I want you to stay.
di lu and the diamonds

03/06/12, ore 17:29

Porco mondo, come cavolo si fa a non piangere? Credo che sia la seconda FF per cui mi scendono lacrime e lacrime! Cavolo, ragazza, col tuo modo di scrivere coinvolgi, emozioni e fai partire tutti per un altro mondo. Come fai, non si sa, ma ormai Rebecca la conosciamo anche noi! Conosciamo l'amore di Zayn, quello di Louis e quello che lei prova verso entrambi. Devo ammetterlo, faccio parte del team Louis&Rebecca, non posso farci niente. Mi hai coinvolto, anche se questa FF, come tutte, è frutto della tua fantasia. E devo ammettere, ancora una volta, che hai una fantasia da urlo, ragazza. Un bacio e ancora complimenti, Alex; Ps; se ci fosse il tasto 'POSITIVISSIMA' lo schiaccerei volentieri per te!

02/06/12, ore 17:14

Cciiao :3
Devo farti i miei più sinceri complimenti per la tua
mega-favolosa FF , scrivi in un modo stupefacente e mi hai
coinvolta molto.
Mi è piaciuta veramente tanto :3
Devo farti ancora i miei più sinceri complimenti perché
Sei una ragazza stupenda *-* .
Baci,
You changed my life.

01/06/12, ore 15:17

Da premettere che sei bellissima, e io amo come scrivi, mi è piaciuto molto il finale, ma avrei voluto una specie di continuo, magari in un altra storia. Ho letto la tua storia per un pomeriggio intero, tralasciando gli studi, e sono convinta di aver fatto la cosa giusta. Non ci sono parole per descriverti, sei semplicemente stupenda, mi sono rispecchiata molto in Rebecca e mi sono scese delle lacrime. <3 Potresti pubblicare un libro. Baci xx

20/05/12, ore 20:58

oh mio dio nn ci posso credere spero solo che zayn non si sia fatto qualcosa di grave . aiuto sono preoccupata.

20/05/12, ore 15:14

il capitolo sembra iniziato bene e penso che ci si divertira a leggere questa storia.

19/05/12, ore 19:10

NO! :'(
*le lacrime scendono a dirotto*
no,non sto scherzando !
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE !
Oddio ho sperato fino alla fine che rebecca rimanesse con i 1D.
Vabbè , la storia è  bellissima lo stesso ma mi devo riprendere dallo shock !
Sei stata così brava , che mi sono immedesimata nei personaggi ...
Incredibile!

Il personaggio mi resterà sempre impresso ... <3
Vado và se no sono una rottura di ovaie ...
Ciao ,kiss kiss :)

25/04/12, ore 17:27

Sei una fantastica scrittrice.. complimentoni!
Sono nuova, però non ho potuto fare a meno di leggere questa storia ;D
Bellissima ;D

21/04/12, ore 00:46

Sto piangendo! Avrei voluto finisse con un lieto fine ma è bello anche cosi!

20/04/12, ore 23:57

Il mio compleanno invece è il 22**
No vabbè è una FF meravigliosa! Sei veramenteeeeeee braava!!
Non vedo l'ora di spare come va a finire!
Bacio. Ale

19/04/12, ore 20:11

Tu non sai quanto ho pianto!
E' bellissimo, cavolo!
Però mi dispiace tantissimo che Rebecca è partita!
Il suo posto era con i 1D, con Lou specialmente.
Ho desiderato fino alla fine che scegliesse lui e che all'aeroporto decidesse di restare e di non partire più per l'Australia
(che guardacaso è il posto in cui si trovano le 5 carote in questo momento *-*)
Davvero bello, mi piace il tuo modo di scrivere. Mi immedesimo nei personaggi e anche se leggo molte storie le tue sono le mie preferite :')

14/04/12, ore 01:34

Posso dirti che è l'unica fan fiction che l'ho lette in un solo giorno e che mi ha fatto piangere perchè rispecchia molto la mia vita. Sei molto brava.. :')

13/04/12, ore 18:22

Non volevo commentare fino alla fine, ma devo dirti che sto piangendo! Sei bravissima! ora continuo u.u

06/04/12, ore 23:41

La FF per cui ho pianto a dirotto. E' bellissima...:'( Io davvero non riesco a pensare che sia finita ;( Mi mancheranno da morire questi personaggi ...le loro vicende amorose..tutto...Ma tutto ha una fine giusto?....:'( Mi asciugo le guancie adesso...Ciao ciao ;(

05/04/12, ore 03:02

Oddio *prende un fazzoletto* stò piangendo come una fontana (mi scuso in anticipo per errori)
mamma mia è una ff fantastica mi dispiace solo non averla trovata prima :(
Louis, pur volendo bene a tuttii e 5, è il mio preferito, e non so, leggere che sta così male mi fa star male (?) *asciuga le lacrime*
E Zayn, a Zayn è il solito figo di cui ti innamori subito :°) Ho sperato fino alla fine che Rebecca perdesse l' aereo e quando ha cancellato il messaggio di Zayn sono scoppiata a piangere. Scrivi in un modo meraviglioso, veramente!
Adesso vado perchè è tardissimo.
PS. ancora complimenti, per la fantastica ff e per il tuo modo di scrivere.

30/03/12, ore 19:56

La tua storia è stupenda, davvero!
L'ho letta in un solo pomeriggio e dirti che ho pianto forse è troppo scontato, è vero che però avrei preferito un finale a lieto fine ç,ç
Ma vabbè non vedo l'ora di leggere il seguito, magari ci metti il lieto fine *sogna*
AHAHAH vabbè tanti complimenti :)
Un bacione, Sarina xx