P.D.P (Peggio Di Pippo) - Perchè non c'è limite al peggio
di CottonBatu

Oddio!!! E' bellissima! Mi sono spanciata dalle risate! Bellissima la parte della "dichiarazione come si deve" Ed ora sono curiosa di vedere cosa scrivi sul mio Neviluccio e Luna! Continua così!

MaryPotter92
23/07/06, ore 23:11

wow,è davvero fantastica e non è demenziale! Ron è veramente dolcissimo! Ma adesso voglio Harry e Ginny eh?!C conto tesora... UN BACIONE

redRon
22/07/06, ore 16:55

fantastica come sempre! ron e herm sono dolcissimi! aspetto gli altri caps! smakkettoni ^____^

21/07/06, ore 19:23

Omiodioomiodio! Ma come fai ad avere questa fantasia?! "Ti amo... per davvero!": santo cielo... non si può certo dire che Ron sia un genio con le parole XD ! Però è adorabile, ha ragione Hermione! Brava!!! Baci e grazie per la racensione che mi hai lasciato alla mia song fic: mi ha commosso ^__^*!

21/07/06, ore 17:20

Dopo un primo capitolo così...posso dire solo una cosa: A QUANDO IL SEGUITO?! ^__^ Devo assolutamente sapere come continua! Mi hai incuriosito troppo! Sono semplicemente...ADORABILI!!! Aspetto con ansia!^__^ Padfoot

21/07/06, ore 15:03

Amorino mio!!!!! ma da dove l'hai tirata fuori???? è bellishima *______________* qunaod l'ho letta mi sono piegata in due dalle risate...e poi è così pucciosa!!!! Troppo bella quando Ron gli chiede un bacio!!!!! Adorabile!!! e poi : "Da quel giorno Ron ebbe ottimi voti!!!".... eh eh!! brava la nostra herm, che sa come ricattare Ronnuccio!! Brava brava!!!!mi piace tantissimo!! Quando il prossimo capitolo??????? ^__________^ T voglio tanto bene amola!!!!

ramona55_alias_patsan
21/07/06, ore 12:02

XD XD
Ti dico solo che sei il mio mito, gigia cara ^_^

daisy05
21/07/06, ore 11:20

Darling!!! *.*...me ne avevi parlato di questo progetto ma, ti dico la verità, non me l'aspettavco così bello!Ora...mi risulta piuttosto difficile fare il commento che sto per fare, ma...allora, love, la forma è come al solito favolosa; sei capace di condurre una narrazione con uno stile elaborato, ma al contempo leggero e brioso. Originalissima l'idea di sviluppare una Shot da quella frase ma, del resto, non che mi aspettassi qualcosa di diverso da una penna come te. *smile orgogliosa della mia gemella*...neanche a dirlo, il tuo è una dei Ron più IC presenti nel fandom italiano, capace di far sorridere e scatenare la rabbia delle Imbradipate come niente...Bellissima la reazione di Hermione, la vedo nregire così...Sei Adorabile!...love, bello davvero, una delle tue opere migliori! Ti voglio bene! ("Coming Soon"---->Pago e Ronnie in the Mail Corner)

Merilyn
21/07/06, ore 01:24

ahahahahah!! che ridere!! non ho mai letto niente di più stupendamente demenziale! davvero fantastica...quel "Mamma sarà contenta" poi...ahahah! stupenda...complimentissimi!! posta in fretta le altre "dichiarazioni", non vedo l'ora! ^_________^

20/07/06, ore 23:58

Davvero carina...continua mi piace molto^^

20/07/06, ore 22:39

ciao bellissima!! come definire queso chap?? mmm... direi.... bellissimissimo!!! altro che demnziale!! è solo divertente e carinissimo, e non cade nello sciocco!! è veramente bella come idea!! e che carino il mio ronnie... magari fosse così audace anche nella realtà!! (ehm... finzione.. vabbè, ci siamo capiti!! ^-^'' ora però aspetto gli altri chap!! quindi mi raccomando aggiorna prestissimo!!! -___^ un mega-bacione!! ^^ kiss kiss sweet_girl

light lily
20/07/06, ore 22:23

bellissima!!!però adesso voglio harry/ginny!!!in alto i cartelloni WE LOVE GIGIA!!!continua lily

20/07/06, ore 22:06

Che puccha! Quando ho letto il titolo (adorabile!!) ho pensato che una PDP come me non poteva non leggere una storia che si presentava così bene! Attendo con ansia il continuo... comunque Ron ed Hermione sono ESATTAMENTE così, con Herm che si riesce a incazzare con Ron pure mentre lui si dichiara XD bellissima, davvero!

roberta
20/07/06, ore 21:47

brava è davvero simpatica questa ff!!! complimenti continua così!!!(nn è affatto demenziale anzi è divertente, magari ron si dichiarasse così!!)

il moralizzatore
20/07/06, ore 21:25

è vero questa è davvero demenziale...che schifo