo.
Auguri anche a te, comunque :)

Ora vado aggiorna presto, baci x

Peace.

02/01/12, ore 17:28

C'è io ti sto amando. QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO. Devo dire che è uno dei miei preferiti per ora. Davvero, mi ha coinvolto al 100 per 100. Merita davvero tanto, come tutta la storia in fondo. P.s:Malik muovi il culo e vai a riprenderti Rebecca che lei non aspetta altro. *--* :-D

02/01/12, ore 16:36

IO AMO QUESTO CAPITOLO!
Seriamente, posso sposarmi con un capitolo? Anzi no, con tutta la storia, tanto so che ci saranno capitoli ancora più snbdhhnmajabkhsbdfvkagifcfditg di questo perché Zayn ha finalmente deciso si riprendersi la SUA Rapunzel (?)
Lo so, lo so .. avrei dovuto recensire ieri *chiedeumilmentepersono* ma il computer è andato in palla e mentre cercavo di recensire mio fratello continuava a rompermi perché voleva andarci lui, ma siccome ero intenta a leggere il capitolo e non mi degnavo a dargli ascolto, ha chiamato i rinforzi -mia madre- e me ne sono andata çç Che poi l'ha spento! Uccidetemi D:
Ma questo non ti interessa, quindi ritornando al capitolo. Seriamente, sono rimasta senza parole e ti PROIBISCO di non essere FIERA!
Allora cominciamo dicendo che è da ieri sera che continuo a sentire 'We found love' , ma sopratutto che cerco di trovare delle parole adatte da scrivere .. e poi 2 POV. ZAYN? Ma io ti amo, sono rimasta *O* per tutto il tempo! Giuro che quando Zayn parla con se stesso e la sua finezza va a farsi benedire io muoio .. quando ha detto 'Io l'avevo trovato, l'amore, era lei' io sono andata in coma e poi quando lei le ha detto 'Mi manchi' e poi mi sono immaginata i suoi dolci occhi scuri io mi sono sciolta come un pupazzo di neve a Ferragosto (?) Ero tipo 'ERA ORA, BABY! COSA ASPETTAVI UN SEGNALE DA SPONGEBOB?' e poi con le note della canzone di Rihanna stavo sclerando ballando uno dei balletti 'cool' di Harry.
Poi nell'ultima parte sono scoppiata a ridere pensando ad uno Zayn -ForeverAloneaconraperpoco- verione spia che si avvicina a Rebecca senza farsi vedere da Louis. Si, lui si deve riprendere la sua ragazza. #PowerToZayn (lo troverai spesso ù.ù)

Minchia ma lo sai che ho cominciato a parlare da sola anch'io, mi sto spaventando oh! O.O
Scusa per il ritardo ma: HAPPY NEW YEAR :D anche a te, e si, mi sono divertita molto a prendere per il culo la ragazza che ''si è innamorata'' (-.-") di mio cugino ....ma questo non è importante, la cosa importante è che Zayn e Rebecca non devo parlucchiare, ma PARLARE seriamente, pomiciare, scopare .. insomma devono TORNARE INSIEME! Si, so già che si ri-metteranno insieme! #PowertomyPalladicristallo (?)
*sispaventadasola* ooook .... questo è il primo capitolo dell'anno nuovo e devo dire che cominciamo davvero bene! Sul serio fammi sposare con questo capitolo (gli farò le corna con il prossimo) ma AMO davvero questo capitolo! *-*

GOOOOO OOOOON e ci risentiamo alla prossima.
Sciau ♥

02/01/12, ore 16:22

Lou ma non ti accorgi proprio di niente? çwç
Ok,Zayn è stato un po' stronzo a "farsela" con quella Charlotte ma c'è voluto,così Becks ha capito meglio no? u.u
BECKS TU AMI ZAYN. (?)
Che poi il moro è così dooooooooooooolce *-*
Posta presto che devo sapere se stì due tornano insieme o meno é.è
Ciao ciao. <3

02/01/12, ore 09:04

Quando Malik ha detto:"hai rotto il cazzo Rihanna" Ho esultato, giuro xD
Parliamo del capitolo.
Oh era figa la rossa, spero ritorni guarda.
Poi.
Sìììììììì *-* ERA PURE ORA CHE CAPISSI CHE DOVEVI RIPRENDERTELA PORCA PATATA!!!
Cioè... No vabbè, sei coglione che hai aspettato tanto u.u
Poooooi :3
Tu sei troppo troppo u.u
Coooooontinua presto u.u
Capitolo stupendo, come sempre :3
Lau :3

02/01/12, ore 04:01

Intanto premetto che quella foto è bellissima e ha due soggetti altrettanto bellissimi. (mi dispiace leggere di un loro immaginario litigio xD) Per quel che riguarda il capitolo mi è piaciuto, come sempre poi, e adoro venire a leggerti quando posso. L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che lei sembra più propensa a mettersi con Zayn (I'm team Louis xD) e mi dispiace per quella povera carotina xD Continua al più presto perchè ESIGO leggerti presto :)

02/01/12, ore 03:35

Oh vedo che hai seguito il mio consiglio per quel che riguarda Niall (dolce lui <3 ). Mi piace moltissimo questo capitolo, allontani un po' scena da tutti i casini che ci sono, mi piace, ma non vedo l'ora di leggere quello di Capodanno (cosa che sto per andare a fare). Ormai non ho più parole per dirti quanto adoro la tua storia.

02/01/12, ore 01:04

VAI ZAYN ATTACCA!!!! ( si lo so persino io sto incominciando a preoccuparmi di me stessa xD)
Comunque il capitolo mi piace molto, il perché non lo so, forse perché c'è stata una svolta e quindi sono già emozionata per il prossimo capitolo ( si non ho mai pace xD )
Ad ogni modo buon anno anche a te :)
Alla prossimaaa!
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 01:09 am)