Princess of Violet Rose
di ButterflySeven

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/19, ore 14:33

Bene, l'ho letto, e devo dire che non c'entra proprio niente con Maya e Masumi, per fortuna che non ha aggiunto altro, secondo me è anche troppo lungo e estremamente noioso così com'è, il finale non spiega niente. Volare con la fantasia va bene ma per farlo ti deve coinvolgere ciò che leggi. Ricordati che le storie più semplici a volte sono le migliori, ho letto degli one-shot come mi hanno fatto più che volare con la fantasia.

22/05/12, ore 14:08

Un bel lieto fine, brava! E' azzeccato il ritorno sulla Terra dei personaggi, li ricongiunge all'inizio; e il matrimonio è stato bellissimo! Aspetto altre tue storie!

21/05/12, ore 18:11

Capitolo triste, ma realistico in una guerra; re Sakurakoji ha avuto quello che si meritava, hai ragione, la rabbia non da la lucidità per duellare; con la scomparsa dei genitori, Maya dovrà prendere davvero le sorti del regno su di sé, immagino che verrà unificato adesso.

20/05/12, ore 15:40

Hai detto cose verissime, quell'attentato è stato un gesto orribile e vigliacco! E andare avanti con la paura è dura davvero a volte. Ma i tuoi personaggi non ne risentono, hanno l'amore a sostenerli; la storia di Seya è perfetta, ora si spiega perché il regno versi in quelle condizioni tremende; a dire il vero, ho sospettato di re Yuu da molto tempo, lo credevo alleato della regina Shiori e falso; ora dovranno combatterlo con tutti i mezzi.

19/05/12, ore 17:07

Sei riuscita nel tuo intento, per quanto riguarda me: questa storia è bellissima, e spiega tutto! Peccato che si sia interrotta sul più bello; attendo il seguito trepidamente! E' assurdo che la rivalità secolare di due regni abbia distrutto l'amore tra due giovani, le loro vite e abbia condannato alla guerra due popoli! Kuronuma è in effetti il padre morale di Maya, non mi aspettavo Shiori, ma l'idea non mi è dispiaciuta.

18/05/12, ore 22:24

La battaglia è iniziata e ora sta infuriando; è comprensibile che Maya sia stanca, dopo le fatiche affrontate nei giorni passati; temo che a essere colpito al posto suo sia stato Masumi; suggestivi i discorsi dei capi militari all'inizio del combattimento.

15/05/12, ore 16:55

Immaginavo che Maya sarebbe stata condannata dal suo stesso regno, sono lieta che l'abbiano perdonata; però il re Sakurakoji non mi piace del tutto: forse è segretamente alleato con la regina Shiori. Poveri sudditi delle Rose, che attacco terribile!

14/05/12, ore 16:21

La storia di Ciel è davvero molto triste, ma ciò che ha fatto è grave, perché lo ha escluso da ogni salvezza! Chissà che Maya non possa farlo tornare sui suoi passi; la situazione è molto intricata per il regno di Maya.

11/05/12, ore 17:26

Bellissimo questo capitolo, prima la fuga e poi il rifugio! Anche i due nuovi personaggi (che conoscevo a stento) mi sembrano appropriati, e l'ambiente è confortevole; adesso devono stilare un piano di contrattacco.

09/05/12, ore 14:08

Che tristezza in questo capitolo: speravo cha Aya potesse salvarsi e invece la regina l'ha uccisa! Il suo pentimento però è stato sincero tanto da farle trovare la pace e farla riconciliare con Masumi; ora incuriosisce la storia della regina; temo che la fuga dal regno delle orchidee non sarà facile.

06/05/12, ore 15:44

L'intervento di Masumi ha rovesciato le sorti del combattimento.. la regina è stata davvero crudele e malvagia a mettere su una cosa come questa! Non ha pensato che Maya e Masumi insieme sono invincibili; era ora che Aya intervenisse a favore del figlio. Finalmente si uniranno dopo tante sofferenze separati, che bello!

04/05/12, ore 16:03

Era tutto troppo semplice, difatti: adesso che sono stati presi cosa potranno fare? Aya aveva intuito dal principio il loro ingresso attraverso il turbamento della regina; immagino che Masumi non sia nella loro stessa prigione.

02/05/12, ore 16:18

Un bel capitolo pieno di emozione e avventure; Masumi è in una situazione così difficile che nemmeno sua madre potrebbe essergli d'aiuto; l'unica sua speranza è che Maya lo trovi; ti suggerisco solo una maggiore attenzione ai congiuntivi.

30/04/12, ore 14:01

Maya e Ayumi sono molto coraggiose a voler ritornare nel regno nemico, soprattutto adesso che il comportamento di Maya ha messo troppa agitazione in giro; ma credo sia necessario per risolvere tutta la situazione; davvero bella la scena della saggia civetta.

15/04/12, ore 15:05

Meno male che Maya si è sottratta a quell'unione combinata! Ho tenuto il fiato sospeso fino a quando non ho visto che fuggiva! Adesso è in pericolo, ma i suoi amici sono accanto a lei e non la lasceranno. Però temo per il futuro del suo regno così bello.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]