Tenebra Azzurra
di martozza

05/07/12, ore 12:08

Bellissima storia :) ora mi hai fatto "riflettere": se goku non avesse perso la memoria forse sarebbe potuta essere così la vita dei nostri personaggi. Brrrh che brividi immaginarsi 'ste cose! Mi piace molto come ha espresso i sentimenti e le situazioni, e lo hai fatto così bene che finito di leggere il capitolo avevo gli occhi lucidi(e io non sono un tipo che si commuove facilmente) Comunque non perdere la speranza e fai del tuo meglio perché é molto bella come Fic (si dice così? XD non sono brava a recensire e non vorrei scrivere cose dell'altro mondo...) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Bacioni e in bocca al lupo :) <3

12/11/11, ore 17:43

I miei complimenti un capitolo fantastico,avevo nostalgia di leggere questa storia,sono contenta per questo aggiornamento spettacolare,ti auguro sempre molta inspirazione per i prossimi capitoli,la quale,sono curiosissima di leggere.Devo dire che sei molto realistica nel racconto;niente felice e contenti per tutti,perchè si,in realtà se Goku non avesse battuto la testa tutto ciò sarebbe davvero acaduto,e questa tua realisticità rende la storia estremamente interessante.Vorrei però chiederti una cosa:Vegeta apparirà e lui e Bulma interagiranno?I miei saluti Marylacerda.
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 05:45 pm)