P.D.P (Peggio Di Pippo) - Perchè non c'è limite al peggio
di CottonBatu

light lily
08/08/06, ore 17:38

che carucci...troppo bella questa ficcy...continua e un bacione enorme a sploppy!!!

08/08/06, ore 17:24

Complimenti anche per questo capitolo, Sploppy xD

karmyGranger
08/08/06, ore 17:01

Luna è sempre un mito! povero Neville... delle tre questa è la più comica! complimentissimi!

Elly

Quella su Harry e Ginny é GRANDIOSA!!!xD

MaryPotter92
04/08/06, ore 20:12

Sono d'accordissimo con Master Ellie! Devi assolutamente impostare il cap. con Neville e Luna perchè finora questo racconto è eccezzionale! T PREGO,T PREGO,T PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Grazue per aver letto la mia sclerata, W SPLOPPY! :-)

03/08/06, ore 15:07

Gigia!!!! è bellissima, anzi stupenda, no MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!! Il capitolo migliore è qll di Ron/Herm!!!! E' proprio scemotto lui!!! Ma anke Harry nn se la cava meglio.. -.- B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-!-!-!

03/08/06, ore 14:50

ormai non ti minaccio più di morte perchè sò che non serve ma....TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO POSTAAAAAAAAA!!!! voglio neville/luna..

xke la recensione del cap precedente non si e' vista?sob...:( splendida tesora...splendidi tutti e due i capitoli, forse il secondo mi e' piaciuto ancora piu' dle primo, troppo esilarante...XD brava cara...continua cosi'!:P baci

Che c'è di meglio che tornare dalle vacanze e trovare 2 tuoi aggiornamenti?! Per prima cosa, adoro assolutamente Sploppy!! Lo voglio anch'io! Poi quando fa il timidone... che caruccio! Sei veramente geniale! Non vedo l'ora di leggere la Neville/Luna!! Corro a commentare SUO Missing moments! Baci!

sweet_girl

tesssoro!!!! ma ciaooo!!! che bellissimo anche questo chap!!! che dolciosi!! che carini!! *.* meravigliosa!! bravissima, unica!!!! 6 grande, sul serrrrio!!! e sploppy poi.... ih ih ih!! ginny invece è stata unicaaaa!!! mi raccomando, ora... aggiorna prestissimooo!!! ^-^ un mega-bacioneee!! kiss kiss sweet_girl

Lo adoro Sloppy...che ideona originale...me lo immagino come una specie di micetto che risulta un incrocio con una puffola pigmea...oddio...credo di avere le allucinazioni...mi sa che anch'io andrò a fare un salto da Poppy...chissà che chiacchierate insieme a Harry...-_-''''''' E Ginny poi...è una grande! Complimenti per la tua prima H/G: ti è riuscita proprio bene! Baciotissimissimi anche a te!! E continua!!!!! ^.^ Padfoot

bellissimo sia primo che secondo chap! Convengo con te sulla stupidità di Harry, ma sloppy è troppo forte! XD e ronnolo dolcissimissimo! Complimentissimi!

gughinapotti
24/07/06, ore 18:29

EHEHE! BRAVISSIMA!! w Sloppy!!!

^clod^

tr forte!complimenti!!!harry è un' idiota!!!!w sploppy!!!!!

Che carino harry sembra un tenero-scemo!! Poi davvero bello sploppy^^...contnuala^.-