I want you to stay.
di lu and the diamonds

02/01/12, ore 00:52

LA FOTO*-* E'BELLISSIMA LA FOTO!
Mi chiedo: con un vestito così corto, rebecca quando si siede rimane culo all'aria? babb* bellissimo il vestito.

Nel prossimo capitolo scena hot che conclude il capodanno, vero? perché chi fa sesso a capodanno fa sesso tutto l'anno(?)

ahah mi sento particolarmente scema uù
infine: bellissimo il capitolo uù
acciorna prefto capra!

-manu

02/01/12, ore 00:15

Anche io odio il fatto che litighino ma voglio che Rebecca stia con Zayn ** !
E si questo che capitolo mi è piaciuto proprio perchè finalmente lei gli ha parlato :3
Detto questo vado a dormire u.u Ciao :D

01/01/12, ore 23:56

tralasciando che il capitolo è bellissimo e tu scrivi sempre fantasticosamente,
ZAYN NON DEVE TORNARE CON LEI çwç
andiamo, Louis è molto meglio perchè è sepre carino, figo e gentile.
e se Malik vuole passare all'attacco, mi aspetto che Tomlinson si difenda anche a morsi (?)
ok? ok.

01/01/12, ore 23:22

Siiii Zayn alla riscossa, Hi Ha (?)
AHHAHAHAHHA ok, ti amo con tutto il cuore ♥.
Auguri dolcezza!

01/01/12, ore 21:58

Heeeello! Me gusta la tua FF! (: mi piace tanto la copia louis e becky, ma anche zayn è super carino con lei. *-* awwww continua! ah si chiama Peazer ahah (: adios!<3

01/01/12, ore 21:51

Che onore sono la prima che resencisce questo capitolo :3 Bhè che dire,ho aspettato tantoquesto capitolo,non era nè bello e nè brutto,era carino,anche io odio leggere Louis e Zayn litigare, ma preferisco che Rebecca stia con Zayn,il mio moro v.v Anche io sono stata a casa a capodanno,ormai è una routine >.< Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,sono molto curiosa di come il moro si riprendere la bionda :)

01/01/12, ore 16:58

Oh mio dio, adoro questo capitolo è così aaaaaaaaaw *------* !
Apparte questo amo troppo la coppia Emily/Niall perchè sono entrambi così aahajakajfbds csaklnc ljk :D
E comunque spero tanto che Rebecca scelga Zayn <3 _ <3 !
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci :3

31/12/11, ore 16:38

Zayn, stà zitto, te lo meritavi. Punto. Accetta i tuoi errori e fatti schifo da solo.
#Mitoincazzosa
Mi aspettavo più che altro che Louis l'avrebbe rincorsa, boh, me l'immaginavo. ò_ò
Al prossimo capitolo, chu chu. <3

31/12/11, ore 02:25

Rebecca sospirò. « Dormi con me? »
Ma tipo che a questo pezzo avevo letto invece "Stai dormendo?" e allora se fossi stata in Louis le avrei tipo spaccato la faccia se non mi lasciava dormire, quindi mi sono messa a ridere da sola... solo che poi ho riletto, stavolta bene e ci sono rimasta male perchè ho riso inutilmente per nulla. Io invece Lou me l'aspettavo. ò_ò *Mito capisce* Sì, Lou, sei tu che sei preso dal momento per non accorgerti di quanto fosse impacciata, se fosse esperta ti avrebbe tipo assalito e strappato la pelle a morsi peggio di un vampiro ma ora mi sto rendendo conto che questo paragona non ha assolutamente senso e non c'entra nulla.
MA TU NON MI PUOI METTERE MOMENTS DOPO LA FINE DI QUESTO CAPITOLO, IO MUOIO.
Se non si è capito Moments è tipo la mia canzone preferita çç mi emoziono sempre. <3
E comunque non ti imbarazzare a scrivere certe cose, sei una scrittrice (?) porco ventilatore, quindi vai tranquilla! è.è)9 *Mito consiglia*
Oh, non ho messo manco un trend in questa recensione, di solito lo faccio, bene lo faccio ora. #mangialafrittataHarry <-- Un giorno ti spiegherò, pampinah miah. <3
E tipo comunque dicevo che il capitolo è bello ed hai scritto bene e tipo non ti devi vergognare mai che sennò poi sbagli e scrivi male, mentre devi prendere la cosa come un qualsiasi altro testo, così descrivi e racconti bene come fai con tutto il resto, però devi sempre metterci un po' di sentimento. *Mito consiglia ancora* ò_ò
E dopo di questo direi stop (the tape and rewind) perchè mi sa che me ne vado a dormire e che continuo a leggere... o domani mattina o dopo domani.
IltuopandamiacaraMissHoranijfkrehuikfdjkrc

