the fast and the furious: the last challenge
di Stateira

27/07/06, ore 11:54

Quoto tutto quello detto precedentemente, si riesce quasi a sentire l'odore di benzina leggendo la tua ff!!!! Spero tu abbia intenzione di diventare scrittrice, è una cosa molto rara riuscire a trasmettere certe emozioni attraverso un mezzo come la scrittura, e tu ci riesci benissimo, sarebbe un peccato sprecare un tale talento. Comunque cercherò di pazientare per il prossimo capitolo (ç_ç ZOB!), e in bocca al lupo per l'esame!!!^^

27/07/06, ore 11:43

tesorino una fic a quattro mani? ma quando vuoi.... poi sono una fase di .... pausa dalla mia e mi paicerebbe poter fare qualcosina insieme.... risposto tesora, in bocca al lupo per gli esami " vola come una farfalla e pungi come una vespa incazzata" BACIO TESORAAAAAAA

27/07/06, ore 10:37

ti faccio i miei complimenti, difficile che un racconto riesca a suscitare le stesse emozioni adrenaliniche di un film come fast and furious. il tuo ci riesce benissimo. ed è scritto molto bene.

27/07/06, ore 09:51

io adoro la tua fanfic e adoro te!!! sono stata una settimana senza connessione ad internet e quando ritorno sul sito di EFP dopo un'astinenza totale (solitamente ci finisco almeno tre volte al giorno) leggo per primi i cap. 4 e 5... è stato un sollievo leggere una storia di questo tipo (i miei personaggi preferiti, buon modo di scrivere e ritmo appassionante) appena aperta la pagina! ti ringrazio!!! adesso mi sento più rilassata...che poi non è vero perchè ho più adrenalina io in corpo in questo momento che draco durante il "giro serio"!!! cmq sono malata, non è possibile che Harry e Draco mi facciano questo effetto delirante... scusate lo sfogo! baci a tutte!!! aggiorna presto e in bocca al lupo per l'esame!

27/07/06, ore 07:58

bellissima!! *_* sei proprio portata per scrivere questa ficci!!! LA ADORO!!!!

Iulie
26/07/06, ore 17:05

TI PREGO AGGIORNAAAA!!!! ç_ç

25/07/06, ore 23:16

Bellissima fic! Non ho visto l'ultimo atto della serie "Fast&Furius" ma sono sicura che sia uno sballo...certo, sarebbe meglio ancora se i protagonisti fossero veramente Harry e Draco, ma non si può avere tutto dalla vita! Mi raccomando aggiorna presto. Kiss

25/07/06, ore 22:08

bene, bene, l'ho letta per ben due volte... la ADORO!!!! Ogni quanto la aggiorni??? Mi piace da matti come hai messo i personaggi!!! *___*

25/07/06, ore 21:03

questa ficci è GRANDIOSA!!!! continuala presto!!!!! *___*

25/07/06, ore 17:00

tesoraaaaaaaa finalmente mi faccio viva... anche se in altri lidi non aggiorno da una vita non sono morta ,bellissima questa storia, davvero davvero, ti voglio bene! la tua d-d

25/07/06, ore 17:00

Complimenti,bella storia: semplice ,carina,scorrevole ,diretta. Spero che terminerai di scriverla.Ancora complimenti.

25/07/06, ore 15:24

Sei un genio! L'ho detto e lo ripeto! Secondo me dovresti farti dare una percentuale sulle vendite dei biglietti di "the fast and the furious" perché ho visto che molta gente ha deciso di vederlo per colpa tua... E sinceramente hai convinto anche me! Aiggiorna presto!!

25/07/06, ore 15:04

Bella ed emozionante.....penso ke appena uscirà in dvd lo affitterò! la tua storia è molto bella cm t ho già detto,e tu scrivi molto bene!!!continua presto...

25/07/06, ore 13:29

Wahhhhhhh *-* (credi che come commento basterebbe? XD) bellissima, continuala o ti minaccio >_< p.s. BRAVAAAA

25/07/06, ore 13:11

Ok, devo assolutamente andare a vedere The fast and the furious: T.D.!!!! Se ha ispirato una FF come questa deve essere come minimo un capolavoro, ovviamente senza nulla togliere alla magistrale autrice di questa impareggiabile storia u_u Mi è piaciuta un sacco la rivistazione della battuta "Paura Potter?" " Ti piacerebbe..", davero un colpo di genio!!! Sì, questa è in assoluto una delle ff più originali che io abbia mai letto!!! I miei complimenti (di nuovo)!!! ^^