Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

30/06/13, ore 12:55

Eccomi qua! Fammelo dire!!! Questo capitolo è più che perfetto!! È ottimo!!! Hai superato tutte le mie aspettative!! Ma quante risate mi aspettano ancora? Ahahaha giuro non so come fai.... povera nino el postino più ficoooo....e per una volta Roberto ha fatto bene a seguire le sue immaginazioni però ice ha totalmente ragione l'insegna delle fruste erano perfette ti viene voglia di comprarle!!!
Ahahaha. Ok. Se non sbaglio ancora un capitolo e potrò festeggiare!!! Yeah!!
È stato bello dal titolo del capitolo al ps finale!!! Bravissimo! Ne sono pienamente soddisfatta!!!!
Continua così!!
xoxo la tua mitchie! Continuerò dopo pranzo!! Buon appetito!
Quella pazza di una mitchie * *

16/08/12, ore 11:07

Ma nooooo, povero Nino!
L'hanno menato ma non era colpa sua!
(Roberto mi sa che vengo a menarti io! XP come hai potuto lasciarlo indifeso contro lo zio Mao, il prof di latino ma sopratutto con le fruste di Isolde!!!!)
Comunque mi ha fatto sorridere molto il post scriptum, ti capisco perfettamente purtroppo -.-"

09/07/12, ore 16:33

Io amo Nino, er postino più figo de ciampino!... e le poste italiane xD

Baci
Ahrya

28/06/11, ore 11:47

ahaha stupendo questo capitolo!Troppo bello Nino!!!!
Nino:me menano sempre pure se nfaccio niente bah chi sa chi è stato rcopervole ma giuro che so scopro nso manco io che glie creo!
Roberto che passava di li con in mano un gelato,sente la riflessione di Nino.
Nino:piskellè che stai a fa da ste parti?Come te nata rlavoro ar posto mio?
Benissimo,urla Robby scappando lasciando Nino nel dubbio mmmm

17/08/09, ore 17:53

ihihihih! alla fine ha consegnato solo le lettere! e meno male che non l'hanno beccato! bel capitolo, very good. a prestu (povero Nino ^^")

21/05/08, ore 08:40

Povero Nino... ma son contenta che per una volta tanto Roberto non sia Inguai di nome e di fatto. Menzione speciale alla ditta di fruste di Isolde: mi ha fatta scompisciare. Ci faceva acquisti anche Hitler per caso? Sei pazzesco!

18/10/06, ore 11:54

Ed eccomi qui. ^^ Nino è troooppo simpatico, ma porello, finisce sempre male senza aver fatto niente, mi sa che faceva meglio a non tornare dalle ferie.
Pacco matto, già il titolo del capitolo mi era piaciuto tantissimo! XD Ah ste poste, chi di noi non ha avuto esperienze negative a riguardo?... La gag che mi ha divertito di più tra tutte, comunque, è quella del tè che ringiovanisce, povero Roberto XD meno male che se l'è solo immaginata, la vicenda.

Akachan
03/09/06, ore 22:42

XDDDD ehhh le poste T_T ricordo ancora le mie videocassette di ranma mai pervenute T_T

ho fatto il record di lentaggine nel leggere e commentare, certe volte faccio proprio schifo ^^'. Il capitolo esclusivamente comico è un'ottima pausa estiva ^__^, i miei pezzi preferiti sono le scenette dei pacchi (specie quelle di isolde e ai XD), ma le entrate di Nino sono semplicemente da morire XD *applaude*.
Ottimo lavoro!

Akemichan
07/08/06, ore 20:25

Che bello che bello che bello! Finalmente il capitolo dedicato alle poste che mi avevi promesso. Ma allora, se la posta arriva in ritardo, la corlpa è di Roberto? XD Scherzi a parte, ho torvato efficacissimo le scenette che lui si immaginava e che lo portavano a decidere di non consegnare il pacco...^^ E povero il mio Nino che per prende sempre XD

Moira
24/07/06, ore 16:31

In effetti le poste italiane ispirano molto un pò tutti caro Rik...Ma passiamo alle cose importanti: per esempio la fantasia e la solerzia che stai dedicando a questa tua fic. Il povero Nino è rimasto fregato dalle sue stesse ferie e dal 'coraggio' di Roberto. Ne avesse consegnato uno! Troppo azzeccate le scene che immagina alla consegna della posta, nonchè lo slogan che aveva fatto ordinare alla mitica Isolde le fruste (Soddisfatti o sterminati!). Alla fine ad essere sterminato è stato il povero Nino er postino più...sfigato de Ciampino!

TigerEyes
24/07/06, ore 09:29

Soddisfatti o sterminati. Bellissima questa Rik, mi ha fatto morire, così come i ringraziamenti alle poste italiane, mi sembra giusto rendere loro omaggio per averti ispirato! XDDDDD E povero Nino, non apprezzano mai il suo lavoro, che gentaccia ingrata! XDDD Un altro divertente capitolo, un po' corto forse, ma sempre degno di te. Alla prossima! ^_-

23/07/06, ore 23:16

(Ah, le poste! che cruccio ci danno!:)cmq anche se nino non è d certo il mio personaggio preferito mi ha fatto un pò pena, anche devo ammettere ke il finale è imprevedibile... m'aspettavo ke tutti picchiassero roberto, complimet per un altro divertente cap! ps: credo che tu abbia già finito tutta la fic e adesso la posti, non sò quanot tempo ci hai messo, ma sei uno die più veloci e con più idee frullanti per la testa!

Naco
23/07/06, ore 11:42

Ebbè, quando si dice che on tutto il male viene per nuocere! XD Chi l'avrebbe detto che, da un pacco non arrivato, sarebbe nato un capitolo? Povero Nino, lui che non c'entrava niente, è quello che le ha prese! Una volta tanto non è toccata a Roberto, anch se stavolta se lo sarebbe meritato! Invece quando non è colpa sua le prende, poveretto! XD