the fast and the furious: the last challenge
di Stateira

30/07/06, ore 17:38

Solo una parola....WOW! *___*

30/07/06, ore 16:09

ora però devi aggiornare assolutamente!! fantastico questoi capitolo!!

29/07/06, ore 23:07

bella!!!! mi piace troppo! anche io sono andata a vedere il film, precisamente giovedì, e tornata a casa ho notato la tua fic e me ne sono innamorata.. veramente brava!

29/07/06, ore 20:49

cavoli, l'ho riletto e stra letto!! Questa storia è veramente bellissima!!! I personaggi sono scritti veramente bene!!! Ah, ho visto il mio commento..^_^'' ho sbagliato, non era la corolla ma la celica! ^^'' oops... a quando il prossimo capitolo???*.*

29/07/06, ore 20:31

Brava brava!!!!! Però sono quasi morta d'astinenza aspettando che aggiornassi... ma mi va bene aspettare se questo è il risultato! Grande, continua così! bax

29/07/06, ore 18:17

FINALMENTE!!! NON CE LA FACEVO PIù AD ASPETTARE!!!! >_< Ottimo capitolo, come al solito del resto!!!!! (ringrazio vivamente che tu non ti sia fermata ai 4 capitoli che avevi predisposto all'inizio!!!!non l'avrei sopportato!) Complimenti! ^^

29/07/06, ore 18:14

sempre grandiosa!!!!! *__* sai che per colpa della tua ficci, ho deciso che l'anno prossimo comprerò la tyota corolla!! L'ho già vista, è uno spettacolo, io poi adoro le auto alla fast and furious, figurati che ho fatto diventare la rover di mio fratello uno spettacolo!! *_* CIAO e AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!

29/07/06, ore 17:44

Ma in questa FF non sono dei maghi? o si? boh...per il momento per me non lo sono, bello il ruolo che hai dato a Ron, decisamente gli fa onore...il miglior meccanico ^^ fantastico, bel capitolo comunque, nonostante tutto, ha un che di estremamente realistico il rapporto tra i vari personaggi...Vedendoli come delle semplici persone, senza gli intrallazzi magheschi di mezzo, sono ben caratterizzati...Complimenti ^^

27/07/06, ore 13:31

molto bella la storia, anke s enacora nn ho capito una cs: ma draco harry ron e hermione nn si conoscevano ancors? nn hanno fatto hogwarts insieme?

27/07/06, ore 12:43

Scrivo anche qui tanto per non fare una mancanza XD brava brava brava... non credo ci sia altro da dire ^_- sono definitivamente un tuo fan, continua così!

27/07/06, ore 12:42

27/07/06, ore 12:35

Potter e motori.,...Un abbinamento originale ed inusuale, ma sicuramente ben riuscito ^^ complimenti

27/07/06, ore 12:31

Sono andata sul tuo blog (eh si, sono venuta a rompere anche lì) e l'ho letto... Bellissimo!!! (Eh certo, è scritto da te, cos'altro poteva essere??) Comunque presto andrò in vacanza e starò in astinenza dalle tue fic (nooooooooooo!!!) E quando torno voglio che tutte le storie siano aggiornate di almeno 10 capitoli, capito?! A parte le minacce, che ti prego di non contare, perché sono segno evidente che sto uscendo di senno, volevo solo dirti che sei un MITO!!

27/07/06, ore 12:08

Comunque grazie grazie grazie per aver detto che sono la tua stellina personale, mi sento molto importante (anche se probabilmente non è vero)!! Non c'è bisogno che ti dice di aggiornare presto, vero?? In bocca al lupo per il tuo esame!!

27/07/06, ore 12:04

FANTASTICO!!! Lo sai che pensavo davvero che Harry si volesse suicidare?? Mi hai fatto venire un colpo! Però poi tutto bene... Meno male!! Mi sto ancora chiedendo come diavolo fai ad aggiornare così presto, comunque sei sempre bravissima! Ti do un consiglio: chiedi alla Rowling se lo puoi scrivere tu l'ultimo di Harry Potter, credo che tutti saranno d'accordo, perché sei più brava di lei!! Continua presto!!