But now I'm asking you to stay.
di more_

28/08/12, ore 02:18

Okay, Malik che si fa avanti è tanto carino.
E anche il fatto che Mylène gli dia una possibilità mi fa piacere. Ma dai, diciamocelo, c'è Louis di mezzo e di certo non le è indifferente.
Come lei ha detto, non è ancora innamorata di quel 'coglione', ma rivederlo dopo quattro anni credo che faccia un certo effetto, soprattutto se devi vivere sotto lo stesso tetto e quindi ci devi stare insieme 24 ore su 24.
Ora voglio proprio leggere dell'appuntamento con Malik.
Un bacio, Olly xx

02/07/12, ore 09:31

Ciao more_, bellissimo questo capitolo, insomma Myléne vede Louis nudo e poi ode nel sentirgli dire che è un coglione chi l’ha messa incinta. Poi dà un appuntamento a Zayn, e lui crede sia impegnata, ma non si arrende in ogni caso, è deciso a provarci con lei, e chi sa, forse ci riuscirà… xD
A presto
Ily

26/02/12, ore 21:20

louis è diventato completamente un'altra persona. meno male, non è più il solito stronzetto strafottente, stronzo e bastardo di prima.. ora è.. un uomo? si, un uomo.
e come tale deve avere l'onore di sposare mylene e di dire a nathan che è suo padre.
passo e chiudo.
PS: amo la tua FF <3
un bacione,
E.

12/02/12, ore 10:49

è una storia bellissima!!!! Ho letto i primi 6 capitoli e me ne sono innamorata!!!!! Quando potrò continuerò a leggerla!!! :D davvero complimenti!

22/12/11, ore 19:33

E' SUCCESSO.
E' successo che ho scoperto questa ff per caso e ora ne sono innamorata !
Madonna che roba!
Non riesco a smettere di pensarla! Oggi a scuola non vedevo l'ora di tornare a casa per poter continuare a leggerla.
Ehm allora, scusami ma l'immagine di Louis?
Dai muoio ora qua sepolta in un campo di grano (?)
Basta, tutto questo inciucio mi dà alla testa!
E' bellissimaa!
Ciaooo :D

06/12/11, ore 21:01

il capitolo è BELLISSIMO.
le gif sono BELLISSIME.
tu scrivi BENISSIMO.
questa storia è PERFETTA!

ps: voglio Myléne e Louis insieme. *ùù*

06/12/11, ore 16:22

Eccomi qui :)
Come promesso sono di nuovo a recensire, non abbandono mica una storia io, specialmente se è bella come questa qui ùù
Louis lo trovo davvero molto cambiato, rispetto a prima mi sembra una persona che tiene di più a chi gli sta attorno e non mi sembra più il tipico ragazzo da "una botta e via" Sicuramente qualcosa lo avrà fatto cambiare in questi quattro anni e sono proprio curiosa di sapere cosa!
Zayn è stato così carino a non tirarsi indietro quando ha saputo del bambino, se ci fossero più ragazzi così D:
Ora le cose le vedo male però ahahahahahahahah non dirmi che ora si ci mette anche Niall, vero?
Vado a distendermi sul letto adesso, perché ho la febbre, ho preso il pc proprio per leggere la tua storia (non dire che non sono brava ùù)
Alla prossima, Sarah :D

06/12/11, ore 13:54

MALIK MALIK MALIK MALIK *W*
cioè, io lo amo! Si, ha detto poco e niente, ma io continuo ad amarlo AHAHAHAHAH. Come ho detto nel capitolo scorso tutto questo è una meraviglia incredibile! E Louis.. JNASHBLKJSASIJBLHV, ok, basta.
Nathan è un cucciolino! Anche se non lo nomini in questo capitolo, o se lo fai dura poco, è un'amore.
Complimenti, di nuovo.
Sei bravissimisssssssssssssima. (:

06/12/11, ore 13:48

Oddio, che bello*-*
Malik è furia dolce e Louis.. bè Louis è un coglione.
Spero che lo scopra molto presto che è lui il padre di quel povero bimbo, che è lui il coglione di cui parlava lui stesso (?)
sclero time ahahah
ora vado che ti starò già rompendo le palle:')

With loooooooooooooooooooooooove, _Gingeer.

06/12/11, ore 12:55

anche questo capitolo è davvero stupendo; credo di essere team Louis *sisi* HAHHAAH continua ùù

06/12/11, ore 10:20

Oddioooo Louis nudo con solo una carota in mano...che pensieri sconci che mi fai venireee :Q_______
Suu Speriamo che l'appuntamento vada beneee ^_^ io però non vedo l'ora che louis lo scopra,perchè lo scopre vero??!
Al prossimooo,aggiorna presto che non vedo l'ora *_*
Bacionii

05/12/11, ore 23:32

dovevo dirlo subito..ma che belle sono le gif che hai messo?? Cioe' mi fanno sorridere :D Stupende! il capitolo, be' e' una cosa stupenda!

05/12/11, ore 22:38

MMMMMMMMAMMAMIA. Basta, non puoi più mettere quelle gif. Prima o poi morirò. HAHAHAHAHA (?)
Cooomuqnue, capitolo bellissimo *www* continua.
-Aurora

05/12/11, ore 22:36

Bellissima storia, davvero!
No cioè, però avverti prima di mettere quelle gif ajfjhfds alla fine del capitolo!
Stavo per morire ahahah
Posta presto!