Fight Fire With Fire
di Sweet Amber

...sei spietata e cattiva. Ti detesto ç_ç
Perché hai scritto un capitolo così corto che si è bloccato sul più bello?
Ero tutta presa nel capire cosa volesse Kei proprio da Yuri, per quale ragione ha deciso di sacrificare Boris e Lena, e tu mi fai finire il capitolo ç.ç
Scherzi a parte, io sono sempre più contenta di seguire questa fanfic u.u
Kei è perfettamente IC, mi piace, l'hai disegnato spietato, incurante dei sentimenti altrui, con un unico e ben preciso scopo in mente di cui non ci è ancora dato a sapere.
E' spietato, insidioso, ha addirittura patteggiato con Vorkov per la vita dei tre suoi -presumo- ormai ex compagni di squadra. Insomma, mi affascina questo suo lato.
Ancora non mi capacito del fatto che Hiwatari brami così tanto Ivanov e, specialmente, mi domando cosa desideri del rosso. Non credo che l'abbia fatto catturare da Vorkov solo per una rimpatriata amichevole, ma il fatto che sia un suo desiderio vederlo vivo e vegeto mi dà di che meditare.
Oh, per una lettrice esigente come me, io avrei voluto vedere descrizioni un po' più dettagliate e lunghe, ma ciò sta a significare che mi piace come scrivi, è fluido e non mi pesa per nulla, anzi.
Un'altra cosa, non ti preoccupare se gli aggiornamenti sono lunghi u.u
Oh, beh, non posso far altro che dirti di nuovo che ti detesto -amorevolmente- e che aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Un bacio!

Nena Hyuga ^-^

Lo sai, a me piace tantissimo come scrivi e anche questo capitolo é scritto benissimo :) ma... noo cavoli la coppia Yuri-kei noo!! Io non me li ci vedo insieme ma l'autrice sei tu, quindi la storia la seguirò fino in fondo, perché a parte per i gusti é scritta troppo bene, anche le psicologie dei ragazzi sono rese in modo magistrale... Davvero un bel lavoro :)! Complimenti anche per come rendi Kei... E'proprio realistico, anche molto affascinante... Quindi davvero complimenti!!
Non preoccuparti se il capitolo é corto, "ci sta"... e poi ero troppo contenta di poterlo leggere per guardare alla lunghezza xD
A presto!!

Sono felicissima di un tuo aggiornamento temevo che avessi mollato la storia sinceramente e sarebbe un vero peccato dato che secondo me promette, molto ma molto bene. Che dire, avevo intuito che il motociclista cinico e bastardo era il nostra amatissimo Kai...sono sempre piu'curiosa di sapere che e'successo tra quei tre dato che la storia mi intriga mucho. In ogni modo spero che nel prossimo capitolo ritornera' il fantomatico lupo della steppa e della sua sorellina che a me a dirla tutta piace parecchio. Comunque il comportamento di Kai con la tipa e' proprio nel suo tipico stile... XDDD Povero Yuri! -_-... spero in un tuo aggiornamento. Un saluto.
Silphyl