Nove anni e cinquantuno settimane
di _Luna_

01/05/12, ore 13:07

Wow O.O adesso con Chevalle è un bel casino u.u Meno male che c'è Jack a far sorridere Elizabeth <3 Ma ma ma..Il maggiordomo sta con il francese?! Questa non me l'aspettavo u.u Sempre più intrigante questa storia ** Chissà cosa ne sarà di James..vadoa recensire il prossimo capitolo! Sei troppo brava a scrivere..continua così ;)
ciao ciaoooo, un bacio
Ari

09/11/11, ore 01:18

Miss Luna!!! Mi scuso per l'imperdonabile ritardo con cui recensisco questo tuo ultimo bel capitolo ma per qualche giorno non sono riuscito ad entrare nel sito!!

Lasciamo stare le mie questioni personali e veniamo a noi! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!!! Il più bello di tutti (se me lo permetti).
Davvero, tanti tanti complimenti!!!

Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi! Sono perfetti, dal primo all'ultimo!! Ad esempio, quando Barbossa dice che non si fa mai niente per niente mi sono rivista esattamente il losco pirata che avevo conosciuto!! Wow!! Brava!!!!

La trama è davvero interessante. Questa storia della lotta nella fratellanza mi piace sempre di più!! L'arrivo di Chevalle era coinvolgente, e il finale mi ha lasciato davvero con il fiato sospeso... beh, che dire se non che aspetto impazientemente il prossimo capitolo?? A proposito: ma graaaaazie!!! Che carina che sei!! Prima aspetti che io legga questo capitolo per pubblicare quello dopo, poi mi citi persino!! Wow!! Sono senza parole <3

Riassumendo. C'è una sola parola per definire la storia: unica!! Unica per il tuo modo di scrivere, unica per tutte le emozioni che ci sono dentro (che vanno dall'odio all'amore di una madre per un figlio, all'ammirazione che il piccolo James nutre per il modno piratesco), unica per la trama originale e mai scontata... complimenti!!!

Alla prossima mia cara piratessa!!
Lord Cutler Beckett

06/11/11, ore 16:29

A quanto pare, il piccolo James ha preso dai suoi genitori l'amore per l'avventura e i combattimenti: non credo che Elizabeh riuscirà a tenerlo a bada ancora per molto, considerando i guai che si prospettano all'orizzonte con l'arrivo di Chevalle.
E così il francese vorrebbe usare Will per mettersi in contatto con Calypso... La faccenda si complica e sembra che ne vedremo (o meglio, leggeremo) delle belle^^
Alla prossima, ciao!

(Recensione modificata il 06/11/2011 - 04:31 pm)

06/11/11, ore 14:50

Questa è la mia prima fanfiction che leggo sei bravissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Non sono molto brava nel fare delle critiche perché so cosa si prova a ricevere brutte critiche ( scusa la ripetizione ), ma a te non serve che ti dica cose brutte perché non ce ne sono. Bravissima continua così!!!
firmato Foxx

06/11/11, ore 00:39

Ahia, adesso sì che si mette male... anche se, conoscendo Will, appena vedrà Elizabeth in pericolo ho idea che le cose si metteranno male per Chevalle e i suoi compari!! Charles incluso visto che, se ho ben capito, ha fatto il doppio gioco!!
Sono sempre più curiosa!! =D
Un bacione,