P.D.P (Peggio Di Pippo) - Perchè non c'è limite al peggio
di CottonBatu

ma che doooolceee! harry era un tenero scemotto! l'idea di sloppy è stata una genialata! bravissima come sempre, posta presto! smakkettoni ^O^

Spiegami come si fa a non recensire.... In questo momento mi trovo nella bibliotace comunale...stavo studiando ed ho deciso di scroccare un po' internet....mi sono ricordata che ieri sera mi avevi detto che avresti postato il secondo capphy e l'ho letta.... il problema è che adesso mi portano assieme ad Harry da Poppy...perchè mi sono messa a ridere come una scema nel silenzio assoluto.... O___O POvera me....che reputazione che mi sono fatta qua dentro.... Che dire???? NIpota mia, io non ti vizio affatto...è solamente la verità!!!anke questa volta la storia era meravigliosamente scritta!!!! mi h fatta troppo ridere!!! sloopy!!!!ah ah!!non avevo mai pensato che il suo mostro potesse avere un nome!!!hai tantissima fantasia nipota!!! Ti adoro troppo quando scrivi queste belle cosette!!!! spero arrivi presto il prossimo!!!! Tantissimi bacioni la tua nonnina!!!*____*

ladyGranger

Sploppy è troppo bello!!! il piccolo squamoso irrascibile amicuzzo di Harry è stupendo! grande Ginny! bisogna farli soffrire! complimenti

Mpf... Hahahahahaha!!! Oddio, dimmi che ti fai qualcosa prima di scrivere così...! E poi penso che Sploppy sia fantastico! Monumento a Sploppy!!!

Merilyn

buahahah!! moolto divertente!! sploppy è... è a dir poco fantastico!! un capitolo davvero davvero belliscimoo!! complimentii!!

ahahahahahahahahahah! ma ke... è fortissima! ho riso x mezz'ora qnd Harry parla a Ginny di Sploppy! e anche il primo capitolo è fortiximo, anke se sxo ke ron ed hermione si metteranono insieme in un modo un po' meno... alla Pippo, per dirla in parole tue! aspetto il prox cap!

...Sploppy...XDXDXD Bel nome, comunque!! ^_________^ Meraviglioso capitolo, Gigia! Sei andata a pescare una cosa che non mi sarei mai aspettata!!!^^ La bestia nel petto di Harry...il mitico SPLOPPY!!X°°°D ...che si fa pure le unghie!! Sì, Harry è completamente PAZZO, senza dubbio...!! Macchebbello!! é vero, questa è stata la tua prima H/G!! *Ale applaude con un sorrisone* Bè, come primo tentativo non poteva riuscirti più simpatica e allegra!!^^ Complimentissimi, tesora!! ^________^ Al prossimo capitolo, un baciottolone grande grande!! ^_____-

MaryPotter92

Grazie tesora mia x avermi dedicato questo capitolo su Harry e Ginny!E' da tanto che lo aspettavo! Harry è fantastico e stra simpa, mi hai fatto morire dal ridere! Bravissima!W SLOOPY!Povere Ginny e Madama Chips che si sono dovute sorbire il povero Harryno con le sue sclerate! UN BACIONE STELA BELA

funkia

Mamma mia,'sti qui stanno pure peggio di me!!E del mio sogno travagliato!!!!E questo è un tutto dire!Posso adottare Sploppy?!Ti prego!!!!

BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! FANTASTICA!!!! QUISQUILIE, STUPIDO, POPPY, SWONO PRONTA A FARE SACRIFICI...SLOPPY.....MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!BWHAHAHAHAH!!!! ADORABILI, ECCEZZIONALI, CORTE E SHOCKANTI...COSA C'è DI MEGLIO PER DIGERIRE LA MIA VITA???^_____________________________^...P.S....baciuffola....io ci spero in quelle rec!!! p.s.3....VOGLIO NEVILLE E LUNAAA!!!

light lily

ti giuro sto continuando a ridere anche mentre scrivo!!!ma è troppo bellino questo chappy!!!continua please..

Molto divertente, sopratutto il primo capitolo, Ron mi ha fatto ridere un sacco! Aspetto Neville e Luna, anche se come coppia non mi piacciono sono certa che il capitolo sarà deliziosamente buffo^^ Bye, Ev

ammetto che all'inizio ero un po' stranita...chi diavolo era Sploppy???poi ho cominciato a leggere e, credimi, non la smettevo più di ridere...Splop...o meglio Sploppy è bellissimo! è geniale, non ci sono parole per descriverlo!!!XDsoprattutto quando è trepidante, poi si spazientisce...ed è fantastico quando si nasconde dietro le zampone squamose con fare timidone....AHAHAHAHAHAH!!!! ecco...visto? hai causato una gravissima reazione nella mia persona!!!...e poi Sploppy sta per mettersi a piangere!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!E quando Ginny scopre il nome della creatura che vive nel petto di Harry...AHAHAHAHAHAHAH!!! ok, avrai capito che questo capitolo mi è piaciuto da morire!!!!continua così!

Le tue storie fanno sempre veramente ridere, questa qui su Sloppy poi era fenomenale.

24/07/06, ore 12:27

da allora ebbe voti altissimi!!!!geniale....bravissima...è un capitolo bellerrimo (nel senso che è Stratosferico, Meraviglioso, Fantastico e chi più ne ha più ne metta!!!!). complimenti!!!