But now I'm asking you to stay.
di more_

12/06/14, ore 19:44

Eilaaaa, ciao! Ho appena iniziato questa storia e già mi piace un sacco! É intrigante, e la trama ti incuriosisce un sacco. Poi l'inizio, davvero fantastico per la descrizione e come ti ho già detto perché ti incuriosisce un sacco, vuoi subito sapere "e ora come se la sbriga?" "Cosa farà il padre?" Ecc ecc il che è assolutamente positivo :)) mi complimento ancora per l'idea della storia, vado a leggere il resto, baci x
carrys

12/09/12, ore 16:22

Fino ad ora la storia mi piace moltissimo, mi sta anche incuriosendo...continuerò a leggerla...Sei una bravissima scrittrice.

27/08/12, ore 03:45

Lo sapevo! E' Louis!
Dal momento in cui ho letto che la madre di Harry avrebbe convissuto con un tizio e suo figlio, ho subito immaginato che questo figlio in questione fosse Louis! E penso proprio di non aver sbagliato :3
Comunque mi piace pensare che Harry e Maylène sono cugini :3
E poi magari tra Louis e Hazza si instaura lo stesso rapporto dei Larry ahahah.
Un bacio, Olly xx

01/07/12, ore 15:39

Non ci posso credere. Innanzitutto vorrei dire un paio di brutte parole al padre di Mylene, che l’ha abbandonata alla zia, e poi, cavolo, Louis, il figlio del compagno di Anne è Louis. Oh mio dio, immagino come ci starà Mylene, e poi verrei tanto sapere se Louis riconoscerà gli occhi di suo figlio, o forse se ne accorgerà rima suo padre? Ok, ora non ti rompo più e corro a leggere l’altro capitolo!
A presto
Ily

07/03/12, ore 09:36

Ok, ok. Calma. ODDIOOOOOO SWHDVEGQVFDXSAkdieohfegvuyvewuhbuhewbwleuy ADORO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAA! Sono senza parole! Scrivi in un modo stupendo, dannazzione. Che carino il piccolo Nathan, e Lou! Oh bastardo intrigante Lou! Ok, mi hai messo l'adrenalina (?) Sono al letto con la febbre e passerò tutto il tempo a leggere la tua storia! Yuppieeeeeeeeeee aahhahah Bacio, Bets.

14/01/12, ore 15:57

So chi è, so chi è ahhaa :) O almeno lo immagino.. :3 Un po' mi è dispiaciuto che sei andata avanti nel tempo, però magari è meglio così.. A tra poco :D

no, invece non mi è dispiaciuto perchè cosi la storia ha molto più senso, ed è sicuramente molto più bella, trust me :D
un bacio,
E.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 09:37 pm)

27/11/11, ore 12:42

hdbjbdasj voglio vedere come va a finire, mi piace troppo 'sta storia. adesso la metto nei preferiti ((:

26/11/11, ore 22:09

devo dire che è una fanfic fuori dal comune.. per questo è molto bella! Scrivi molto bene e poi l'idea mi ispira tantissmo.. non vedo l'ora che continui :D

26/11/11, ore 19:09

Non dirmi che è Louis! Wow, il mondo è piccolo! Mi piace moltissimo questo capitolo! Continua presto (quando puoi) che sarò quì a leggere e recensire <3

26/11/11, ore 13:32

Waaaaaa *-----* Adesso mi posso immaginare chi sia il nuovo coinquilino. muahaha (?)
Continua preeesto :3
-Aurora