the fast and the furious: the last challenge
di Stateira

07/08/06, ore 17:30

Veramente bella la tua fic!!! anke se nn ho mai commentato finora aspettavo con impazienza ogni nuovo chap!! ed ora ke siamo alla fine mi è sembrato giusto lasciare un pikkolo kommentino.... Complimentoni!!! nn vedo l'ora di leggere la tua prox fic!!! Baci, Cain

06/08/06, ore 21:52

Mai una fanfic mi aveva appassionata tanto! Tantissimi complimenti!!! un bacio e un incoraggiamento per le prossime fic

05/08/06, ore 22:07

Ciao! ^^ Peccato che sia finita... ma dici che potresti tornare nel mondo delle corse? Uhm, non vedo l'ora: nel frattempo io cerco il tempo per commentarti 'Insegnami ad amare'... a presto, quindi! Bax bax

04/08/06, ore 23:23

bellissimo il finale!! veramente splendido, la storia è stata una cosa fantastica!!! ^^

04/08/06, ore 18:30

Ho letto i capitoli da dove mi sono fermata tutti d'un fiato... Sono fantastici, il fatto che Blaise corra è stata una trovata assolutamente geniale, e quando Harry ha detto a Draco che lo conosceva già il suo nome... Beh, l'unica cosa che avrebbero dovuto fare da tempo era sposarsi! Comunque per la petizione io sono pienamente d'accordo, mandiamo questa fic ad un'industria cinematografica... Ecco, mandiamolo alla Warner Bross che tanto fa anche i film di Harry Potter, poi prendiamo un bel gruppo di cecchini nel caso non vogliano firmare il contratto... Ma tanto questa è solo una remota possibilità, perché la tua storia è assolutamente fantstica!

04/08/06, ore 12:46

ancora complimenti!!!è stupenda..non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!ps:che, bello, avete una macchina!!lì, nel Minnesota, intendo... :)a presto!!!

04/08/06, ore 12:27

Mi mancherà questa fic,sul serio...è stata strepitosa dall'inizio alla fine!Please,pubblica presto la fic che hai in mente!!!Graaaaaaaazie

04/08/06, ore 12:02

ç_ç.....è finita....sul serio....accipigna che depression... La fine è stata bellissima!!!!! ^^

04/08/06, ore 10:51

ottimo lavoro. è stata davvero una piacevolissima lettura - originale e assurda, con personaggi decisamente fuori schema ma da me molto apprezzati anche per questo - e sono anche un pò dispiaciuta che sia terminata. beccherò la tua storia sul Platano Picchiatore appena pubblicherai!

04/08/06, ore 10:27

Come sarebbe lo cono...sceva....gia...O MAMMA...Harry e' un pervertito!!! Bellissimo capitolo come sempre,bella la corsa...ma quei pivelli che si mettono a scommettere con quei tre...boh...cmq come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto (spero) . baci illyria!

04/08/06, ore 01:24

Finale perfetto, mi sono piegata in due dal ridere sulla storia dello strip-ride e sulla "confessione" di Harry. Quoto Copilote... un seguito? ç_ç Ma solo se pensi di riuscire a scrivere un'altra storia così meravigliosa,sarebbe brutto rovinare questa (che è perfetta) con un'altra "mediocre". Se capisci cosa intendo. ;)

04/08/06, ore 01:19

Finale semplicemente perfetto! E la chicca di Harry che sapeva già il nome di Draco... XD Poche fic mi sono piaciute così tanto, è davvero... non so neanche come definirla! mi ha preso di brutto! ^^''' Il tuo accenno a una fic con loro sospesi sul Platano Picchiatore mi ha incuriosita parecchio, spero di leggerla presto!! Ah, e ti auguro di riuscire ad avere la Mazda RX8 che desideri ^^

04/08/06, ore 00:31

bellissima. ho adorato ogni riga della storia sul serio. velocità,adrenalina, passione.. veramente un mix letale. sei stata grande.

04/08/06, ore 00:22

Un seguito no,vero? Comunque bravissima,adoro la tua storia!

04/08/06, ore 00:20

Cinque giorni sul Platano? O.ò;;; E come?!
Che carino questo finale! ^-^ anche se Blaise e Pansy sono lasciati un po' in sospeso...