31/12/11, ore 02:08

Io invece me lo aspettavo, Becks. Me lo aspettavo proprio ahahhaah quell'adorabile puttaniere di Zayn. <3
Sì, io amo il suo lato gigolò/scopamico.
Che poi quando dico/scrivo il nome "Becks" penso sempre alla birra.
Beh, fino a qui la storia è interessante e mi piace, anche perchè se non mi piaceva l'avrei lasciata da un pezzo, quindi... E... e poi boh. è.è Perchè sì, a me piace vedere Becky con Louis, o almeno mi piace come scrivi il rapporto con lui, cioè è... è boh. (??) E' bello e basta, poi povero cucciolo quando diceva che Els l'aveva lasciato. Sì, recensisco un po' alla platano, hai notato. Ah, tipo non ti dico dove ho fatto un piccolo gesto per te.
E così continuo a leggere, ai prossimi capitoli.
Tuo panda. xx

30/12/11, ore 21:10

"Sentii le scimmiette che iniziavano a battere i piatti nella mia testa"
che frase meravigliosa hai scritto *u*
poi Niall è così bellissimo (?) e tenero :3
concludo con un IO SONO TEAM-TOMLINSON.

30/12/11, ore 13:00

Ma che amoricino è Niall?? asdfghjkl!!! Oddio, ho sorriso come una scema tutto il tempo *------------* Dio, Dio, Dio :3 questo genere di fan fiction mi fanno impazzire e sognare di essere la protagonista.. Che cucciolini *-----------*

30/12/11, ore 12:22

BEKS DEVE STARE CON ZAYN E NON AGGIUNGO ALTRO.

Oh dio *-* amo Niall e Emily <3

30/12/11, ore 03:11

Ecco, Reb ora è meno squacerla. Ahahahah però santo platano, io l'avrei schiaffeggiato appena avesse provato a baciarmi ma tipo l'avrei richiamato subitissimo. Della serie:
"Ah, allora ti lascio il mio numero."
"Sì sì!"
"Chiamami quando vuoi, ok?"
"Ok, non c'è nessun problema."
*tre secondi dopo*
"Ciao!"
"WTF?? Perchè mi stai chiamando, mi sono solamente appena girato per andarmene!"
Beh, la conversazione sarebbe stata più o meno così se ci fossi stata io. *muoremale*
JIMENIJK4REDFJICK DIO QUANT'E' DOLCE NIALL. AWWW, MA SI PUO'? <3
E dopo questo direi che continuo a leggere, che è meglio.

30/12/11, ore 00:29

Sentii le scimmiette che iniziavano a battere i piatti nella mia testa, che cosa dovevo fare?! Perché mi viene in mente Homer Simpson con questa frase?
Niall e Emily sono tenerissimi e lei è una fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffiga! Te capì?
E comunque anche te sei una fffffffffffffffffffffffffffffiga che hai messo ora il capitolo, e anche se ho la testa che mi scoppia perché ho pianto come una scema, non per il capitolo ma per altro...il capitolo mi è piaciuto e tanto!
Comunque Emily bella, mangiati una ciambella.
Sto delirando.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero di riuscirlo a leggere sabato, altrimenti lo leggerò nel 2012, figo *-*

un beso, manu