If you really know me...
di Lumik Lovefood

08/01/12, ore 21:02

Ciao!Questo capitolo l'ho trovato molto piu'curato dei precedenti e l'ho veramente apprezzato. Si riesce a delineare meglio la fragilita' di Magda ed anche il suo rapporto con Boris, secondo me lui prova qualcosa per lei. Comunque sono curiosa di sapere quale' il problema di Huznestov. Per quando riguarda Yurij e la sua malattia mi hai leggermente colpito per il fatto che nella mia adolescenza ho sofferto per diverso tempo di anoressia. In ogni modo e' vero che si calcolano i grammi ed hai il continuo pensiero "oggi posso fare a meno di questo". Comunque e' una malattia psicologica e solo la persona puo'combatterla. Comunque credo che anche questo sia un capitolo di passaggio, sono curiosa di sapere cosa accadra' sul serio.
Un abbraccio.
Silphyl

28/12/11, ore 07:02

wow...bellissima la tua fic,complimenti!
Vedere Kei provare dei sentimenti e quasi come vedere la neve cadere in agosto! (o anche a dicembre, visto che ormai sembra che le Feste Bianche siano andate a farsi benedire....XD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci hai lasciato troppo in sospeso!!!!
Aahahahahahhaha.........*è completamente impazzita*
^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
Ehm, dunque, dicevo?
Ah, sì, aggiorna appena puoi!!!!!
un bacione (e Buon Anno nuovo)!!
Asdrid

14/12/11, ore 10:22

Un bel capitolo anche se la parte che ho preferito e' sicuramente quella di Magda. L'hai scritta veramente bene, facendo interferire le emozioni contrastanti che la ragazza provava in quel momento. Si capisce che ha un problema bello grosso. Sono curiosa di sapere come migliorera' la situazione tra il rosso e Hiwatari. Mmm, farai un bel capitolino su Boris vero? *_*. Cmq Magda mi piace come PG, e' molto umana nelle sue debolezze ed anche se esternamente sembra una pietra e' morbida come il burro. L'unico problemino e' che ho incontrato qualche errore di battitura e di grammatica. Spero di leggere presto il seguito.
Silphyl.

09/12/11, ore 18:38

Love love love...
quando mi lasci in sospeso mi fai arrabbiare! :)

vediamo, mi piace il modo in cui stai lentamente descrivendo la psicologia di ogni personaggio, e anche se Yuri è sempre il solito musone, finalmente abbiamo un Kai che prova dei sentimenti, e addirittura dei sensi di colpa!
Facciamo grandi progressi! u.u
Magda non la riesco ancora ad inquadrare bene, non riesco a capire se mi sta simpatica o no :) ( ciò non toglie la sua qualità come personaggio che sia chiaro)
ma magari col passare dei capitoli ci ripenserò :)

08/12/11, ore 21:17

Allora, sinceramente anche se non e' la prima volta che mi vedo fiction simili(del senso di una ragazza che vive nel monastero Vorkof) devo ammettere che la tua magda me gusta. Ha un carattere alquanto simpatico devo ammetterlo e come biasimarla a non resistere al fascino di Yurij, Boris o il bel tenebroso Kei Hiwatari!! Purtoppo la vedo difficilissima la sua scalata al cuore, o anche a qualcos'altro XDDD del principino Hiwatari. Dato che con il caratteraccio che si ritrova e' gia' tanto se ti guarda... in ogni modo sono curiosa di sapere cosa centri con la morte di Segeij... aspetto la continuazione con trepidazione(ho fatto pure rima XD). Intanto ti saluto.
Silphyl

01/12/11, ore 20:29

Allora..
Tu adesso ti metti a scrivere il prossimo capitolo e domani lo voglio leggere.
se non lo fai ti vengo a prendere! so dove abiti!

A parte gli scherzi complimenti love, mi piace mi piace assai :) e voglio assolutamente vedere il seguito.

Ricorda, il secondo capitolo, domani.
ti basta come recensione positiva? :D